martedì 15 giugno 2021

Sallie Krawcheck: concediti un’ora al giorno solo per “impazzire” tra la pandemia di coronavirus

Seguendo gli ordini di “rimanere a casa” a causa della pandemia di Covid – 19, tutti hanno reagito diversamente – alcuni raccomandano di aumentare la produttività, altri dicono di concentrarsi sulla salute mentale o di prendere tempo per organizzare il tuo spazio.

E poi c’è l’incertezza del lavoro e dei mercati finanziari.

Ma secondo Sallie Krawcheck, co-fondatrice e CEO della piattaforma di investimento digitale Ellevest, è importante concedersi un’ora per “impazzire” ogni giorno.

“Hai devo dividere in compartimenti “, ha detto Krawcheck durante una” Domande e risposte insolite “di LinkedIn di giovedì. “Quello che ti suggerirei di provare a fare è darti il ​​tempo e lo spazio per essere nervoso, incerto e spaventato e guardare ossessivamente le notizie che sai che non dovresti.”

“Sai, fai tutte quelle cose. Concediti un’ora al giorno, mi piacerà, mostro. Forse se tu avessi uno psicologo qui, forse direbbero che non è salutare, ma io sono un uomo d’affari “, ha detto.

Secondo Lynn Bufka, psicologa clinica e direttrice senior dell’American Psychological Association,” devi trovare la tua strada attraverso questo “, anche se ciò significa impiegare del tempo per “impazzire”.

“Alcune persone trovano utile lasciarsi” impazzire “, mentre altri avrebbero difficoltà a terminare una sessione di impazzire”. ha detto a CNBC Make It. “Se impazzire toglie i sentimenti dal nostro sistema e ci dà un po ‘di sollievo, fantastico! Ma se restiamo bloccati in modalità fuori di testa, non così bene.”

Per quanto riguarda le notizie, Bufka dice che prestare attenzione nella misura in cui siamo “sufficientemente informati sul mondo” è importante, ma che la quantità di esposizione dipende da persona a persona.

Ma “Probabilmente può essere limitato ogni persona “, ha detto. “Determina la giusta quantità di esposizione per le tue esigenze. E sì, riconosci che la notizia può essere spaventosa, incerta, stimolante – è del tutto ok avere quei sentimenti. È così che rispondiamo ai sentimenti che contano. Quindi questa è davvero la chiave . “

Insieme al tempo da” mostro “, Krawcheck consiglia di passare un po ‘di tempo” facendo avanzare un’abilità “.

“Qualche periodo della giornata … Imparerò l’analisi del marketing, imparerò come programmare, imparerò la leadership. E così tanto online viene reso disponibile “, ha detto durante le domande e risposte.

“Investilo in te stesso.”

“Ora abbiamo tutti il ​​tempo”, ha detto Krawcheck. “Fare quell’investimento per conoscere te stesso penso che sarà l’investimento più intelligente che tu possa fare.”

Krawcheck non è il solo a pensare – l’imprenditore Daymond John è d’accordo.

Il fondatore e CEO di Fubu consiglia di dedicare questo tempo a “reinvestire in te stesso”, ha detto a CNBC Make It a marzo.

“Sto educando me stesso su piattaforme, come Zoom e TikTok”, ha detto, in modo da poter aumentare il coinvolgimento sulle sue varie piattaforme di social media. “Hai questa opportunità. Stabilisci quegli obiettivi personali per te.”

Check out: Le migliori carte di credito di 2020 potrebbero guadagnare oltre $ 1, 000 in 5 anni

Da non perdere:

  • Consegna pasti donati a Covid – 19 gli operatori sanitari stanno aiutando a mantenere a galla questi ristoranti
  • Come gestire l’ansia legata alla produttività durante il COVID – 19 pandemia, secondo gli esperti
  • Bethenny Frankel: Declutterate la vostra casa ora per “aiutare ad essere più produttivi quando la vita lavorativa ricomincia”

Articolo originale di CNBC