venerdì 30 ottobre 2020

Segui questi passaggi per assicurarti di risparmiare per la pensione nel modo giusto

No, questo non è uno scherzo del primo di aprile. In realtà è 401 (k) Day, e segna l’inizio di Mese di alfabetizzazione finanziaria .

Forse sei già investito in un 401 (k) piano ma non ci ha prestato molta attenzione. Oppure, non hai ancora iniziato a risparmiare per la pensione e recentemente hai visto la copertura degli investimenti pensionistici a causa della volatilità del mercato in mezzo alla pandemia di coronavirus. Nessuna fluttuazione a breve termine delle scorte dovrebbe scoraggiarti dall’imparare le basi e adottare misure per investire a lungo termine e avere un futuro più finanziariamente sicuro.

401 k nozioni di base

A 401 (k) è un piano pensionistico differito . Ciò significa che i fondi che hanno contribuito al piano sono prelevati da una busta paga prima che sia tassato. Il nome, 401 (k), in realtà deriva da una sezione del codice delle entrate interno che consente ai datori di lavoro di creare un piano pensionistico in cui i dipendenti possono contribuire con una parte delle loro retribuzioni su base ante imposte. Questa sezione del codice consente inoltre ai datori di lavoro di abbinare i contributi dei dipendenti. I contributi dei datori di lavoro sono essenzialmente denaro gratuito per i dipendenti.

While 401 (k) conti hanno generato ricchezza per centinaia di migliaia di americani, forse non sarebbero mai esistiti se non fosse stato per un intelligente consulente per le pensioni, Ted Benna, noto come “il padre del 401 (k).” La sezione IRS fu aggiunta in 1978 e per quasi due anni passò inosservata, fino a quando Benna ha ideato il primo 401 (k) per un cliente . Il cliente ha respinto il piano per i timori che una volta che il governo federale avesse realizzato la potenziale perdita fiscale avrebbero abrogato il 401 (k) disposizione. In effetti, il governo ha cercato di abrogare il 401 (k) due volte, ma ha fallito entrambe le volte. Ad oggi, si stima che 401 (k) hanno avuto piani di pensionamento circa 4,8 trilioni di dollari investiti nel m.

Di più da Invest in You:
Lo storico CARES da $ 2 trilioni di dollari sarà un’ancora di salvezza economica per i lavoratori dei concerti, i liberi professionisti
5 modi per garantire che l’epidemia di coronavirus non paralizzi i tuoi risparmi per la pensione
Cosa puoi imparare da un mercato di carri armati: alcune buone abitudini finanziarie

Cosa dovresti fare se ti viene offerto un 401 (K) dal tuo datore di lavoro?

Mitch Goldberg , presidente della società di consulenza sugli investimenti ClientFirst Strategy a Melville, New York, afferma di verificare se esiste una corrispondenza tra società e quanto devi contribuire per ricevere l’intero importo corrispondente. Ad esempio, se la società corrisponde fino al 3%, sarebbe saggio avere almeno il 3% della retribuzione al lordo delle imposte collocata nella 401 (k) piano. Se non contribuisci abbastanza per soddisfare la partita completa, stai lasciando soldi gratis sul tavolo.

Tolleranza al rischio e orizzonte temporale

Il prossimo passo, secondo Goldberg, è valutare la tua tolleranza al rischio e l’orizzonte temporale . “Per i principianti, mi piace dire che il tuo orizzonte temporale alla pensione è il modo in cui determini la tua tolleranza al rischio. Se sei giovane e hai appena iniziato, potresti permetterti di affrontare alti e bassi nel mercato azionario.”

Per i giovani investitori preoccupati per la recente volatilità del mercato, Goldberg offre qualche rassicurazione : “Se sei nel tuo 11 se vedi i tuoi genitori impazzire per il mercato azionario, ciò avrebbe un’influenza su di te. Ma il fatto è che sei in una parte molto diversa della tua carriera di investimento rispetto a loro. Il punto è, un mercato al ribasso è tuo amico mentre sei nella fase di accumulazione della tua vita. “

La ricerca ha dimostrato che le persone che non hanno toccato i fondi pensione durante l’ultima recessione ha avuto migliori recuperi finanziari.

Articolo originale di CNBC