mercoledì 12 maggio 2021

Samsung annuncia i laptop economici Galaxy Book e Gaming Galaxy Book Odyssey

Oltre ai nuovi laptop Galaxy Pro, Samsung ha annunciato un nuovo laptop Galaxy Book e un laptop gaming Galaxy Book Odyssey. Il primo è un ingresso conveniente nel mondo dei laptop, mentre il secondo insegue la scena dei giochi includendo una scheda grafica Nvidia non annunciata.

All’estremità più economica c’è il laptop Galaxy Book. Non è un 2 in 1, ma lo schermo si ripiega su un profilo quasi piatto. Lo schermo 15. 6 pollici è un 1080 p visualizza e ospita un 54 – batteria da watt, anche se Samsung non ha fornito alcuna stima della durata della batteria. Puoi scegliere tra 4, 8 e 16 GB di RAM, ma non è l’utente -sostituibile.

È possibile scegliere tra una varietà di 11 processori Intel di prima generazione, fino a un i7 – 1165 G7. Ma se vuoi accoppiarlo con una scheda grafica NVIDIA GeForce MX 450, dovrai restare con una processore i5. Ospita due porte USB-C, due porte USB-A 3.2, una porta HDMI, uno slot microSD e un jack per cuffie. Samsung dice che imballerà un 65 W USB Type-C “Super Charger” nella confezione.

Non ci sono molti dettagli sul Galaxy Book, ma siccome Samsung ci dice di più, te lo faremo sapere. Non è possibile preordinare oggi, ma sarà in vendita nei colori Mystic Blue o Mystic Silver da maggio 14 th. Durante il suo live streaming, Samsung ha detto che il Galaxy Book sarebbe iniziato da $ 549, ma da allora ha cancellato quel prezzo dal riepilogo . Quando avremo informazioni più concrete, aggiorneremo questo post.

Nella fascia più alta delle cose c’è il Galaxy Book Odssey, un laptop da gioco che comanda $ 1, 399 prezzo di partenza. Otterrai una visualizzazione 1080, ovunque tra 8 e 32 GB di RAM, sostituibile dall’utente e fino a 1 TB di spazio di archiviazione. E come la RAM, puoi espandere lo spazio di archiviazione dell’Odyssey.

Il vero punto forte è la tua scelta di RTX di Nvidia 3050 o RTX 3050 Ti GPU, che sono schede NVIDIA non annunciate. Non sappiamo ancora molto sulle schede grafiche, perché NVIDIA e Samsung non hanno fornito alcun dettaglio oltre al nome. due porte USB-C, tre porte USB-A 3.2, una porta HDMI, uno slot microSD, un jack per cuffie e una porta Ethernet.

L’Odyssey viene fornito con una webcam 720 p, un lettore di impronte digitali, un 135 – caricabatterie USB-C da watt e un “sistema di raffreddamento avanzato” sebbene Samsung non abbia fornito molti dettagli su ciò che ciò comporta. In generale, Samsung ha lasciato molti dettagli sull’imminente Galaxy Book Odyssey, ma man mano che ne apprenderemo di più ti faremo sapere.

The Galaxy Book Odyssey uscirà ad agosto.