giovedì 05 agosto 2021

Sette abitudini di risparmio per la quarantena di coronavirus che dovrebbe portarti per il resto dell’anno

Stiamo ancora facendo acquisti.

Ma stiamo facendo acquisti in modo diverso. Walmart sta vendendo più top e meno pantaloni. I puzzle stanno avendo un momento. I servizi di abbonamento in streaming offrono periodi gratuiti più lunghi e la domanda è alle stelle.

All’inizio, le persone acquistavano anche il panico per acquistare generi alimentari per essere sicuri di essere riforniti.

“Ora che le normali attività per cui le persone erano solite spendere soldi sono state chiuse, si stanno rivolgendo ad altre vie di spesa”, ha dichiarato Sarah Wilson, blogger di finanza personale e YouTuber a College Station, in Texas. E alcuni potrebbero non essere il miglior uso di denaro nel lungo periodo.

Prepararsi per un’emergenza che non sembra avere una data di fine può essere complicato. “Tutto può succedere con qualsiasi nostro lavoro”, ha detto Wilson.

Ma non sbaglierai mai accumulando denaro e il modo per farlo è cambiare le tue abitudini di spesa.

Altro da Invest in You:
SBA, i prestiti per catastrofi per le piccole imprese non sono mai stati sottoposti a test come il coronavirus
Quarantena del coronavirus: i lavori mancanti potrebbero essere “schiaccianti” dal punto di vista finanziario
lascia che il panico guidi le tue decisioni di investimento. Come ottenere una presa

Ricorda, questi hack di risparmio non devono essere permanenti. Puoi sempre tornare indietro e attivare un abbonamento che hai abbandonato quando la vita diventa più normale. Per ora, probabilmente apprezzerai il denaro extra.

“Questo è un ottimo momento per gettare le basi” per una spesa più intenzionale, ha detto Jessica Byrne, una blogger di finanza personale che vive vicino ad Albany , New York.

“Quando le cose iniziano a tornare alla normalità, avere quel piccolo cuscino di cassa potrebbe essere molto motivante quando vedi quanto hai risparmiato in un breve periodo di tempo,” ha detto.

Prova queste sette misure di riduzione dei costi, quindi usale nei momenti migliori per costituire il tuo fondo di emergenza.

1. Scatole di abbonamento Ditch. Potresti aver bisogno di un trattamento, ma la gioia a breve termine di aprire una scatola a sorpresa non corrisponderà alla sicurezza mentale di avere abbastanza denaro per coprire le tue bollette.

“Non sono un fan delle caselle di abbonamento”, ha detto Wilson. “Stai acquistando qualcosa che non hai scelto – qualcun altro l’ha scelto pensando al mercato di massa.”

La maggior parte degli articoli: trucco, maschere per capelli, set da picnic, articoli di cancelleria cartelle – non sono necessarie. “Nessuno si trucca adesso”, ha detto Wilson.

Sarah Wilson, in arte Budget Girl, afferma che è tempo di dare un’occhiata a tutte le spese.

Fonte: Sarah Wilson

2. Vai a date frugali. Quando la cena e un film non sono più un’opzione, diventa creativo sul tempo di qualità per le coppie.

Byrne suggerisce di fare yoga a casa insieme, di avere un cocktail hour, di dedicare del tempo senza pagare per un evento.

Mentre i risparmi aumentano da tutte le cose per cui non stai pagando, può motivarti a risparmiare di più. “Quando tutto questo si sistemerà, saremo in grado di portare avanti le cose che abbiamo imparato e continuare a farle, anche quando potremo uscire di nuovo”, ha detto Byrne.

3. Pianifica i pasti. “L’unica cosa che possiamo lasciare a casa – fare la spesa o prendere il cibo del ristorante – può essere allettante”, ha detto Wilson. Ma i viaggi in drogheria, soprattutto come forma di intrattenimento, possono portare a molti acquisti d’impulso.

Sempre più persone cucinano e cuociono in casa, afferma Byrne, che raccomanda di tenere traccia dei risparmi sulla spesa del ristorante.

“Se risparmi $ 40 a $ 50 per pasto che si somma molto rapidamente “, ha detto.

Diventa un ottimo pianificatore di pasti. “Usa il cibo che hai, evita gli sprechi alimentari, limita i viaggi al negozio e organizza un numero ragionevole di serate alimentari, quindi non vedi l’ora di farlo”, ha detto Wilson.

” Aspettare di ritirare il cibo potrebbe essere una bella pausa dall’essere a casa, e fa risparmiare denaro se non si pagano le tasse Uber “, ha detto Wilson. “Trattalo come una data privilegiata.”

4. Tagli di abbigliamento. “In questo momento, pigiami, abbigliamento athleisure e felpe sono appropriati poiché la maggior parte delle persone sono a casa”, ha detto Wilson. “Non abbiamo bisogno di abiti da notte o abiti speciali.”

Quando arriverà il momento di vestirti di nuovo, tutto il tuo guardaroba normale si sentirà di nuovo nuovo.

5. Raccogli un po ‘di soldi. Puoi approfittare del tuo tempo a casa sbarazzandoti di oggetti indesiderati. “Scatta foto ed elenca le cose su Craigslist, Nextdoor o gruppi di Facebook”, ha detto Bryne. “Se queste cose non ti aiutano quando sei a casa, non ti torneranno utili in futuro.”

Prova a chiederti se le cose andrebbero meglio convertito in denaro in un fondo di emergenza, afferma Wilson. Questo è particolarmente efficace se sei un po ‘annoiato. È qualcosa da fare e molti servizi postali preleveranno da casa tua.

6. Guardati intorno. “Assicurati di pagare il miglior prezzo per servizi, come il tuo assicuratore, fornitore di servizi Internet, servizio di telefonia cellulare”, ha detto Bryne.

Richiedi un tasso più basso. “Molte aziende offrono sconti e prezzi più competitivi”, ha detto Byrne, quindi chiedi: “Puoi fare di meglio sulle mie bollette?”

7. Quell’abitudine amazzonica. Ora che la spedizione in due giorni del sito non è più una cosa, è un buon momento per vedere quanto vuoi davvero qualcosa, dice Wilson.

Byrne le piace un metodo che chiama negozio e discarica. “Riempi il carrello, quindi attendi qualche giorno per evadere l’ordine”, ha detto. “Se ci vorranno diverse settimane per arrivarci, questa è un’abitudine che puoi usare in futuro.”

Articolo originale di CNBC