lunedì 06 dicembre 2021

Scegliere la borsa giusta per l’occasione

Se c’è una cosa che sappiamo per certo della vita, è che non puoi mai avere troppe borse. Con così tante varietà e colori diversi tra cui scegliere e un nuovissimo designer “ it ” che emerge apparentemente ogni stagione, è più che possibile averne uno per ogni tipo di occasione, aggiungendo la ciliegina sulla torta a qualsiasi outfit glamour e anche un timbro della tua personalità.

Una cosa che di solito ci dimentichiamo di considerare quando si sceglie una borsa, tuttavia, è la praticità – e spesso, quella pochette di perline non la taglierà quando ce l’hai un milione e una cose da portare per un volo a lungo raggio (prima classe, ovviamente). Per la maggior parte di noi, lo stile rispetto al comfort è il mantra in base al quale viviamo, ma cosa succederebbe se, con alcune attente considerazioni, potessi avere entrambi?

Per aiutarti a fare la scelta giusta per il tuo prossimo designer shopping sfrenato, abbiamo suddiviso le migliori borse per ogni occasione, tutte garantite per elevare il tuo abbigliamento e fornire anche tutta la praticità di cui hai bisogno.

La borsa a tracolla

Intelligente , elegante e funzionale, la borsa a tracolla è essenziale per le giornate impegnative e un elemento essenziale per viaggiare, sia che tu stia correndo in una nuova città, facendo escursioni nelle valli o passeggiando lungo spiagge di sabbia dorata. Queste borse eleganti e sofisticate sono disponibili in una varietà di stili diversi, e non solo hanno un bell’aspetto, ma ti tengono le mani libere anche per altre cose. Mentre zaini e borse a tracolla possono servire a uno scopo simile, il primo è il modo più veloce per rovinare qualsiasi vestito accuratamente selezionato, mentre il secondo può lasciarti vulnerabile ai borseggiatori e può diventare pesante e scomodo da trasportare.

Spesso, le borse a tracolla sono dotate di una varietà di tasche per una maggiore funzionalità e sicurezza riunite in una sola. Dotato di scomparti per telefoni cellulari, tasche con zip per oggetti di valore e uno o due slot per passaporto e altri documenti importanti, se stai partendo per i tuoi viaggi, non c’è niente di meglio di così. Dai un’occhiata a queste borse a tracolla per un po ‘di ispirazione.

La pochette

Anche se la pochette potrebbe non essere la scelta più pratica per un weekend, ha sicuramente il suo posto nei nostri guardaroba , ed è la scelta perfetta per un evento glamour sul tappeto rosso o una serata fuori con gli amici. Sottile, chic e sofisticata, una semplice pochette in tinta unita trasporterà gli elementi essenziali limitati di cui avrai bisogno per la notte, inclusi telefono, rossetto e carta di credito, senza offuscare il tuo abbigliamento o aggiungere il tipo di volume indesiderato che può rovina velocemente la tua silhouette.

Certo, questo non vuol dire che la pochette giusta non possa fare affermazioni. Aggiungi alcune frange, borchie dorate o altri abbellimenti e hai il partner perfetto per un look più essenziale. Se ti sei mai chiesto come aggiungere un po ‘di interesse a quel classico LBD, allora è questo, e abbinato ad alcuni semplici gioielli e alcune scarpe fantastiche, ti sentirai come un milione di dollari.

La borsa di paglia

Sebbene ci sia poca concorrenza per la borsa a tracolla quando si tratta di viaggiare, una giornata in spiaggia richiede qualcosa di un po ‘diverso, e una borsa in paglia o in rattan è solo il biglietto. Casual ma chic, la classica borsa di paglia trasuda vibrazioni estive e raffinatezza ridotta e sembra perfetta abbinata a un bikini e kaftano come fa con i pantaloncini di jeans firmati.

Abbastanza spaziosa da contenere quegli elementi essenziali da spiaggia – pensa a un libro, una rivista, una crema solare e degli auricolari: è perfetto per trasportare gli oggetti più voluminosi. Certo, raramente hanno molte tasche aggiuntive per oggetti di valore, ma per una giornata davvero rilassante in spiaggia, è meglio lasciarli nella cassaforte.

Il borsone

Non farlo hai il tempo di aspettare al ritiro bagagli dopo il tuo volo in prima classe? Portare solo un bagaglio a mano potrebbe sembrare un’impresa ardua, ma saresti sorpreso di cosa puoi mettere in una borsa da viaggio. Con alcuni dei più grandi designer di nome già in cima a questi elementi essenziali in volo, ci sono alcune opzioni super eleganti tra cui scegliere che si adatteranno praticamente a tutto tranne il lavello della cucina, ticchettando tutte le scatole giuste quando si tratta di stile e comfort.

Dall’abbigliamento agli articoli da toeletta, l’umile borsone ti coprirà, ma assicurati di investire in alcuni sacchetti di compressione con chiusura lampo per risparmiare spazio e proteggere i tuoi indumenti firmati da danni.