Riot Blockchain è una degna aggiunta al tuo portafoglio criptato

Di Alessio Perini
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Se credi nel futuro delle criptovalute come Bitcoin (CCC: BTC-USD ), ci sono alcuni modi interessanti per investire in questo. Un modo sarebbe acquistare e detenere azioni di società di mining di criptovalute come Riot Blockchain (NASDAQ: RIOT ). Attraverso il titolo RIOT, puoi partecipare all’evoluzione e all’adozione dell’ecosistema blockchain.

È lecito dire che Riot Blockchain è tra le aziende più interessanti del settore. Questo, in larga misura, perché la società è estremamente ambiziosa.

L’obiettivo principale di Riot Blockchain è Bitcoin e la tecnologia blockchain in generale. E come minatore di criptovaluta, Riot è un feroce concorrente.

Eppure la società fa passi da gigante anche attraverso joint venture con altre aziende a valore aggiunto. E come vedremo, una particolare collaborazione potrebbe essere un punto di svolta nel più ampio spazio blockchain.

RIOT Stock at a Glance

Proprio come Bitcoin, il titolo RIOT ha fornito ai suoi proprietari rendimenti eccezionali nell’ultimo anno.

Ci crederesti che solo 12 mesi fa , le azioni erano appena sopra $ 1? Dopo una costante salita, il prezzo delle azioni si è fatto strada fino a $ 17 entro la fine di 2020.

Eppure era solo l’inizio della storia. Gli acquirenti sono entrati davvero in quarta marcia all’inizio 2021, inviando il prezzo delle azioni RIOT fino a un 52 – massimo settimanale di $ 79. 50 febbraio 17.

Là da allora si è raffreddato un po ‘. È comprensibile, poiché un movimento verticale è difficile da mantenere.

Alla fine di aprile 2021, lo stock di RIOT era nel minimo di $ 40 e non sembrava essersi arrestato in modo anomalo.

I suoi azionisti dovrebbero continuare a monitorare il prezzo di Bitcoin, controllando gli aggiornamenti nello sviluppo di Riot Blockchain come principale attività mineraria.

Crescita del tasso di hash

Tasso di hash è una misura della potenza di mining di criptovaluta. Non direi necessariamente che c’è una corsa agli armamenti a tasso di hash tra i miner di criptovalute, ma c’è sicuramente qualche escalation in corso.

Riot Blockchain sta lavorando diligentemente per dominare i suoi concorrenti in questo riguardo. A tal fine, la società ha emanato un contratto di acquisto 42, 000 S19 j Antminers per $ 138. 5 milioni da Bitmain Technologies Limited .

Al momento dell’annuncio, Bitcoin di Riot Blockchain Il tasso di hash di mining è stato ora stimato a raggiungere 7,7 exahash al secondo una volta completamente distribuito.

È un enorme 93% di aumento rispetto alla capacità di hash rate impegnata precedentemente stimata per ottobre 2021.

Un tasso di hash di circa 7,7 exahash al secondo è piuttosto strabiliante. Eppure il futuro potere hash di Riot Blockchain potrebbe sminuire questa cifra mentre la società si prepara a espandere le sue operazioni. “Riot dovrebbe ricevere un minimo di 3, 500 S 19 j Antminers su base mensile a partire da novembre 2021 e continuerà fino a ottobre 2022 “, ha dichiarato la società.

From Mining to Hosting

Quindi, abbiamo stabilito che Riot Blockchain è un attore di primo piano nello spazio di mining di Bitcoin.

Con un’importante acquisizione, tuttavia, la società si sta anche avventurando nella nicchia di hosting di Bitcoin.

Nello specifico, Riot Blockchain ha reso noto il suo accordo definitivo per l’acquisizione di Whinstone US . Secondo quanto riferito, è la più grande struttura di hosting di Bitcoin del Nord America, come misurato dalla capacità sviluppata.

Il sito di hosting di Whinstone ha una capacità di alimentazione totale di 750 megawatt. L’azienda ospita operazioni di mining di Bitcoin per tre clienti istituzionali. Entro la fine di quest’anno, tali clienti dovrebbero utilizzare fino a 300 megawatt di capacità di alimentazione totale.

Non dovrebbe passare molto tempo, poiché la transazione non dovrebbe concludersi durante il trimestre in corso.

Il comunicato stampa riassume sinteticamente il miglioramento del valore di questa collaborazione: “Il talentuoso team di Whinstone, combinato con la notevole capacità di espansione della struttura, riduce in modo significativo il rischio della futura crescita operativa e finanziaria di Riot.”

The Takeaway

Riot Blockchain è così aggressiva che l’azienda rappresenta una grave minaccia per i suoi concorrenti nel campo del mining di Bitcoin.

E con l’imminente acquisizione di Whinstone, Riot Blockchain si prepara a diventare una doppia minaccia: un leader nel mining di Bitcoin e uno dei principali attori nell’hosting di Bitcoin

Alla data di pubblicazione, né Louis Navellier né il membro del personale di ricerca di InvestorPlace pr immediatamente responsabile di questo articolo ha ricoperto (direttamente o indirettamente) qualsiasi posizione nei titoli menzionati in questo articolo.

Louis Navellier, che è stato definito “uno dei più importanti gestori di denaro del nostro tempo”, ha rotto il silenzio in questo scioccante video “racconta tutto” … esponendo uno degli eventi più scioccanti della storia del nostro paese … e l’unica mossa che ogni americano deve fare oggi .

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version