Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Questo adattatore DisplayPort USB-C costa $ 16 in questo momento

Pubblicato

il

USB Type-C può gestire archiviazione, video, audio e altri tipi di dati, ma a volte è necessario l’adattatore giusto. UN DisplayPort adattatore di Cable Matters è ora in vendita, rendendolo un’opzione perfetta per collegare schermi o cuffie VR a un dispositivo USB-C.

Cable Matters ha scontato il suo adattatore da USB-C a DisplayPort 1.4 a $ 15,99 su Amazon, una riduzione del 20% rispetto al prezzo consigliato originale e il prezzo più basso mai registrato. L’adattatore consente di collegare qualsiasi cosa utilizzando un cavo DisplayPort di dimensioni standard a un dispositivo USB di tipo C. È comunque necessario un cavo DisplayPort all’altra estremità per il display, ma l’adattatore funziona con 8K a 60 Hz o 4K a 144 Hz.

L’adattatore Cable Matters è utile principalmente per collegare laptop e altri PC a monitor compatibili con DisplayPort, ma dovrebbe funzionare anche con iPad dotati di porte USB-C (come il nuovo iPad di decima generazione), così come i dispositivi Android che supportano DisplayPort (come la maggior parte dei telefoni e tablet Samsung Galaxy). È anche pubblicizzato come compatibile con Oculus Rift S, se il PC connesso è in grado di gestire DisplayPort 1.4.

RELAZIONATO: Dovresti usare HDMI, DisplayPort o USB-C per un monitor 4K?

Advertisement

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti più di 1 miliardo di volte. Voglio sapere di più?

Advertisement

Trending