venerdì 07 maggio 2021

Salon Review: Taylor Rose Hair and Beauty, Tooting a Londra

Nascosto discretamente dietro le finestre smerigliate in una strada nel sud-ovest di Londra è uno dei principali specialisti di extension per capelli di Londra. Con clienti che viaggiano a livello internazionale per prenotare se stessi in questo salone esclusivo, Taylor Rose Hair and Beauty offre le migliori estensioni di lusso con un’esperienza su misura e senza interruzioni.

I saloni cittadini sono spesso luoghi caotici con persone che sparano freneticamente in tutto il pavimento del salone. Taylor Rose, tuttavia, accoglie i clienti in un ambiente sereno, privato e intimo, consentendo a ogni persona di sfuggire al caos della vita quotidiana mentre interagisce a stretto contatto con il team. Con una passione per l’artigianato delle estensioni dei capelli, la fondatrice del salone Gem Jones e il suo team di specialisti mettono a letto la cattiva reputazione che le estensioni dei capelli spesso hanno attribuito a loro, adattando capelli su misura che vengono miscelati e adattati personalmente all’individuo per un aspetto meravigliosamente naturale e look glamour.

La fondatrice del salone Gem Jones ha riaperto Taylor Rose a 2012 – spinta dall’amore nell’offrire ai suoi capelli trasformazioni di classe mondiale che aggiungono lunghezza e volume.

Gem ha riaperto Taylor Rose in 2012, spinta dall’amore nell’offrire ai suoi capelli trasformazioni di classe mondiale che aggiungono lunghezza e volume. Con una passione per l’emancipazione delle donne attraverso lo specialista dei capelli che lei e il suo team offrono, Gem dice che “ha deciso di concentrarsi sulle estensioni dei capelli a causa dell’innamoramento personale del processo di trasformazione e di come i capelli possono davvero rivelare la naturale bellezza e fiducia di una donna “.

Lei porta a dire:” Volevo creare un servizio che offrisse le estensioni dall’aspetto più naturale disponibili in un santuario accogliente e rilassante, dove i clienti possono sfuggire al caos della vita quotidiana, al sicuro nella consapevolezza che i loro capelli sono nelle mani di professionisti con anni di esperienza con una vera passione per il loro mestiere. Volevo creare un ambiente intimo da salone per accogliere i clienti come se fossero amici intimi, un vero “club per ragazze” in cui i clienti sono incoraggiati a essere se stessi e a concedersi. “

Con il comfort del cliente e all’avanguardia in tutto ciò che fa, Taylor Rose è dedita alle relazioni a lungo termine che coltivano.

Molti saloni offrono una varietà di metodi di estensione temporanea o semipermanente che variano a seconda del prezzo e della longevità. Come leader del loro campo, Taylor Rose sceglie di sostenere il metodo del micro anello. Senza la necessità di colla o calore, questo metodo è dotato di un discreto anello in rame, che offre la massima lunghezza e comfort a lungo termine. Veri maghi dell’estensione, le loro ciocche altamente naturali e perfettamente abbinate sono miscelate personalmente dal team creativo per garantire una corrispondenza di colore naturalmente perfetta.

Con il comfort del cliente in prima linea in tutto ciò che fanno, Taylor Rose è dedicata alle relazioni a lungo termine che coltivano. Con questo ethos che circonda le relazioni di fiducia che tengono vicino a loro; capiscono la varietà dinamica dei capelli con cui lavorano e di cui sono importanti responsabili. Personalizzando un’esperienza complessiva con l’elemento di adattamento che è solo una parte del processo di trasformazione, Gem e il suo team attribuiscono la stessa importanza alla consolazione iniziale in cui discutono delle esigenze personali e controllano le condizioni dei capelli per assicurarsi che siano adatti al processo di estensione, collaborato con un processo di assistenza post-vendita approfondito. Ciò garantisce che ogni cliente capisca come prendersi cura delle proprie nuove trecce una volta che lasciano il salone per la massima longevità.

Guidare con un metodo che è il modo più sicuro e fluido di lavorare, il Il team di Taylor Rose ha accumulato anni di esperienza specialistica, il che significa che ogni cliente può essere certo di conoscere questo modo di lavorare dentro e fuori.

Guidando con un metodo che è il modo più sicuro e fluido di lavorare, il team di Taylor Rose ha accumulato anni di esperienza specialistica, il che significa che ogni cliente può essere certo di conoscere questo modo di lavorare alla rovescia. Con questa conoscenza approfondita combinata con la passione per il mestiere di nicchia che offrono, il team amichevole e professionale ha un flusso di clienti amanti dei capelli, (che include la strana celebrità) – che tornano anno dopo anno, superando le aspettative con trecce invidiose che sono spessi, lucidi e soprattutto naturali.

Factbox

Indirizzo: 818 Garratt Lane, Tooting, London SW 17 0LZ

Telefono: 0207 502 2419

Sito web: taylorrosehairandbeauty.com