sabato 17 aprile 2021

Questo è un ottimo momento per acquistare il calo delle azioni Celsius

Il crollo dei titoli growth di fine febbraio e inizio marzo ha creato alcune interessanti opportunità di acquisto. Una di queste opportunità è uno dei titoli di crescita a piccola capitalizzazione preferiti, produttore di bevande energetiche salutari Celsius (CELH).
All’inizio di settembre 2020, il titolo CELH veniva scambiato al di sotto di $ 20. Quattro mesi dopo, a gennaio, le azioni Celsius erano salite alle stelle a $ 70 – che rappresenta un enorme 250% di ritorno in meno di sei mesi.

Per saperne di più su come ottenere tempestivamente titoli rivoluzionari che possono salire del centinaia di percento in pochi mesi, fare clic qui .

Ma torniamo al titolo CELH … come puoi vedere, il titolo è crollato di recente, poiché il crollo del settore in crescita insieme a un deludente rapporto sugli utili del quarto trimestre ha suscitato un 35% di calo del prezzo delle azioni.
Questo calo è un’opportunità di acquisto d’oro in uno dei titoli più eccitanti dell’ipercrescita oggi sul mercato.

Ecco perché.

CELH l’Energy Drink del futuro?

Celsius sembra l’azienda di bevande energetiche salutari del futuro, un’azienda che un giorno sfiderà Monster e Red Bull per la supremazia nella categoria bevanda energetica.

Ecco la storia.

Gli esseri umani amano sentirsi pieni di energia. Naturalmente, amano anche le bevande energetiche. Ecco perché il mercato delle bevande energetiche è uno dei mercati delle bevande più grandi al mondo a $ 60, e anche la categoria di bevande in più rapida crescita con un tasso di crescita annuale composto del 7%.

Ma questa categoria di ipercrescita è cresciuta fuori sincronia con la domanda dei consumatori. Cioè, i consumatori chiedono sempre più cibi e bevande sani, naturali e funzionali. Eppure, i titani dell’industria delle bevande energetiche – Red Bull, Monster e Rock Star – stanno ancora vendendo un mucchio di bevande energetiche cariche di zucchero, non così buone per te.

Questa realtà rappresenta un’enorme opportunità per Celsius Holdings, un produttore di bevande energetiche relativamente nuovo e piccolo che si sta ritagliando una nicchia nella sovrapposizione delle crescenti tendenze a favore della salute e dell’enorme domanda di bevande energetiche.

Capitalizzare sul Pro-Health Shift

Appoggiandosi alla sua formulazione scientifica brevettata che combina tè verde con EGCG, zenzero e semi di guaranà per catalizzare la termogenesi, Celsius ha creato un portafoglio di bevande energetiche salutari uniche e funzionali che hanno dimostrato di energizzare, accelerare il metabolismo e bruciare grasso corporeo e calorie … tutto in una volta.

Inoltre, le bevande sono vegane. Senza glutine. Non OGM. Contenere zero zuccheri. Non avere conservanti. Zero coloranti o aromi artificiali. Zero aspartame. Sai … tutte le cose buone che i giovani consumatori a favore della salute cercano in una “etichetta pulita” in questi giorni.

A tal fine, Celsius ha creato una bevanda energetica scientificamente superiore e socialmente più rilevante che ha il potenziale per trasformarsi nella prossima grande novità in questa enorme categoria.

Nei prossimi anni, mi aspetto che Celsius sfrutti queste bevande pro-salute con il suo marchio ecologico per espandere rapidamente la distribuzione dei prodotti, aumentare l’enorme domanda dei consumatori e, infine, trasformarsi in un mini-Mostro.

Il vantaggio per le azioni CELH deriva dal fatto che Monster vale $ 50 miliardi, mentre Celsius vale solo $ 3,4 miliardi oggi.

Lo slancio aziendale sta crescendo

La mia tendenza al rialzo sulle azioni CELH è rafforzata dalla forte esecuzione della società negli ultimi anni, in cui la società ha rapidamente ampliato la distribuzione dei prodotti e aumentato la domanda al ritmo di un 665% di aumento delle vendite da 2015.

Gli investitori temono che questo trend di crescita stia rallentando. I ricavi del quarto trimestre sono diminuiti rispetto al terzo trimestre. Ecco perché il titolo CELH è caduto di recente da un dirupo. Ma questo calo dei ricavi è dovuto a Covid – 19 relative restrizioni nei mercati internazionali della società. Sostenendo quei venti contrari una tantum, lo slancio aziendale sottostante rimane vigoroso.

L’azienda continua ad espandere rapidamente la distribuzione. In 2020, l’impronta di distribuzione di Celsius espansa da 18, 000 memorizza in 82, 000 entro la fine dell’anno. La direzione prevede che questa espansione acceleri in 2021, poiché i rivenditori che hanno ritardato il ripristino del planogramma, molti dei quali includono più spazio sugli scaffali per Celsius – esegui quei ripristini su Covid – 19 facilita le restrizioni.

Forse ancora più importante, Celsius continua ad espandere rapidamente la quota di mercato nella categoria delle bevande energetiche.

Secondo i dati US SPINS, le vendite di Celsius per il 52 settimane terminate a gennaio 24, 2021 è aumentato 58% su base annua, circa 8 volte quella del tasso di crescita complessivo del mercato delle bevande energetiche. Allo stesso tempo, i recenti dati Nielsen per le quattro settimane terminati a febbraio 20, 2021 mostra che le vendite di Celsius sono aumentate 98% in quel lasso di tempo, con il prossimo concorrente più vicino (Red Bull) che registra solo un 18% tasso di crescita.

E su Amazon (NASDAQ: AMZN ) – che è il canale più affermato di Celsius – Celsius ha aumentato la quota di mercato a febbraio di 2,1 punti percentuali a 14. 5%. In quel mondo, Celsius ora è grande quasi quanto la Red Bull (14. 7% quota).

Dalla testa ai piedi, quindi, la narrativa della crescita Celsius è ancora in fiamme, nonostante il recente tuffo nel titolo CELH.

Ciò significa in definitiva che questa svendita è un’opportunità di acquisto.

Lo stock Celsius è sottovalutato

Secondo i miei numeri, lo stock di Celsius è drammaticamente sottovalutato dopo il suo recente 35% taglio di capelli.

Celsius possiede circa 14. 5% del mercato delle bevande energetiche su Amazon.com, dove la distribuzione è uguale tra tutti i giocatori di bevande energetiche. Mi aspetto pienamente, data l’impressionante velocità di vendita di Celsius e la crescente domanda dei consumatori di bevande più sane, che anche la distribuzione fisica al dettaglio si uniformerà nei prossimi anni. Per 2030, le bevande Celsius dovrebbero essere ampiamente disponibili nei negozi di alimentari, articoli generici e minimarket come le bevande Monster e Red Bull.

Supponendo di sì, la quota complessiva di Celsius nella categoria delle bevande energetiche dovrebbe salire a 14. 5% nel tempo. Secondo la direzione, ciò equivale a un’opportunità di guadagno di 2 miliardi di dollari. Questo è più o meno il trend delle entrate nel prossimo decennio.

Assumendo margini di profitto e multipli di valutazione simili a Monster, la mia modellazione suggerisce che le azioni CELH valgono circa $ 70 oggi.