Questo titolo di Cyber Security è pronto a sbaragliare la concorrenza secondo analisti ben informati

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
sicurezza informatica

Le società che superano i loro concorrenti danno segnali di forza, questo è indubbio. Se poi a Wall Street gli analisti mettono in luce anche altri aspetti, come la sottovaluzione, allora il l’interesse sale. Vediamo insieme un titolo del settore della Cyber Security che pare abbia tutte le carte in regole per sbaragliare la concorrenza.

Il settore della sicurezza informatica

Le azioni di questo settore sono state scelte affidabili per molti anni e hanno continuato a performare bene, in un mondo dove la minaccia degli hacker è sempre più forte. Tuttavia, la maggior parte delle aziende ha faticato negli ultimi trimestri e ridotto le previsioni.

Crowdstrike

Mentre il settore continua a sperimentare venti contrari, Crowdstrike ha sorpreso gli investitori con una crescita del fatturato del 33% anno su anno. Il rapporto del Q4 FY24 dell’azienda ha anche rivelato che l’azienda ha generato $3,44 miliardi di ricavi annuali ricorrenti e raggiunto $53,7 milioni di reddito netto. Questo è un miglioramento del 213,1% anno su anno.

Crowdstrike dovrebbe continuare a guadagnare quote di mercato con il passare dei trimestri. Il 2024 sembra che sarà un anno lento per molte aziende di sicurezza informatica. Per Crowdstrike, è a tutta velocità. Le azioni sono aumentate del 30% dall’inizio dell’anno e hanno guadagnato un incredibile 400% negli ultimi cinque anni.

Condividi questo articolo
Exit mobile version