martedì 30 novembre 2021

Shadowbox floreale per la festa della mamma Cricut fai da te con 3 disegni

Quest’anno festeggia tua madre con un bel regalo che può mostrare tutto l’anno. Questo set di idee shadowbox floreali per la festa della mamma di Cricut è un punto di partenza perfetto! Con tre disegni e detti unici tra cui scegliere, sarai in grado di personalizzare una scatola delle ombre che tua madre adorerà assolutamente ricevere.

Cricut Mother’s Day Floral Shadowbox La festa della mamma è un giorno diverso ogni anno e persino periodi dell’anno diversi in paesi diversi, ma in genere è in primavera e è un modo meraviglioso per mostrare alla mamma che la ami. Fare qualcosa di simile a questa piccola shadowbox di messaggi Cricut offre un regalo che sembra costoso ma in realtà è totalmente fatto a mano e conveniente.

Se hai un piccolo sotto i piedi che vuole aiutarti con questo, puoi impostarli fino a creare invece questa bellissima cartolina con foto di fiori. È un’idea così divertente che i bambini possano farcela da soli e le mamme adoreranno averla. Puoi anche farti aiutare a preparare uno di questi deliziosi dessert per la festa della mamma.

Quanto costerà questo fiore Shadowbox? La cosa migliore è che probabilmente hai già la maggior parte delle scorte a portata di mano. Se possiedi già un Cricut, sei a metà strada. La maggior parte delle shadowbox sono $ 10 a $ 15 per questa dimensione. Il vinile varierà a seconda di ciò che hai a portata di mano e la carta da copia o il cartoncino è super conveniente.

Questo regalo per la festa della mamma potrebbe essere facilmente realizzato per meno di $ 15, ma decisamente inferiore a $ 20 . Un’opzione perfetta e conveniente che qualsiasi madre amerebbe assolutamente ricevere.

Possono essere appesi al muro? Dipende dal tipo di shadowbox che scegli. La maggior parte viene fornita con ganci già installati per renderlo facile, ma se il tuo non lo fa, puoi prenderne facilmente alcuni. La maggior parte delle sezioni di ferramenta nei grandi magazzini e nei negozi di artigianato ha ganci per telaio che possono essere fissati in posizione con piccoli chiodi.

In genere sono anche dotati di un supporto che si apre in modo che possano sedersi facilmente su superfici piane. Questo rende un’opzione molto più versatile per tua madre scegliere come e dove mostrare la sua scatola delle ombre.

Posso farli con diversi colori di vinile e carta? Certamente! Le versioni mostrate di ciascuno di questi modelli utilizzavano i colori per il particolare ricevitore. Mi piacciono queste combinazioni, ma puoi personalizzarle con qualsiasi colore di vinile o cartoncino per i fiori. Potresti persino creare la tua shadowbox in un colore o dipingere diverso per abbinare un tema.

Questo è semplicemente un esempio e una guida e non significa che devi farlo esattamente come mostrato per farlo essere fantastico. Segui i suggerimenti e i disegni e puoi creare un meraviglioso regalo per la festa della mamma che puoi essere orgoglioso di regalare.

Qual è il miglior Cricut da acquistare o utilizzare? Il modello mostrato in questo tutorial è Cricut Maker. Tuttavia, puoi farlo facilmente utilizzando Cricut Explore Air 2 o Cricut Joy. Alcune versioni precedenti potrebbero funzionare anche con Cricut Design Space ed essere in grado di utilizzare questi design.

La scelta del Cricut che acquisti dipende dalle tue esigenze. Se hai intenzione di realizzare progetti più grandi o tagliare oggetti più spessi come la pelle o persino il legno, allora vorrai sicuramente investire in Cricut Maker. Per coloro che realizzeranno solo progetti più piccoli e non avranno bisogno del tappetino completo per tagliare gli oggetti, un Cricut Joy potrebbe essere un’opzione migliore. Cricut Explore Air 2 è tra i due ed è ideale per l’utente quotidiano.

Forniture Necessario Cricut Explore Air 2, Cricut Maker o Cricut Joy Tappetino leggero o tappetino standard Nastro di trasferimento Lama con punta profonda e alloggi Strumento di diserbo Strumento raschietto

For Design # 1 Black shadowbox Cartoncino rosso o carta Vinile dorato Vinile rosso Disegni SVG Cricut Design Space

For Design # 2 Shadowbox bianca Cartoncino o carta arancione Cartoncino blu medio o carta Cartoncino o carta azzurra Vinile giallo Disegni SVG Cricut Design Space

Per Design # 3 Rosa shadowbox Cartoncino o carta viola medio Cartoncino o carta viola chiaro Cartoncino o carta viola pastello Cartoncino o carta verde chiaro Cartoncino o carta verde menta Cartoncino giallo o carta Vinile viola Disegni SVG di Cricut Design Space

Come creare Shadowbox “La vita non viene con un manuale” Rimuovere il retro dalla shadowbox insieme a qualsiasi immagine o carta che ho nside. Posizionare il supporto di cartone sull’area di lavoro.

Carica i disegni nello spazio di creazione come mostrato e scegli di creare.

Posizionare la lama nel suo alloggiamento all’aperto spazio sul Cricut come indicato dal produttore.

Segui le indicazioni sullo schermo per scegliere il tipo di carta o vinile che stai utilizzando in modo che la lama tagli il materiale correttamente.

Posizionare la carta rossa sul tappetino con impugnatura leggera o standard e lisciare.

Quindi posizionalo sotto la lama e segui le indicazioni per premere il pulsante del tappetino per essere tirato sotto il rullo.

Premi crea e attendi che il fiore venga stampato. Ripeti questo processo se necessario per fare 11 fiori.

Staccare con cura la carta in eccesso dal fiore reciso.

Quindi staccare il fiore dal tappeto.

Arrotolare i fiori e fissarli con la colla.

Se stai realizzando più disegni, ti consiglio di fare tutto il rotolamento in una volta in modo che tutto sia pronto per essere assemblato in seguito .

Disporre i fiori sul retro nero della shadowbox a forma di cuore, quindi fissarli in posizione con la colla a caldo.

Riposiziona la cornice della shadowbox posizionalo sul supporto e mettilo da parte.

Carica il vinile dorato sul tappetino e posizionalo sotto il rullo, quindi segui le istruzioni per tagliarlo .

Una volta tagliato, rimuovere lentamente e con attenzione il vinile in eccesso.

Usa lo strumento di diserbo per tirare fuori piccoli pezzi.

Quando il messaggio è pronto, posizionare un pezzo di carta transfer sopra la parte superiore e utilizzare il raschietto per lisciarlo in posizione . Quindi rimuovere con attenzione la carta transfer portando con sé il messaggio dorato.

Posizionare la carta transfer con il messaggio in vinile sopra vetro sulla shadowbox e regolalo dove vuoi che si trovi.

Premere con attenzione la carta transfer e il messaggio sul vetro, quindi utilizzare lo strumento raschietto per premerlo verso il basso rimuovendo eventuali bolle d’aria. Sollevare delicatamente il bordo della carta di trasferimento lasciando il messaggio in vinile sul vetro. Fallo con attenzione utilizzando il raschietto secondo necessità per premerlo verso il basso.

Carica il tappetino con un quadratino di vinile rosso e taglia come indicato.

Rimuovere l’eventuale vinile in eccesso, quindi utilizzare di nuovo la carta transfer per spostare il cuore dal tappetino alla shadowbox.

Posiziona tra le frecce nella parte anteriore del messaggio.

Rimuovi il trasferire il nastro con attenzione, quindi visualizzare.

Come creare una Shadowbox decorativa “Mom” Rimuovere il di nuovo dalla shadowbox insieme a qualsiasi immagine o carta all’interno. Posiziona il supporto di cartone sull’area di lavoro.

Carica i disegni in Crea spazio come mostrato e scegli di creare.

Posiziona la lama nel suo alloggiamento nello spazio aperto sul Cricut come indicato dal produttore.

Segui le indicazioni sullo schermo per scegliere il tipo di carta o vinile che stai utilizzando in modo che la lama tagli il materiale correttamente.

Carica la carta arancione sul tappetino e segui le indicazioni per tagliare le forme dei fiori.

Ripeti questo processo finché non hai 12 fiori arancioni, 6 fiori blu medio e 6 azzurri.

Arrotolare i fiori e fissare le estremità con la colla.

Usa la shadowbox cornice per segnare i bordi sulla scheda b oardare il supporto in modo da non incollare i fiori fuori dall’area in cui verranno visualizzati. Quindi usa la colla a caldo per creare due file di arancione, una di blu medio e una di azzurro.

Riposiziona il supporto nella shadowbox e mettilo da parte.

Caricare il vinile giallo sul tappetino e seguire le indicazioni sullo schermo per stampare.

Una volta stampato il messaggio d, rimuovere il vinile in eccesso utilizzando lo strumento di diserbo per ottenere con attenzione i pezzi più piccoli fino a quando non è pronto per il trasferimento.

Posiziona la carta trasferibile sopra il messaggio giallo della mamma, quindi premi con il raschietto per fissarlo bene. Staccalo dal tappetino lentamente e con attenzione, quindi trasferiscilo nella shadowbox.

Centralo con attenzione sulla shadowbox, quindi premi verso il basso e utilizza lo strumento raschietto per mantenerlo in posizione mentre rimuovi la carta di trasferimento.

Mostra o altera per regalo.

Come creare una Shadowbox “La madre è come un fiore” Rimuovere il retro dalla shadowbox insieme a qualsiasi immagine o carta all’interno. Posiziona il supporto di cartone sull’area di lavoro.

Carica i disegni in Crea spazio come mostrato e scegli di creare.

Posiziona la lama nel suo alloggiamento nello spazio aperto sul Cricut come indicato dal produttore.

Segui le indicazioni sullo schermo per scegliere il tipo di carta o vinile che stai utilizzando in modo che la lama tagli il materiale correttamente.

Carica il tappetino con i colori corretti di carta e ripeti il ​​processo di taglio fino ad ottenere 4 fiori ciascuno in viola medio, viola chiaro, viola pastello, verde chiaro, verde menta e giallo.

Arrotolare il fiori e fissare le estremità con la colla.

Fissare i fiori al supporto della shadowbox con la colla a caldo come mostrato, formando una fila di 4 fiori di ogni colore.

Una volta terminato, rimetti insieme la shadowbox e mettila da parte.

Carica il tappetino con il vinile viola e segui le indicazioni per tagliare il messaggio.

Una volta terminato il taglio del messaggio, rimuovi con cura tutto il vinile in eccesso ed elimina i pezzettini necessari.

Posizionare la carta transfer sul messaggio e utilizzare lo strumento raschietto per premere verso il basso e rimuovere eventuali bolle d’aria.

Rimuovere delicatamente la carta transfer lasciando il vinile attaccato alla carta transfer.

Disporre con cura il messaggio in vinile sul vetro della shadowbox e premere con un strumento raschietto per proteggere.

Rimuovi il trasferimento nastro con attenzione.

Mostra o regalo a tua madre.

Altre idee per la festa della mamma Se n prendi qualche altra idea da aggiungere alla tua lista per tua madre o altre mamme nella tua vita, quindi dai un’occhiata ad alcune delle altre idee qui sotto che amiamo. È semplicissimo rendere la festa della mamma un momento meraviglioso per celebrare queste donne speciali nella tua vita.

25 Adorabili biglietti per la festa della mamma che i bambini possono realizzare 35 Regali per la festa della mamma fai da te super facili per bambini e bambini 50 Favolosi regali per la festa della mamma che puoi fare per meno di $ 20

Scegli uno dei tre fantastici design per creare il tuo favoloso shadowbox floreale Cricut Mother’s Day!

Tempo di preparazione Cinque minuti

Tempo attivo 30 minuti

Tempo totale 35 minuti

Difficoltà Medio

Istruzioni Come creare una Shadowbox “La vita non viene con un manuale” Rimuovere il retro dalla shadowbox insieme a qualsiasi immagine o carta all’interno. Posiziona il supporto di cartone sull’area di lavoro. Carica i disegni in Crea spazio come mostrato e scegli di creare. Posiziona la lama nel suo alloggiamento nello spazio aperto sul Cricut come indicato dal produttore. Seguire le indicazioni sullo schermo per scegliere il tipo di carta o vinile che si sta utilizzando in modo che la lama tagli il materiale correttamente. Posizionare la carta rossa sul tappetino con impugnatura leggera o standard e levigarla, quindi posizionarla sotto la lama e seguire le indicazioni per premere il pulsante per il tappetino da tirare sotto il rullo. Premi crea e attendi che il fiore venga stampato. Ripeti questo processo se necessario per fare 11 fiori. Arrotolare i fiori e fissarli con la colla. Disporre i fiori sul retro nero della shadowbox a forma di cuore, quindi fissarli in posizione con la colla a caldo. Riposiziona la cornice della shadowbox sul supporto, quindi mettila da parte. Carica il vinile dorato sul tappetino e posizionalo sotto il rullo, quindi segui le istruzioni per tagliarlo. Una volta tagliato, rimuovere lentamente e con attenzione il vinile in eccesso. Usa lo strumento di diserbo per estrarre piccoli pezzi. Quando il messaggio è pronto, posizionare un pezzo di carta trasferibile sopra e utilizzare il raschietto per lisciarlo in posizione. Quindi rimuovere con attenzione la carta trasferibile portando con sé il messaggio dorato. Posiziona la carta di trasferimento con il messaggio in vinile sopra la parte superiore del vetro sulla shadowbox e regola dove vuoi che si trovi. Premere con attenzione la carta di trasferimento e il messaggio sul vetro, quindi utilizzare lo strumento raschietto per premerlo verso il basso rimuovendo eventuali bolle d’aria. Sollevare delicatamente il bordo della carta di trasferimento lasciando il messaggio in vinile sul vetro. Fallo con attenzione usando il raschietto secondo necessità per premerlo verso il basso. Caricare il tappetino con un quadratino di vinile rosso e tagliare come indicato. Rimuovere il vinile in eccesso, quindi utilizzare di nuovo la carta transfer per spostare il cuore dal tappetino alla shadowbox. Posizionalo tra le frecce nella parte anteriore del messaggio. Rimuovere con attenzione il nastro di trasferimento, quindi visualizzare. Come Crea una Shadowbox decorativa “mamma” Rimuovi il retro dalla shadowbox insieme a qualsiasi immagine o carta all’interno. Posiziona il supporto di cartone sull’area di lavoro. Carica i disegni in Crea spazio come mostrato e scegli di creare. Posiziona la lama nel suo alloggiamento nello spazio aperto sul Cricut come indicato dal produttore. Seguire le indicazioni sullo schermo per scegliere il tipo di carta o vinile che si sta utilizzando in modo che la lama tagli il materiale correttamente . Caricare la carta arancione sul tappetino e seguire le indicazioni per tagliare le forme dei fiori. Ripeti questo processo finché non hai 12 arancio, 6 fiori blu medio e 6 fiori azzurri. Arrotolare i fiori e fissare le estremità con la colla. Usa la cornice della shadowbox per segnare i bordi dell’auto dboard backing in modo da non incollare i fiori fuori dall’area in cui verranno visualizzati. Quindi usa la colla a caldo per creare due file di arancione, una di blu medio e una di azzurro. Riposiziona il supporto nella scatola delle ombre e mettilo da parte. Carica il vinile giallo sul tappetino e segui le indicazioni sullo schermo per stampare. Una volta stampato il messaggio, rimuovere il vinile in eccesso utilizzando lo strumento di diserbo per ottenere con attenzione il più piccolo pezzi fino a quando non è pronto per il trasferimento. Posizionare la carta trasferibile sopra il messaggio giallo della mamma, quindi premere con il raschietto per proteggere bene. Staccalo dal tappetino lentamente e con attenzione, quindi trasferiscilo nella shadowbox. Centralo con attenzione sulla shadowbox, quindi premi verso il basso e usa lo strumento raschietto per mantenerlo in posizione mentre rimuovi la carta di trasferimento. Visualizza o deforma al regalo. Come Make A “Mother is Like a Flower” Shadowbox Rimuovere il retro dalla shadowbox insieme a qualsiasi immagine o carta all’interno. Posiziona il supporto di cartone sull’area di lavoro. Carica i disegni in Crea spazio come mostrato e scegli di creare. Posiziona la lama nel suo alloggiamento nello spazio aperto sul Cricut come indicato dal produttore. Seguire le indicazioni sullo schermo per scegliere il tipo di carta o vinile che stai usando in modo che la lama tagli il materiale correttamente. Caricare il tappetino con i colori corretti della carta e ripetere il processo di taglio fino ad ottenere 4 fiori ciascuno in viola medio, viola chiaro, viola pastello, verde chiaro, verde menta e giallo. Arrotolare i fiori e fissare le estremità con la colla. Fissare i fiori al supporto shadowbox con caldo incollate come mostrato, formando una fila di 4 fiori di ogni colore. Una volta terminato, rimetti insieme la shadowbox e mettila da parte. Carica il tappetino con il vinile viola e segui le indicazioni per tagliare il messaggio. Una volta terminato il taglio del messaggio , rimuovere con attenzione tutto il vinile in eccesso e diserbare eventuali piccoli pezzi secondo necessità. Posizionare la carta transfer sul messaggio e utilizzare lo strumento raschietto per premere verso il basso e rimuovere eventuali bolle d’aria. Rimuovere delicatamente la carta transfer lasciando il vinile attaccato alla carta transfer. Disporre con cura il file messaggio in vinile sul vetro della shadowbox e premere con uno strumento raschietto per fissarlo. Rimuovere con attenzione il nastro di trasferimento. Visualizza o regalo a tua madre. Note Usa qualsiasi carta colorata o vinile che preferisci per farli in modo che corrispondano ai tuoi temi decorativi.