Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Recensione Amazon Alexa Voice Remote Pro per Fire TV: un aggiornamento ragionevole e conveniente

Pubblicato

il

Valutazione: 8/10 ? 1 – Non funziona 2 – Poco funzionante 3 – Gravemente carente nella maggior parte delle aree 4 – Funziona, ma presenta numerosi problemi 5 – Bene ma lascia molto a desiderare 6 – Abbastanza buono da comprare in saldo 7 – Ottimo e vale la pena acquistarlo 8 – Fantastico, si avvicina al migliore della categoria 9 – Il migliore della classe 10 – Perfezione al limite

Prezzo: $ 35

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Hannah Stryker / How-To Geek di Amazon TV fuoco sistema ottiene un aggiornamento con il Telecomando vocale Alexa Pro, ma vale la pena cambiare? Per ora, i telecomandi intelligenti sono ancora gadget piuttosto semplici, ma Amazon ha introdotto alcune utili funzionalità che potrebbero giustificare l’aggiornamento.

A $ 35, Alexa Voice Remote Pro è abbastanza economico da afferrare ogni giorno, ma è anche più costoso dei concorrenti. Costi a parte, potrebbe valere la pena sostituire il vecchio Telecomando Alexa—anche se non sei un campione di abbuffate—solo per la nuova retroilluminazione automatica, un pulsante Bluetooth per connetterti alle tue cuffie preferite e due pulsanti personalizzabili per completare più rapidamente le attività frequenti.

Nuove aggiunte a parte, Alexa Voice Remote Pro non è perfetto. Non c’è modo di bypassare il pulsante Alexa Voice per un’esperienza a mani libere, non sembra essere un telecomando universale per TV non Fire, e Amazon ha trascurato aggiunte importanti, come una batteria ricaricabile integrata.

Advertisement

Ecco cosa ci piace La funzione di retroilluminazione automatica è un punto di svolta I pulsanti programmabili sono convenienti Il pulsante delle cuffie Bluetooth semplifica la visione silenziosa Costruzione comoda e robusta Il cercatore remoto funziona bene E cosa non facciamo Impossibile utilizzarlo come telecomando all-in-one Non c’è modo di bypassare il pulsante Alexa Voice e optare per l’attivazione vocale Questo aggiornamento dovrebbe diventare lo standard Utilizza batterie esterne invece di una ricaricabile integrata I revisori esperti di How-To Geek si occupano di ogni prodotto che esaminiamo. Sottoponiamo ogni componente hardware a ore di test nel mondo reale e li eseguiamo attraverso i benchmark nel nostro laboratorio. Non accettiamo mai pagamenti per approvare o recensire un prodotto e non aggreghiamo mai le recensioni di altre persone. Leggi di più >>

Look and Feel: compatto e aerodinamico Hannah Stryker / How-To Geek Incluso nella confezione: Alexa Voice Remote Pro, 2 batterie AAA, guida rapida Dimensioni: 1,5 x 5,8 x 0,7 pollici (38 x 148 x 18 mm) Peso: 1,9 once (54 g) senza batterie; 2,2 once (64 g) con batterie Compatibilità: La maggior parte dei lettori multimediali in streaming Fire TV, smart TV Amazon Fire TV e smart TV con Fire TV integrata. Fuori dalla scatola, ho scoperto Alexa Voice Remote Pro, due batterie AAA e un’utile guida rapida che descrive in dettaglio i controlli, come configurarlo e come utilizzare le sue funzionalità, come il cercatore remoto e Connettività Bluetooth.

Il telecomando sembra simile alle iterazioni precedenti, ma le sue nuove aggiunte, in particolare il pulsante delle cuffie Bluetooth nell’angolo in alto a destra del telecomando, sono ben integrate. Nel punto in alto al centro c’è il pulsante blu Alexa Voice, e sopra c’è una spia luminosa e un microfono. Nel frattempo, i pulsanti programmabili (“1” e “2”) si trovano nella terza riga dal basso, sopra i pulsanti di scelta rapida dell’app.

Alexa Voice Remote Pro si sente più solido di altri telecomandi Alexa, cosa che ho apprezzato. Per il contesto, il Telecomando vocale Alexa di terza generazione pesa 0,4 once in meno.

Advertisement

L’ultimo telecomando Alexa è ancora compatto e facile da perdere, ma Amazon ha in qualche modo rimediato a questa frustrazione comune con il cercatore remoto integrato nel telecomando (che Dettaglierò più tardi).

Installazione: semplice o un dolore? Configurare il tuo Alexa Voice Remote Pro dovrebbe essere facile. Sfortunatamente, potresti avere dei problemi se lo colleghi a una smart TV tramite un dispositivo Fire Stick. Le istruzioni nella Guida rapida mi hanno fornito le basi, ma quando non sono riuscito a far leggere il telecomando alla mia TV, ho dovuto visitare i forum.

Dato che non avevo un smart TV con Fire TV integrataho dovuto installare il file Fuoco TV Stick 4Kfornito con il telecomando vocale Alexa di seconda generazione.

Perché il mio Roku TV tre porte HDMI erano occupate, ho dovuto scollegare la mia Xbox One, un promemoria che avrei dovuto prendere un interruttore HDMI per aggiungere più porte alla mia TV. Ci sono voluti un paio di tentativi per far registrare Fire TV Stick 4K.

Advertisement

Ho dovuto scollegarlo e spegnere e riaccendere la mia TV per fare in modo che il mio Roku elencasse la seconda porta HDMI come “Fire TV”. Quindi, la mia app Fire TV ha faticato a riconoscere il telecomando vocale Alexa incluso nel pacchetto Fire TV Stick. Ho rimosso le batterie almeno quattro volte, riavviato la TV due volte e alla fine ho rinunciato dopo aver perso 20 minuti a provare.

Il mio Roku ha finalmente ottenuto il programma la mattina dopo e il primo telecomando vocale Alexa ha funzionato. Quindi ho configurato Alexa Voice Remote Pro come telecomando aggiuntivo nelle Impostazioni dell’app Fire TV.

1 di 3

Cianna Garrison / How-To Geek

Advertisement

Cianna Garrison / How-To Geek

Cianna Garrison / How-To Geek

L’aggiunta di Alexa Voice Remote Pro è stata la parte più semplice e indolore del processo, quindi se hai già Fire TV sul tuo televisore, non dovresti lottare tanto quanto me. Ancora una volta, non sono sicuro che la colpa fosse della mia Roku TV, ma ho il sospetto che fosse il colpevole. Inoltre, se usi a soundbarAmazon ha fatto un ottimo lavoro nel rendere quella parte della tua configurazione il più indolore possibile.

Cosa ha il Pro che i vecchi telecomandi non hanno Connettività: Bluetooth, infrarossi Acquistare l’ultimo telecomando Alexa ha senso se la tua casa è piena di dispositivi Amazon; rende tutto più comodo. Ad esempio, puoi usa Alexa Voice Remote per estendere la portata dei dispositivi Amazon Echo.

Advertisement

non ho un TV fuocoma con il Fuoco TV Stick 4K Amazon inviato con il telecomando, ho avuto più o meno la stessa esperienza. Anche se l’azienda ha fatto il suo Amazon Voice Remote Pro con Fire TV in mente, puoi aggiornare il tuo telecomando per Fire TV Stick senza preoccuparti delle prestazioni; ma assicurati che sia nell’elenco compatibile. Ad esempio, Amazon Fire TV di prima generazione non lo è un dispositivo compatibile. È anche importante notare che la società amplierà la compatibilità nei prossimi mesi.

I migliori Amazon Fire TV del 2022

Miglior Amazon Fire TV in assoluto

Amazon Fire TV Omni

Advertisement

Miglior Amazon Fire TV a meno di $ 500

Serie 4 di Amazon Fire TV

Miglior Amazon Fire TV a meno di $ 300

Insegne F30

Advertisement

La migliore Amazon Fire TV per i giochi

Toshiba C350

Miglior Amazon Fire TV per i film

Amazon Fire TV Omni I pulsanti programmabili Hannah Stryker / How-To Geek Pulsanti programmabili: 2 pulsanti programmabili etichettati “1” e “2”. Avere due pulsanti personalizzabili può semplificare la tua esperienza di streaming, quindi apprezzo il pensiero che Amazon ha messo in questa funzione. ho guardato modo troppi spettacoli Discovery + durante le festività natalizie, quindi ho programmato il pulsante “1” per il lancio Scoperta+. Questo ha reso più facile continuare la mia maratona di Food Network”Sfida dei biscotti di Natale«… non giudicarmi.

Advertisement

Invece di premere il pulsante Alexa Voice e chiedere ad Alexa di avviare Discovery+ ogni volta, bastava premere un solo pulsante per accedere all’app.

Mi diverto anche spesso Musica Amazonquindi ho impostato il pulsante “2” su “Vai su Amazon Music”.

Il processo è stato facile. Ho tenuto premuto uno dei due pulsanti per tre secondi. Quindi, ho seguito il prompt e selezionato un’azione dal mio elenco di precedenti comandi di Alexa. Da lì, ne ho scelto uno dall’elenco o sono passato ai suggerimenti preprogrammati. Se hai un ordine specifico che non hai ancora chiesto ad Alexa, premi la freccia indietro sul telecomando, chiedi ad Alexa di eseguire l’azione desiderata, quindi ripeti. Vedrai il nuovo comando in cima all’elenco.

Il pulsante delle cuffie Bluetooth Hannah Stryker / How-To Geek Se vivi con altre persone, un pulsante Bluetooth integrato è un’ottima opzione da avere. Ogni volta che volevo giocare sul mio Nintendo Switch o guardare uno spettacolo senza disturbare nessuno, mi sono connesso con facilità. Per fare ciò, tocca il pulsante Bluetooth e scorri fino a “Aggiungi dispositivo”. Ho abbinato il mio Batte Studio Budse in pochi secondi ricevevo l’audio della TV attraverso i miei auricolari.

Advertisement

Alcuni potrebbero preferire un jack per cuffie cablato da includere anche su Alexa Voice Remote Pro, ma come qualcuno che ha più dispositivi Bluetooth che cablati, non mi ha infastidito. Tuttavia, più opzioni sono sempre le più convenienti, quindi questo potrebbe essere un rompicapo per te.

Retroilluminami, piccola Cianna Garrison / How-To Geek È un aggiornamento ridicolmente semplice, ma la retroilluminazione automatizzata di Alexa Voice Remote Pro è un gradito aggiornamento e probabilmente il mio preferito dei tre. In condizioni di illuminazione regolare, Alexa Voice Remote Pro mantiene la luce spenta per risparmiare la batteria. Ma in condizioni di scarsa illuminazione, il telecomando si illumina quando lo sollevi, quindi non è necessario accendere una luce o raggiungere la torcia del telefono per premere il pulsante giusto.

La funzione di ricerca remota Per quello che è, la funzione Remote Finder di Alexa Voice Remote Pro fa il suo lavoro. Se hai perso il telecomando, puoi dire “Alexa, trova il mio telecomando” a qualsiasi dispositivo Amazon con Alexa. Puoi anche utilizzare l’app Alexa (disponibile su i phone e Androide) o l’app Fire TV (disponibile su i phone e Androide) o tocca il pulsante di ricerca remota nell’app Fire TV.

Cianna Garrison / How-To Geek Ho “nascosto” il mio telecomando diverse volte per testare questa funzione. Abbastanza sicuro, quando ho chiesto ad Alexa di trovare il mio controller, ho sentito uno squillo acuto provenire da dove ho posizionato il telecomando. Se il tuo dispositivo Fire TV è acceso, hai molta carica residua della batteria e sei a meno di 9 metri dalla TV, il telecomando suonerà. Se una di queste cose non è allineata, il Remote Finder non funzionerà.

Advertisement

Ovviamente, le capacità limitate di questa funzione potrebbero rendere difficile l’operazione in realtà trova il tuo telecomando quando lo perdi, quindi terrei comunque d’occhio l’accessorio quando puoi.

Prestazioni: Alexa Voice Remote Pro Devliers Hannah Stryker / How-To Geek Requisiti di alimentazione: 2 batterie AAA (incluse) Garanzia: Garanzia e assistenza limitata di 90 giorni Per quanto riguarda le prestazioni complessive di Alexa Voice Remote Pro, gli darei un solido 8 su 10 e potrebbe essere stato più alto se non fosse stato per alcune cose che potrebbero essere migliorate.

Prima di tutto, Alexa Voice Remote Pro non ha la possibilità di utilizzare solo la tua voce per riattivare Alexa, una funzione che probabilmente è stata tralasciata a causa di quanto sia facile attivare Alexa se pronunci accidentalmente il nome o, ironia della sorte, hai una migliore amica di nome Alexa come me. Tuttavia, bypassare il pulsante e utilizzare l’attivazione vocale sarebbe stato carino, soprattutto dall’ultimo Telecomando vocale Roku Pro include una funzione di attivazione vocale e costa meno.

In secondo luogo, la maggior parte di noi si sta stancando di cambiare le batterie di questi telecomandi intelligenti ogni due giorni. Questa stima potrebbe essere un’esagerazione, ma sembra che questi dispositivi intelligenti si consumino nel giro di pochi giorni, una settimana al massimo. Ancora una volta, il Remote Pro di Roku è ricaricabile, quindi sono deluso che Amazon non si sia agganciato anche a questo.

Advertisement

Infine, il telecomando Alexa Voice Pro non era un all-in-one, telecomando universale. Non ha funzionato dalla home page della mia TV e ha risposto solo dopo aver aperto Fire TV.

Quando l’ho evocato dal cyberspazio, l’integrato Assistente Alexa ha funzionato bene. Ho iniziato da cambiare la voce di Alexa a un uomo britannico al posto della voce femminile standard, e da lì è stato in grado di comandarlo per avviare le mie app TV preferite, cercare titoli di film e ascoltare musica in streaming attraverso Musica Amazon. Puoi anche chiedere ad Alexa di dirti le previsioni del tempo, rispondere a una domanda casuale o accendere i tuoi dispositivi connessi ad Alexa (ad es. luci intelligenti, ad esempio) acceso o spento. La performance è stata solida, a malapena un blip nella maggior parte delle mie avventure in streaming nell’arco di due settimane.

I problemi che ho riscontrato durante lo streaming erano piccoli, probabilmente attribuibili al mio Roku o all’app Fire TV piuttosto che al telecomando stesso. Un esempio di ciò è stata un’orrenda saturazione eccessiva durante la riproduzione di determinati spettacoli.

Un flusso troppo saturo di “Below Deck” con l’app Fire TV. Cianna Garrison / How-To Geek Fortunatamente, il passaggio delle mie “Impostazioni gamma dinamica” nelle impostazioni “Visualizzazione e suoni” dell’app Fire TV su “Adattivo” anziché su “Sempre attivo” ha eliminato l’aspetto dell’aragosta nell’ultimo “Sottocoperta” stagione.

Advertisement

Dovresti acquistare Alexa Voice Remote Pro? Hannah Stryker / How-To Geek Il Telecomando vocale Alexa Pro potrebbe non essere un aggiornamento di cui hai bisogno, ma è un aggiornamento che potrebbe portare più facilità d’uso alla tua esperienza di streaming. Non lo chiamerei il miglior dispositivo per la casa intelligente là fuori, ma averlo a portata di mano per un paio di settimane mi ha reso un credente, nonostante i suoi difetti.

Coloro che hanno i televisori Roku potrebbero voler saltare per il Telecomando vocale Roku Pro, che è più economico e ha caratteristiche simili. Ma se sei venduto sui dispositivi intelligenti di Amazon, Alexa Voice Remote Pro è il miglior controller per i Fire TV di Amazon.

Puoi acquistare Alexa Voice Remote Pro per $ 35 oggi.

Ecco cosa ci piace La funzione di retroilluminazione automatica è un punto di svolta I pulsanti programmabili sono convenienti Il pulsante delle cuffie Bluetooth semplifica la visione silenziosa Costruzione comoda e robusta Il cercatore remoto funziona bene E cosa non facciamo Impossibile utilizzarlo come telecomando all-in-one Non c’è modo di bypassare il pulsante Alexa Voice e optare per l’attivazione vocale Questo aggiornamento dovrebbe diventare lo standard Utilizza batterie esterne invece di una ricaricabile integrata

Advertisement
Advertisement

Trending