Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Questo è il giorno più economico per fare la spesa

Pubblicato

il

@heysheashea
19 gennaio 2023, 8:30 EST | 1 minuto di lettura

Maxx-Studio/Shutterstock.com A causa dell’aumento dei prezzi, tutti cercano di risparmiare al supermercato. Anche se probabilmente conosci già alcuni trucchi per il budget della spesa, potresti perderne uno sorprendente: cambiare il giorno in cui fai la spesa.

Il mercoledì è il giorno più economico per fare la spesa, e tutto dipende da come i negozi lanciano le offerte.

Ovviamente, fare la spesa il mercoledì non è fattibile per alcuni (come quelli con un lavoro e figli da accudire o quelli con orari al di fuori del normale orario di lavoro), ma se riesci a far funzionare la giornata per te, c’è il potenziale per incassare due settimane del valore di affari in uno.

Advertisement

Ecco perché. Il mercoledì, molti importanti negozi di alimentari (come Kroger e Walmart) lanciano i loro nuovi annunci settimanali con tutti i nuovi prodotti in saldo. Facendo acquisti mercoledì, puoi fare affari prima di altre persone, ma non è l’unico vantaggio.

Il mercoledì, molte delle vendite dell’annuncio della settimana precedente sono ancora buone o sono state ulteriormente ridotte per eliminarle dagli scaffali. Ciò significa che se vai al tuo negozio di alimentari mercoledì (in particolare al mattino), potresti ottenere il doppio del numero di affari. Inoltre, siamo onesti, significa anche meno persone e chi non apprezza le folle più piccole durante lo shopping?

Se stavi cercando altri modi per risparmiare soldi al supermercatocambiare la tua giornata di shopping potrebbe essere il metodo inaspettato che ti sei perso.

Shea Simmons
Shea Simmons è l’editor degli incarichi di LifeSavvy. In precedenza, ha lavorato come scrittrice freelance con particolare attenzione alla bellezza e ai contenuti sullo stile di vita. Il suo lavoro è apparso in Bustle, Allure e Hello Giggles. Leggi la biografia completa »

Advertisement
Advertisement

Trending