lunedì 26 ottobre 2020

Reddit ha fornito suggerimenti perspicaci sulla vita e il successo per i giovani, da persone felici sopra i 40 anni

Navigando i decenni dal tuo 20 s ai tuoi 40 s può essere difficile. E arrivare al tuo 40 e oltre mentre felice e di successo può essere ancora più scoraggiante.

Ma la comunità r / AskReddit ha sollecitato alcuni saggi consigli sull’argomento, posando su Lunedì la domanda: “Le persone che sono 40 + e felici della loro vita, cos’è il tuo consiglio alle persone nelle loro 20 s? “

Mercoledì l’argomento ha avuto 87, 200 voti positivi e 000,100 Commenti.

Le risposte variavano da consigli pratici sulla vita (“Abbi cura dei tuoi denti. Questo è l’unico set che avrai mai …”, dell’utente Thirty_Helens_Agree) all’ispirazione (“Insegui i tuoi sogni! La vita procede così in fretta. Non vuoi essere 80 anni e rimpiangere di non viaggiare, perseguire la tua passione, ecc. “, ha scritto SharCooterie) per suggerimenti per il successo.

Ecco cinque delle migliori risposte in materia di successo.

‘Non è mai troppo tardi per ricominciare’

“Tutto nel mio 20 Pensavo di non poter semplicemente riavviare la mia carriera o abbandonare un fidanzato inutile o tornare a scuola perché ero già su una certa traiettoria. Ho fatto le mie scelte ora devo fare il meglio “, ha scritto l’utente Purdelicious di Reddit.

” Ma è un toro totale —. Non hai idea di quanto sei incredibilmente giovane e quanto tempo devi fare qualunque cosa tu voglia fare.

“Quando l’ho capito, ho trovato l’uomo dei miei sogni, ho avuto un figlio nel mio ritardo

s, lasciò cadere tutta la mia carriera nel mio ritardo 40 se ne iniziò uno nuovo a 50 ed è fantastico “ Detto Purplelicious.

In effetti , un rapporto di ottobre dal sito di lavoro Infatti ha scoperto che quasi la metà (49%) a tempo pieno i lavoratori hanno fatto un “drammatico ca reer shift. “E per l’altra metà degli intervistati, 65% ha detto che stavano pensando o avevano precedentemente considerato cambiare carriera.

E ora, il Covid – 19 la pandemia “sta forzando la più rapida riallocazione del lavoro dalla seconda guerra mondiale”, secondo un’analisi del Wall Street Journal pubblicata a marzo 29.

“Sono così eccitato per tutti che fanno un salto nel grande sconosciuto”, ha detto Purplelicious in un aggiornamento del commento originale.

“Hai capito! E se sei triste, sconvolto o frustrato dalla vita va bene lo stesso. Hai tempo e passerà. Non hai idea di cosa verrà dopo e hai così tanto tempo per esplorare! Sto ancora cercando di capire le cose …. “

“Non importa nulla se non ti diverti”

“Rilassati e non arrabbiarti troppo, “ha scritto GWS 1121. “… [T] la vera lezione è accettare che le cose non andranno sempre nel modo desiderato e va bene.

” Non si è sposato il tuo coniuge perfetto? Quella persona non esiste: allinea le aspettative alla realtà e apprezza chi ti ama per quello che è. O trova nuove persone “, ha scritto GWS 1121.” Non hai comprato l’auto perfetta? Oh, beh, ti porta ancora dove stai andando. … Non hai ricevuto quella promozione? Non essere così sicuro che avrebbe funzionato come pensi che avrebbe …

“Il punto è, rilassati, goditi il ​​viaggio, lavora per il tuo obiettivi, ma ricorda che non importa se non puoi godertelo lungo la strada “, GWS 1121 ha scritto.

Il commento è in linea con quella che Scott Galloway, imprenditore seriale di successo e professore alla Stern School of Business della New York University, definisce “l’equazione per la vita ben vissuta”.

“La scienza mostra che c’è un arco per la felicità. In particolare, sembra un sorriso”, Galloway aveva precedentemente detto a CNBC Make It.

“Quindi, i tuoi anni più giovani, la tua infanzia, i tuoi ragazzi, i tuoi anni del college [and] la giovane età adulta è roba da partite di football universitario, il tempo con gli amici, il sesso esplorazione, sperimentazione – molte cose fantastiche. E ti viene insegnato che il mondo è tuo per la conquista e tu ci credi “, ha detto.

“Allora, riguardo al tuo ritardo 20 s, early 30 s, s — diventa reale. “

Ma in ritardo 40 s and early 50 s, “succede qualcosa di meraviglioso, “dove inizi ad apprezzare quello che hai, disse Galloway.

“Il messaggio ai giovani è il seguente: se ti trovi nel tuo 30 s stressato, forse a volte deluso, è naturale. La felicità è lì e ti sta aspettando “, ha detto.

‘Inizia a risparmiare ora per la tua pensione’

“Inizia subito a risparmiare per la tua pensione. Evita i debiti. Filo interdentale ogni giorno. Esercizio quotidiano”, ha scritto l’utente Lipsweater. Redditor ha risposto al commento con ulteriori consigli.

“Avrei potuto creare un conto di previdenza al lordo del 6% nei miei primi anni 20 s “, ha scritto Mattdan 79. “I wasted 10 + anni e ora dovrà lavorarne un altro anni per recuperare il tempo perduto. “

” Il più grande rimpianto di mio padre non è stato iniziare una sorta di risparmio per la pensione quando era nella sua 20 s, “aggiunto Sirhc 798. “Non ha iniziato a mettere soldi nel suo 401 k fino a quando non lo era 30 o così. Se non si ha accesso a un 401 k, cerca di ottenere un IRA o qualcosa in cui puoi semplicemente aggiungere qualcosa ogni settimana o mese. “

In effetti, quasi un quarto degli americani (22% ) hanno meno di $ 5, 000 nei risparmi per la pensione, secondo i dati di Northwestern Mutual’s 2019 Studio di pianificazione e progresso. E quasi la metà degli intervistati (46%) non sapeva quanto avevano risparmiato. Solo 16% aveva risparmiato $ 200, 000 o più.

E un rapporto 2020 TD Ameritrade, che ha esaminato 2, 000 Stati Uniti adulti età 40 – 79 con almeno $ 25, 000 in attività investibili, trovato quasi i due terzi di 40 – qualcosa aveva meno di $ 100, 000 in previdenza e 28% di quelli in le loro 60 avevano meno di $ 50, 000.

Gli esperti ti consigliano di risparmiare $ 1 milione per poter andare in pensione. Quindi, se non hai già investito risparmi per la pensione, ora è il momento di iniziare. Il potere del compounding significa che prima inizi a investire, più ogni dollaro avrà il tempo di crescere.

“Rifletti due volte” sull’acquisto di un’auto costosa

“Il debito zero è una sensazione straordinaria”, ha scritto Noisebarn, che si identificava come 40 – di un anno.

Quindi, in particolare, “pensaci due volte prima di abbandonare l’acconto su quel mobile da sogno a pieno carico 2020 che non offre altro che aspetto e deprezza rapidamente il valore “, ha detto Noisebarn.

In effetti, una buona regola empirica è di non spendere più di 10% del tuo reddito annuo lordo sul prezzo di acquisto di un’auto, secondo l’esperto finanziario Sam Dogen . E non dimenticare che avrai anche costi per cose come la manutenzione e il gas.

“Il brivido di possedere un’auto nuova o” nuova “dura per solo alcuni mesi, ma il dolore di pagare lo stesso pagamento in auto durerà per anni “, ha scritto Dogen in precedenza per CNBC Make It.

Inoltre, i soldi che spendi in un’auto – un’attività che si deprezza in valore – potrebbero essere meglio investiti da qualche parte per ottenere un ritorno sui tuoi soldi, Dogen ha detto .

‘Non smettere di fare le cose che ami’

“Non smettere di fare le cose che ami”, ha scritto Denaris 21.

“Anche se ho moglie, figli, lavoro, ecc. ., Ho ancora tempo per giocare ai videogiochi, disegnare, scrivere storie, leggere fumetti, giocare a basket, ascoltare musica, ecc. Non c’è motivo di diventare un miserabile vecchio bastardo! “

Denaris 21 ha aggiunto che ci vuole sforzo per trovare il tempo per gli hobby. “Oltre ad allenarmi (cosa che faccio alle 6 del mattino prima che tutti gli altri si svegliano) … gioco solo nel fine settimana se ne ho la possibilità, leggo ebooks sul mio telefono quando sto perdendo tempo durante il giorno .. e di solito riesco a trovare alcune ore alla settimana per disegnare. Faccio ancora tempo per rilassarmi con mia moglie la sera e fare cose con i bambini.

” Ho appena inserito i miei hobby tra di loro. Inoltre non guardo molto la TV o esco, ma sono solo io “ Denaris 21 ha scritto.

Kevin O’Leary, inizio dello “Shark Tank” della ABC, ha anche affermato che è importante perseguire le tue passioni. O’Leary stesso si prende del tempo per la fotografia, suonare la chitarra e cucinare tra le altre cose, e lo rende migliore nel suo lavoro, ha detto.

“Negli affari, hai bisogno dello yin e dello yang”, dice a CNBC Make It. “Vuoi essere un po ‘artistico a volte – questo è il caos dell’arte – e quindi la disciplina degli affari. Se sei troppo di uno di quelli non sei creativo e molto spesso non hai successo. “

E secondo Brigid Schulte, l’autore di” Overwhelmed: Lavora, ama e gioca quando nessuno ha il tempo “,” la neuroscienza e la ricerca “dimostrano che” hai bisogno di uno spazio in cui sei calmo che porti a intuizioni “, ha detto al New York Times.

Avere un hobby può essere un modo per migliorare le tue abilità sul lavoro, ma può anche aiutarti a “sprofondare nella meravigliosa esperienza di essere vivo”, ha detto Schulte.

Divulgazione: CNBC possiede i diritti esclusivi per i cavi off-network di “Shark Tank.”

Guarda anche:

95 – il miliardario Charlie Munger: il segreto di una vita lunga e felice è ‘così semplice’

Milionario fatto da sé: questa è la formula per la felicità

“Non spendere mai più di così tanto del tuo reddito in auto,” dice un esperto di finanza milionaria

Articolo originale di CNBC