Questi titoli in cui investono i millennial sono “ottimi per la speculazione”, afferma Jim Cramer

Di Redazione Fn24
Wall Street

Il CNBC Jim Cramer martedì ha espresso le sue opinioni sugli stock più richiesti dagli investitori più giovani sulla popolare app di trading azionario Robinhood.

Il co-CEO Vlad Tenev della piattaforma di investimento in un “ Mad Money l’intervista del giorno prima ha rivelato i titoli migliori che gli investitori hanno acquistato attraverso la mediazione di start-up app a marzo. Il conduttore dello spettacolo ha dato il suo timbro di approvazione alle scelte di titoli, definendole “titoli piuttosto intriganti.”

È un “elenco fantastico”, ha detto Cramer. “Non perfetto, ma ottimo per la speculazione.”

Robinhood, sebbene utilizzato da investitori di diverse generazioni, viene utilizzato in gran parte dai millennial per scambiare azioni e criptovaluta. La società è riuscita a iscriversi 10 milioni di utenti attivi entro cinque anni dall’apertura al pubblico

Di seguito sono riportati i commenti di Cramer sul top dei giovani investitori 10 stock pick su Robinhood per marzo:

Inovio Pharmaceuticals : “Te lo dico sempre possedere almeno uno stock speculativo, e più giovane sei, più speculativo puoi essere. “

Ford : “I devo credere che si tratti di cacciatori di occasioni che sfruttano uno stock che è vicino a 50% per l’anno, e a loro piacciono questi titoli da $ 5. Penso che sia un errore “, ha detto Cramer, aggiungendo,” il titolo potrebbe non avere valore se la compagnia finisse i soldi. “

Aurora Cannabis : “Non mi piacciono i penny stock. Sono un penny stock per un motivo “, ha detto.” Se vuoi scommettere su una spazzata democratica a novembre seguita dalla legalizzazione della marijuana, [I’d buy] Baldacchino.”

Disney : “Penso che questo sia geniale, “Cramer ha detto. Un buon acquisto se hai un orizzonte temporale lungo e la clientela più giovane di Robinhood [has] decenni.”

Microsoft : Cramer lo ha definito “la tecnologia a tappo grande con le migliori prestazioni”

American Airlines : “Questo è un altro in cui ho la tentazione. Lo stock è vicino 70% dai suoi massimi. È un grande candidato di rimbalzo se il governo salva l’industria – e salviamo sempre l’industria aerea. “

Boeing : “Devi credere crede che sarà salvato da zio Sam “, ha detto Cramer. “Penso che sia un 50 in basso , 100 situazione rialzata. Perfetta remunerazione del rischio per un investitore più giovane. “

Carnevale : “Non possederei il Carnevale se lo fossi la mia età, no, ma se lo sei 12 potrebbe valerne la pena per la speculazione. “

General Electric : ” GE ha un amministratore delegato favoloso, Larry Culp, e penso che sia un gioco migliore sull’eventuale rimbalzo nei viaggi aerei rispetto a Boeing. “

Tesla : “Sono sorpreso che sia No. 10 e non il n. 2 o 3. Se sei un investitore più giovane, ha molto senso scommettere sull’unica casa automobilistica che è così popolare non ha bisogno di pubblicità. “

Informativa: Cramer La fiducia caritatevole possiede azioni di General Electric, Microsoft e Disney.

Esonero di responsabilità

Domande per Cramer?
Call Cramer: 1 – 800 – 743 – CNBC

Vuoi fare un tuffo profondo in Cramer mondo? Colpiscilo!
Twitter pazzo di soldi Jim Cramer Twitter Facebook – Instagram

Domande, commenti, suggerimenti per il sito Web “Mad Money”? madcap@cnbc.com

Articolo originale di CNBC

Condividi questo articolo
Exit mobile version