venerdì 18 giugno 2021

Questo veterano della seconda guerra mondiale, 99 anni, ha iniziato a raccogliere £ 1.000 per la battaglia contro il coronavirus – ora ha superato £ 14 milioni

                      

 

  Il cap. Tom Moore ha raccolto un equivalente di quasi $ 18. 3 milioni per il servizio sanitario del Regno Unito facendo dei giri nel suo giardino

                        

                  

           

Capt. Tom Moore ha completato un 000 -day challenge to walk 100 giri del suo giardino, nel processo di raccolta £ 14 milioni per il SSN.

                   Getty Images                                               

         

A 30 – il veterano della Seconda Guerra Mondiale ha sollevato oltre £ 18 milioni ($ 22. 3 milioni) per la lotta del Servizio sanitario nazionale in un conflitto molto diverso – quello contro il coronavirus

      

Cap. Tom Moore ha infranto la piattaforma di crowdfunding Record di Just Giving per i soldi raccolti gestendo 100 gira intorno al suo giardino con l’aiuto di un deambulatore. È la maggior parte dei soldi mai raccolti da una singola campagna Just Giving e un po ‘più del modesto £ 1, 000 Moore inizialmente aveva deciso di rilanciare.

      

Giri di Moore 52 in aprile 30 e ora riceverà centinaia di carte dalla campagna virale #makeacardfortom su Twitter. Anche una petizione per il cavaliere veterano è quasi intaccata 300, 000 firme, mentre il primo ministro britannico Boris Johnson, egli stesso recupero da un grave attacco con la malattia trasmessa da coronavirus COVID – 19 , è impostato per apparire su come premiare questo ultimo atto di gentilezza emerso in risposta alla pandemia globale in corso.

      

Leggere: ‘Non ho bisogno dei soldi, ma lo faccio bisogno dei miei amici e della mia famiglia: incontra il creatore di trapunte in California che sta cucendo dozzine di maschere per il viso

             

“Il Capitano Tom ha conquistato il cuore della nazione con il suo eroico sforzo e ha raccolto un’incredibile quantità di denaro per il duro lavoro del personale del SSN. … Il Primo Ministro esaminerà i modi per riconoscere Tom e i suoi sforzi “, ha detto il portavoce del Primo Ministro.

      

Gli ultimi giri di Moore sono stati trasmessi in diretta sulla televisione nazionale con lo sfondo di una guardia d’onore organizzata dal suo ex reggimento, che lo ha salutato oltre la linea.

              

NOI. L’ambasciatore nel Regno Unito Woody Johnson ha incoraggiato Moore via Twitter, esortando le persone a sostenere la campagna. Ha detto che è “incredibile quello che la gente può fare” e ha celebrato la generosità dei donatori.

              

Se le persone continuano a donare, il centenario continuerà a camminare, avendo già messo a segno 1,6 miglia nella lotta contro il “nemico invisibile”.

      

“Inizialmente abbiamo deciso di raccogliere un po ‘di soldi da parte mia camminando su e giù 100 volte in riferimento al mio centesimo compleanno ”, ha detto in un’intervista a Sky News. “Il fatto è che con questo nemico invisibile che abbiamo, dobbiamo tutti guardare al futuro. … Qualunque cosa la gente pensi, staremo meglio. “

      

Moore vive nel Bedfordshire con sua figlia e due nipoti, Benjamin e Georgia.

       

Le celebrità del campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton al giocatore di cricket inglese Ben Stokes hanno elogiato l’eroe britannico del coronavirus, che ha detto a ITV News: “Nell’ultima guerra abbiamo avuto i nostri soldati in uniforme, in marina l’esercito e l’aeronautica militare, combattendo, ma questa volta il nostro esercito è in divisa da dottore e da infermiera, e sta facendo un lavoro così meraviglioso a prescindere dal proprio beneficio. ”

      

La campagna di Moore ha provocato l’arresto anomalo della piattaforma di raccolta fondi e la società madre di JustGiving, Blackbaud, ha fatto la sua più grande donazione di sempre, £ 100, 000, alla campagna.

      

Altrove, il campione del Tour de France Geraint Thomas ha raccolto quasi £ 200, 000 per il SSN e la campagna virale Run For Heroes di Virgin Money ha sollevato quasi £ 3 milioni .

      

Altri commoventi atti di gentilezza hanno incluso le migliaia di gruppi guidati da cittadini che sono sorti in tutta la Gran Bretagna come vicini di club per offrire sostegno alle persone bisognose durante la pandemia di coronavirus.

      

Alcuni dei migliori hotel di Londra, nel frattempo, hanno fornito rifugio ai senzatetto, poiché i ristoranti con stelle Michelin hanno preparato pasti gourmet per gli operatori sanitari.

      

Leggere: I migliori hotel per i senzatetto e i pasti gourmet per operatori sanitari – Le imprese del Regno Unito aumentano mentre la crisi del coronavirus si approfondisce

      

Tutto questo come il governo britannico ha annunciato piani di estendere il suo coronavirus blocco per altre tre settimane dopo un aumento del bilancio delle vittime di 13, 729.

      

Il segretario agli Esteri Dominic Raab, in sostituzione della convalescenza del Primo Ministro, ha dichiarato giovedì: “Vi sono indicazioni che le misure che abbiamo messo in atto abbiano rallentato il virus. Nel complesso, non abbiamo ancora il tasso di infezione giù come vorremmo.

      

“Il consiglio è [that] di allentare qualsiasi misura rischierebbe di danneggiare la salute pubblica e la nostra economia. Sulla base di questo consiglio, il governo ha deciso che le misure attuali devono rimanere in vigore per almeno le prossime tre settimane. Ora non è il momento di dare una seconda possibilità al coronavirus. ”

      

La Germania ha appena intrapreso un approccio diverso. Mercoledì sera il cancelliere Angela Merkel espose i piani per una riapertura graduale della più grande economia della zona euro.

      

Nel frattempo, la Commissione europea ha espresso preoccupazione per approcci non coordinati alla revoca degli ordini di soggiorno a domicilio.

                                            
Articolo originale di Marketwatch.com