mercoledì 28 ottobre 2020

Si prevede che questi titoli con rating “buy forte” con alti rendimenti da dividendi batteranno il mercato

Un dipendente lavora sulla linea di produzione della Swire Coca-Cola Beverages Hubei Limited a marzo 24, 2020 a Wuhan, provincia di Hubei, Cina.

Getty Images

(Questa storia è solo per abbonati CNBC Pro .)

Dato che il coronavirus a rapida diffusione provoca sconvolgimenti senza precedenti nella società e provoca disastri sui mercati finanziari, gli investitori devono trovare reddito da qualche parte.

Il mercato azionario sta crollando e l’economia è probabilmente già in una profonda recessione dalla chiusura delle attività statunitensi durante il COVID – 19 quarantena. Ma alcuni titoli sani con alti dividendi potrebbero essere il modo per ricevere rendimenti in un mondo in cui i redditi stanno scomparendo.

CNBC ha utilizzato S&P Global Market Intelligence per selezionare titoli classificati come “acquisto forte” dagli analisti azionari di Standard & Poor, che hanno anche un rendimento da dividendi superiore al rendimento del 2% del mercato.

Un acquisto forte significa “il rendimento totale dovrebbe sovraperformare il rendimento totale di un benchmark rilevante, con un ampio margine rispetto al prossimo 12 mesi, con azioni in rialzo del prezzo su base assoluta “, secondo S&P Capital IQ.

Quindi non solo questi titoli stanno pagando un dividendo elevato e stabile, ma sono anche pronti a battere il mercato dal punto di vista di S&P. Dai un’occhiata all’elenco qui.

Articolo originale di CNBC