Affari e Tecnologia
Questo piccolo PC MSI è pieno di potenza
MSI Seguendo l’esempio dato dal MacMinimolti PC compatti basati su Windows hanno spuntato di recente con hardware solido. Se nessuno ha attirato la tua attenzione, forse questo PC di MSI lo farà.
MSI ha appena rilasciato un nuovo minuscolo PC chiamato Cubi 5 12M, ed è piuttosto sorprendente. Il computer è alimentato da chip Intel di 12a generazione che arrivano fino all’Intel Core i7-1255U, che è un chip per laptop: non aspettarti di sfoggiare una CPU desktop completa in un corpo così piccolo.
MSI Arriva fino a un i5-1215U, se non hai bisogno della potenza di un i7. Puoi anche contenere fino a 64 GB di memoria DDR4 e hai anche molte opzioni per l’archiviazione, con uno slot m.2 e un alloggiamento per disco rigido da 2,5 pollici.
Per quanto riguarda le altre specifiche, questo PC ha il supporto per Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.2, e sul retro abbiamo porte DisplayPort e HDMI e due porte di tipo A nella parte posteriore. Andando davanti, troviamo altre due porte di tipo A e una singola porta di tipo C. Il PC viene fornito con un alimentatore da 65 W, garantendo è il più efficiente possibile – un altro punto a favore dei piccoli PC.
È un ottimo PC barebone che puoi ottenere per dimensioni davvero compatte e il modello di fascia bassa costa $ 450, con prezzi che arrivano fino a quasi $ 1.000 a seconda delle specifiche di cui hai bisogno.
Fonte: Liliputing
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti più di 1 miliardo di volte. Voglio sapere di più?
- Lifestyle2 mesi fa
Quel dolore al piede che non scompare potrebbe essere fascite
- Fisco2 mesi fa
Pensioni minime e stralcio cartelle:
- Lifestyle2 mesi fa
Come selezionare un attuatore lineare per la casa
- Lifestyle3 mesi fa
Fa puzzare l’alito ma nessun altro ha le stesse proprietà sul sistema antivirale
- BusinessWire2 mesi fa
Workiva ricava il rating ” AAA” da MSCI
- Mercati italiani2 mesi fa
Azimut vola in Borsa di oltre +5% dopo annuncio partnership con UniCredit su risparmio gestito