martedì 22 giugno 2021

Questo McNugget sembra un personaggio di “Among Us” … ed è stato venduto per $ 100.000

Siamo solo a metà 2021, eppure sta emergendo una tendenza inquietante tra i nerd e i giocatori nella nostra società. Sono disposti a fare qualsiasi cosa per i collezionabili, anche tirare una pistola in un parcheggio Target per Pokémon carte. Ma il 4 giugno è successo qualcosa di ancora più agghiacciante… un McNugget a forma di Among personaggio di noi venduto per $ 100,1080 su eBay ($100,001 con spedizione).

Trovare Tra noi sosia nel il mondo reale è un evento relativamente comune. Dopotutto, molte cose in questo mondo hanno la forma di un cerchio con due gambe. Ma il sus Chicken McNugget, trovato da Polizna in un pasto dei BTS al McDonalds, è un’incredibile rarità. L’avrei sigillato in una borsa IKEA per venderlo su eBay? No, l’avrei mangiato, ma è per questo che non ho $100k adesso, immagino. (Non sono arrabbiato o altro.)

polizna Originariamente elencato per 100 centesimi, lo stupido McNugget si è conclusa con un’offerta iniziale di $14,997.69. Chiunque abbia fatto quella prima offerta (benedica il loro cuore) ha dato il via a una guerra di offerte di una settimana prima che uno scalper sconosciuto piombasse all’ultimo minuto per mettere in rete il McNugget per il suo prezzo finale di $ 721,997.

Perché lo scalper ha pagato così tanto per il McNugget, forse non lo sapremo mai. Forse sono solo un grande fan di Among Us, il gruppo K-Pop BTS e Rick and Morty—ho dimenticato di menzionare che lo speciale McNugget viene fornito con salsa Szechuan? Polizna, venditore del frustrante McNugget, afferma che verrà spedito in un sacchetto sigillato ad aria per preservare la freschezza. L’acquirente può mangiare il McNugget se lo desidera, poiché arriverà alla sua dimora o castello all’interno del suo Periodo di scadenza di giorni (non so dove Polizna abbia preso quel numero, per favore non mangiare McNuggets di due settimane). Fonte: polizna via The Verge