giovedì 26 novembre 2020

‘Shark Tank’: Perché Barbara Corcoran ha investito 6 cifre in un’azienda senza vendite

Barbara Corcoran, investitore dello “Shark Tank” della ABC, ha “le migliori abilità di persone” di tutti gli squali, secondo il suo co-protagonista nello show, Mark Cuban .

“La sua capacità di riconoscere il bene e il male in qualcuno, come saranno come imprenditori, come saranno come persona – Barbara riprende quella roba in un minuto, “ha detto sul podcast di Corcoran” 888 -Barbara . “

E a causa di questa capacità, Corcoran a volte investirà nel potenziale degli imprenditori stessi, piuttosto che nel loro prodotto, proprio come lo ha fatto nell’episodio di venerdì di “Shark Tank”.

Durante l’episodio, i co-fondatori Krissy Pruske e Rachel Lincoln hanno lanciato gli squali sul prototipo di coprisedili dei loro bambini. La copertina, chiamata Space Traveller, è come una tenda, creata per separare i bambini che combattono in un’auto e ha tasche per riporre elettronica, snack o bevande. I due hanno chiesto un $ 100, 000 investimento in cambio di un 33. Partecipazione del 3% alla loro azienda.

Perché Pruske e Lincoln non avevano avviato la affari ancora, e stavano lanciando un’idea senza vendite dietro, la maggior parte degli squali ha optato per gli investimenti.

“Entrando nel serbatoio con solo un prototipo, sapevamo che era rischioso “, ha detto Pruske durante l’episodio, ma lei e Lincoln hanno deciso di farlo dopo aver avuto brutte esperienze con altri investitori in passato. (Pruske credeva che un’idea del loro fosse stata rubata quando vide il prodotto che aveva inventato in un grande negozio.)

“Abbiamo imparato la lezione”, ha detto Lincoln.

Dopo aver sentito questo, Corcoran ha espresso interesse, dicendo che Pruske e Lincoln le hanno ricordato altri due imprenditori in cui ha investito: The Original Comfy co-fondatori Brian e Michael Speciale.

“Abbiamo avuto due pazzi, fratelli, l’anno scorso”, ha detto Corcoran. “Hanno lanciato uno stupido prodotto che non ho nemmeno ricevuto. Era un Comfy, una felpa-coperta-coperta con una felpa con cappuccio, e non ho ottenuto il prodotto, ma mi sono piaciuti i ragazzi.”

“E nessuno voleva investire. Non c’erano vendite comprovate. E oggi The Comfy, con il mio aiuto, sta facendo $ 150 milioni di vendite “, ha detto Corcoran.

“Mi capita di pensare che venderai un sacco di questi”, ha aggiunto.

Corcoran ha offerto Pruske e Lincoln a $ 100, 000 investimento e termini che avevano richiesto, ma con $ 2 per unità royalty fino al rimborso dell’investimento iniziale.

“Ti porterò da dove sei ora alla produzione”, ha detto. “Avrai il sito Web giusto, il nome giusto e avrai un partner non ingenuo, di cui hai davvero bisogno. Perché sono stato usato, abusato e l’ho superato quando ero 30 [years old], quindi nessuno ti userà più o ti abuserà. “

I co-fondatori hanno accettato.

“È stato incredibile vedere che Barbara credeva in noi proprio come credevamo l’uno nell’altro”, ha detto Pruske durante l’episodio.

Check-out: Le migliori carte di credito di 2020 potrebbero farti guadagnare oltre $ 1, 000 in 5 anni

Da non perdere:

Divulgazione: CNBC possiede i diritti esclusivi via cavo off-network per “Shark Tank.”

Articolo originale di CNBC