lunedì 02 agosto 2021

Scegliere un anello di fidanzamento portafortuna per l'importantissima proposta

Quando si tratta di organizzare l’importantissima proposta, occorrerà un’attenta considerazione per mettere in ordine tutti gli elementi, soprattutto se si desidera assicurarsi che l’evento si svolga nel modo più agevole possibile per te e la persona amata. L’aspetto più cruciale è, ovviamente, l’anello stesso – se stai proponendo con un anello che è – quindi assicurarti di avere qualcosa di bello, premuroso e che il tuo partner adorerà è la chiave, ma può essere piuttosto il compito.

La ricerca dell’anello di fidanzamento perfetto significa conoscere i gusti e lo stile dell’altra metà, ma per un tocco personale, molte coppie scelgono gli anelli di fidanzamento in base alla loro pietra natale. Uno sguardo agli anelli di fidanzamento con zaffiro su questo sito mostra perché optare per pietre preziose diverse dai diamanti è una scelta popolare per gli sposini.

In questo post, diamo un’occhiata più da vicino a quale pietra portafortuna corrisponde a quale mese mentre ci immergiamo nei significati più profondi di queste splendide gemme.

I diamanti sono un classico e le spose nate ad aprile saranno fortunate quiGennaio – Granato Il rosso intenso del granato è una scelta audace e unica per un anello di fidanzamento. I granati rappresentano il cuore, il fuoco e la passione – ingredienti chiave in ogni storia d’amore, quindi se il compleanno del tuo futuro coniuge è a gennaio, un anello di fidanzamento con granato è un accessorio sorprendente che farà battere il loro cuore e, si spera, un “sì” da abbinare anche l’anello.

Febbraio – Ametista I nati a febbraio hanno l’ametista come loro pietra portafortuna; una pietra che è una scelta delicata ma sublime per un anello di fidanzamento. Le ametiste rappresentano la purezza, l’equilibrio e la tranquillità e le tonalità viola celesti delle ametiste sembrano belle in fasce d’oro o d’argento, rendendole una scelta straordinaria e versatile per gli anelli di fidanzamento.

Marzo – Acquamarina Quando ogni anno arriva marzo, iniziamo ad aspettare con ansia la primavera, e poiché le acquamarine sono la pietra portafortuna di marzo, rappresentano anche la trasformazione, qualcosa di diffuso in questo periodo dell’anno. Oltre a questo, l’acquamarina è associata alla pace e all’armonia, con la sottile pietra blu che lo rende una scelta elegante per un anello di fidanzamento.

Aprile – Diamante Le future spose nate ad aprile hanno come pietra portafortuna la tradizionale gemma dell’anello di fidanzamento: il diamante scintillante. Gli anelli di fidanzamento con diamante sono stati usati per secoli e per un motivo sono una scelta classica e popolare. Riflettendo la luce ovunque vadano, i diamanti sono il simbolo supremo di luce e brillantezza.

Per un tocco personale, molte coppie scelgono gli anelli di fidanzamento in base alla pietra portafortuna del loro partnerMaggio – Emerald Il verde intenso degli smeraldi li rende una scelta davvero unica per un anello di fidanzamento. Come pietra portafortuna di maggio, gli smeraldi sono associati all’amore e alla speranza, mentre nei tempi antichi gli smeraldi erano persino associati a Venere, la dea dell’amore.

Giugno – Perla Le perle sono una bella alternativa ai diamanti se stai cercando un anello di fidanzamento per la tua futura fidanzata nata a giugno. La perla scintillante darà a qualsiasi anello di fidanzamento un tocco vintage e si crede che simboleggino la perfezione e la femminilità. Gli anelli di fidanzamento con perle stanno diventando sempre più popolari, con celebrità da Emma Stone ad Ariana Grande che li indossano.

Luglio – Ruby I rubini sono un’altra pietra rosso intenso in questa lista che si ritiene simboleggia la passione e qualsiasi futura sposa che indossa un anello di fidanzamento con rubino attirerà sicuramente l’attenzione. Unici e accattivanti, gli anelli di fidanzamento con rubino sono la scelta perfetta per le spose nate a luglio.

Agosto – Peridot La sottile gemma verde, il peridoto, è la pietra portafortuna di agosto. Associati alla forza e alla salute e talvolta chiamati “smeraldo della sera” per il suo bel colore verde, i peridoti sono una scelta davvero unica per un anello di fidanzamento.

Gli anelli di fidanzamento con zaffiro rappresentano fedeltà e sincerità e i nati a settembre hanno questo come loro gemma Settembre – Sapphire C’è qualcosa di irresistibile nel blu intenso di zaffiri. Come pietra portafortuna di settembre, gli anelli di fidanzamento con zaffiro rappresentano fedeltà e sincerità. Uno splendido zaffiro blu o rosa acceso incastonato in una fascia d’argento è una scelta speciale per un anello di fidanzamento.

Ottobre – Opale Come pietra portafortuna di ottobre, gli opali sono una scelta versatile e senza tempo per gli anelli di fidanzamento con le tonalità colorate che brillano all’interno della pietra perlescente che fanno bella mostra di sé. Gli opali hanno forti legami con la felicità, la lealtà e la fertilità, rendendoli una scelta perfetta di pietra per un anello di fidanzamento.

Novembre – Topaz Il topazio è una pietra preziosa seducente che simboleggia la fortuna e l’amore appassionato e può essere trovata in diverse tonalità e costi diversi. I nati a novembre apprezzano il topazio infuocato come pietra portafortuna e la pietra può essere una scelta unica per gli anelli di fidanzamento.

Dicembre – Turchese Infine, la pietra portafortuna di dicembre è il turchese e, come suggerisce il nome, il turchese è solitamente un ricco color verde mare o verde acqua oceanico. Queste pietre accattivanti sono collegate alla protezione, alla saggezza e alla speranza, il che le rende una scelta adorabile per un anello di fidanzamento.