sabato 31 ottobre 2020

Questi suggerimenti faranno brillare la tua esperienza lavorativa da casa

Lavorare da casa era una volta, per alcuni, un sogno irraggiungibile.

Ora che molti di noi stanno lottando con quei mondi in collisione, i recisi la linea tra il lavoro e la casa durante il coronavirus rende una sfida rimanere concentrati e quindi mettere a punto l’ufficio alla fine della giornata.

Imprenditori solisti e blogger esperti sanno come mantenere le cose organizzate e distinte. Ecco come anche tu puoi ridisegnare le linee in modo che questi regni rimangano separati.

Signori del tempo

Daniella Flores, 30, un blogger di finanza personale a St. Louis, afferma che un programma è fondamentale per mantenere il lavoro e il tempo libero separato. Se non impari a gestire il tuo tempo, puoi facilmente deragliare i tuoi sforzi di lavoro da casa, dice.

Athena Valentine, 34, una finanza personale blogger a Phoenix, dice che è “una creatura abitudine e non avere una routine mi sta pesando”.

Svegliati ogni giorno alla stessa ora , consiglia Patrina Dixon, 49, un blogger di finanza personale a Windsor, Connecticut. “Fai delle pause e pranzi lontano dall’area di lavoro e, se puoi, esci sulla veranda o sul ponte”, disse.

Altro da Investi in te:
SBA, i prestiti alle catastrofi per le piccole imprese non sono mai stati sottoposti a test come il coronavirus
Quarantena del coronavirus: i lavori mancanti potrebbero essere “schiacciamenti” finanziari
Non lasciare che il panico guidi le tue decisioni di investimento. Come ottenere una presa

Pianificare i progetti in blocchi. “Invece del multitasking, permettiti di controllare messaggi, e-mail, social media solo poche volte al giorno”, ha dichiarato Nate O’Brien, 21, a blogger di finanza personale e YouTuber a Filadelfia.

Le attività di raggruppamento, note anche come raggruppamento, ti consentono di essere più efficiente.

“Faccio le mie registrazioni tutte allo stesso tempo e cambio camicie per varietà di visual “, ha detto Heather Heuman, 35, un stratega dei social media a Columbia, Carolina del Sud.

Kara Perez, 30, un la blogger di finanza personale ad Austin, in Texas, raggruppa i suoi lavori per giorni della settimana: Dedica intere giornate alla scrittura, alla ricerca o ai social media.

Un altro suggerimento per la programmazione di O’Brien: ogni notte, fa un elenco dettagliato di ciò che deve compiere il giorno successivo.

Spezzalo

Ognuno taglia la giornata in modo diverso. Jarek Grochal, 35, a il blogger di finanza personale a Farmington, nel Connecticut, ama le pause frequenti, che usa per una breve passeggiata con il suo cane.

Diversi blogger hanno menzionato la Tecnica Pomodoro , che consiglia di lavorare in 16 – serie di minuti, seguite da 10 – pause minuti.

Heuman adatta Pomodoro per adattarsi al suo lavoro, con 45 – segmenti minuti punteggiati da 15 – pause minuti. “Questo mi permette di concentrarmi sul laser sul compito molto specifico a portata di mano e fare molto di più”, ha detto.

Attenzione alle interruzioni

Uno smartphone aiuta RJ Weiss , 32, un pianificatore finanziario certificato a Ginevra, nell’Illinois, contiene interruzioni ai cinque originali o 10 minuti – invece di allungare in un’ora. Ogni volta che si allontana dalla sua scrivania, fa scattare una sveglia.

O’Brien ha conquistato la sua dipendenza dal telefono – ci passava circa sei ore al giorno – disattivando le notifiche e impostandolo in scala di grigi. La sua produttività salì alle stelle quando mise il suo telefono in un contenitore (con chiusura a cricchetto con un timer . Ora lo spegne e lo lascia in un’altra stanza.

Jonathan Verhaeghe, 39, a blogger a Lussemburgo, organizza incontri dopo pranzo. In questo modo, dice, è possibile svolgere il lavoro in anticipo senza interruzioni.

Abitudini sane per la quarantena

Lavora il più lontano possibile dal frigorifero, afferma Logan Allec, 31, un blogger di finanza personale a Los Angeles, “soprattutto perché non possiamo più andare in palestra”.

Potrebbe essere necessario riorganizzare alcune parti della giornata ma mantenere ciò che è importante per te. Flores andava a correre per prima cosa al mattino, ma ora si allena dopo la giornata lavorativa. “È una grande pausa per staccare la testa dal lavoro e un perfetto separatore per iniziare a rilassarsi”, ha detto.

Flores si assicura di alzarsi abbastanza presto per concedersi il tempo per il caffè prima la giornata inizia.

Heuman tiene a portata di mano acqua o tè dolce. “Mi rende più felice e più produttivo mentre lavoro”, ha detto.

Set da scrivania

Avere uno spazio libero per il lavoro, dice Grochal. “È molto più facile concentrarsi”, ha detto, “e spezzare il lavoro e la vita domestica quando trascorri il tuo tempo di lavoro nel tuo spazio di lavoro.”

Peter Koch, 39, a Columbus, con base in Indiana blogger , raccomanda una vera sedia da ufficio. “Le sedie da casa standard causano mal di schiena”, ha detto Koch. Se hai un budget limitato, Ikea ha molte opzioni a partire da $ 09. 99.

Articolo originale di CNBC