Entra in contatto con noi

Investimenti

Questi investitori resistono mentre aspettano tempi migliori

Pubblicato

il

L’economia degli Stati Uniti sta prendendo un pugno dagli effetti della pandemia di coronavirus e, come la maggior parte di tutti, probabilmente sentirai un impatto dalla volatilità del mercato . Il Dow Jones Industrial Average è precipitato a marzo prima di salire di nuovo, saltando 400 punti il ​​9 aprile .

È ancora giù, tuttavia, dal suo massimo di 29, 551 il febbraio 12.

Che si tratti di un terribile il tempo o solo una battuta d’arresto temporanea dipende dal tuo atteggiamento. Le persone tendono a cadere in uno dei due campi: “Tempo di vendere” vs. “Non c’è mai stato un momento migliore per comprare.”

Altro da Investi in te:
SBA, i prestiti alle catastrofi per le piccole imprese non hanno mai affrontato test come il coronavirus
Quarantena del coronavirus: la mancanza di lavoro potrebbe essere finanziariamente “schiacciante”
Non lasciarti guidare dal panico nelle tue decisioni di investimento. Come ottenere una presa

Advertisement

Sebbene ci sia stato un miglioramento, i nuovi numeri di mercato sono mescolati. Eppure alcune persone – vale a dire quelle nel FUOCO, o movimento “indipendenza finanziaria, ritirarsi presto”, – la vedo ancora come una solida opportunità di crescita.

“Resilienza finanziaria”

Matt Marberry, 29, afferma che un approccio “usa e dimentica” lo aiuta a mantenere la calma quando il mercato si sta schiantando.

Fonte: Matt Marberry

È possibile che le persone che sono nel panico non abbiano familiarità con il movimento e non ho letto abbastanza, dice Matt Marberry, 29, che lavora nel settore dell’intrattenimento e del turismo a Orlando, in Florida. Marberry è un piccolo imprenditore.

Advertisement

Meno proponente del prepensionamento e più interessato all’indipendenza finanziaria, Marberry è un avido lettore di informazioni sugli investimenti.

Marberry dice che se fosse nuovo di zecca per gli investimenti, potrebbe pensare che l’idea che sia tempo di fare acquisti per gli affari sia pazza. All’inizio del calo del mercato, il suo portafoglio ha perso circa 12% in valore, che non considera troppo drammatico.

Restare in rotta

Ora acquisito dai suoi lavori W-2, Marberry ha dovuto sospendere gli investimenti, ma non si sta esaurendo. “Ci stiamo concentrando sulla resilienza finanziaria”, ha affermato. “Il podcast ChooseFI è stato una risorsa fantastica per questo, poiché hanno cambiato il loro focus [to financial stability]. “

Marberry spera ancora di massimizzare il suo conto pensionistico individuale quest’anno, e accredita informazioni da Dave Ramsey e Bigger Pockets per averlo aiutato accumulare risparmi salutari per superare un momento difficile.

Advertisement

“Prima di scoprire il movimento finanziario, ero solito fare investimenti individuali in azioni”, Marberry disse. L’investimento in fondi indicizzati rende più semplice il mantenimento della rotta.

Ha aggiunto che, se fosse rimasto in azioni individuali, “Sono sicuro che salterei dentro e fuori dal mercato. “

Peccati passati

Intorno a marzo 11, il mercato è sceso al di sotto dei numeri “buy” per Mary T., 55, che chiese di non usare il suo cognome, a causa delle paure del furto di identità. Ammette i limiti che ha fissato: il Dow Jones a 22,500 e il S&P 500 alle 2,400 – erano personali.

Mary, un’urbanista in pensione a Kirkland, Washington, ha basato quei numeri su come andava il mercato 2017, quando aveva appena venduto alcuni beni e aveva denaro. Dopo aver considerato un acquisto di azioni, ha deciso che tutto sembrava costoso, persino troppo caro. Il denaro è rimasto sul suo conto bancario.

Advertisement

Negli ultimi anni ha aspettato un mercato orso che non è accaduto – fino a quando non è successo.

“Ho perso tutta la traiettoria verso l’alto negli ultimi due o tre anni”, ha detto. “Ho pensato, questa [the downturn] è una buona notizia per me. Posso tornare indietro.”

Attenersi a un piano

Sebbene conservatrice, Mary sa anche che investire in azioni è un modo per creare ricchezza. Investe metà in obbligazioni e metà in azioni, con alcune delle sue partecipazioni in fondi bilanciati, che contengono anche alcune obbligazioni.

“Con il crollo del mercato, è un’opportunità per rientrare “, ha detto. “Osservo solo come vanno le tendenze, come i mercati hanno funzionato in passato.”

Advertisement

“Incoraggerei le persone a rispettare il loro piano”, ha disse. “Nessuno può controllare cosa succede tra cinque anni.”

In realtà, dice, reagire ai numeri le ha fatto perdere denaro.

Articolo originale di CNBC

Advertisement
Advertisement