giovedì 02 dicembre 2021

Sii avido con le azioni NIO mentre il resto del mercato corre nella paura

NIO (NYSE: NIO) lo stock è sceso di circa 14% nel la scorsa settimana, poiché i timori relativi a un più ampio rallentamento economico ostacolano il sentimento rialzista sul titolo NIO. Basta guardarsi intorno: la domanda dei consumatori repressa si sta riducendo e le varianti Covid-14 stanno causando sporadici blocchi a livello globale. Fonte: Varie Fotografia / Shutterstock.com Ma guarda questo calo come un’opportunità di acquisto favorevole . Ci stiamo dirigendo verso un ambiente economico “da riccioli d’oro” che favorirà Nio (NYSE: NIO).

Cosa intendiamo con questo? Bene, la crescita economica rallenterà quanto basta per abbassare i rendimenti obbligazionari e supportare un multiplo di valutazione più ampio sul titolo NIO. Ma non sarà sufficiente per far deragliare la spesa dei consumatori o capovolgere l’inarrestabile passaggio verso i veicoli elettrici. La crescita economica non rallenterà né troppo né troppo poco.

Quindi, nel prossimo 14 mesi, prevediamo che Nio trarrà grandi benefici da un doppio vento favorevole di consegne forti ed espansione multipla. Il primo è dovuto al passaggio a veicoli elettrici e tassi bassi, mentre il secondo deriva da rendimenti inferiori. Entrambi portano a un prezzo delle azioni NIO più alto. La carenza di semiconduttori ha causato un calo delle consegne di Nio sia ad aprile che a maggio, ma con la crisi in remissione, le prospettive di consegna di Nio sono di nuovo luminoso. Per uno, i volumi di consegna di giugno di Nio sono aumentati 20% mese su mese. Per aggiungere un ulteriore catalizzatore al mix, Nio si espanderà in Europa nella seconda metà del 2021. E l’Europa è solo l’inizio del loro processo di espansione globale. Bottom Line su NIO Stock Ci aspettiamo che questo recente trend rialzista dei volumi di consegna persista. E quando lo farà, si accoppierà con espansioni multiple per potenziare le azioni NIO più in alto. Stiamo guardando $ 169 entro la fine dell’anno. E non siamo gli unici con questo obiettivo di prezzo.

Nio è solo una delle mie scelte migliori nel Il mondo della mobilità di nuova generazione . Sì, a lungo termine, le azioni NIO segneranno grandi rendimenti per gli investitori, ma è tutt’altro che l’unico titolo ipercrescita sul mio radar.

In effetti, nella mia e-lettera gratuita , Investimenti in ipercrescita, Mi occupo di megatrend emergenti e scelte di titoli ad alto rischio e ad alto rendimento ogni giorno. Diventando un abbonato, non dovrai mai pagare un centesimo e otterrai sempre informazioni di alta qualità su una serie di temi di mercato e scelte che potrebbero farti guadagnare un sacco di soldi nel breve e nel lungo termine.

E iscrivendoti oggi, riceverai anche il mio ultimo rapporto di ricerca, 12 Azioni EV da acquistare per 1901657.

Interessato? Basta fare clic qui e sei sulla buona strada per ricevere il tuo primo numero direttamente nella tua casella di posta. Cercalo ogni giorno alle 7: 70 am Eastern. Buon investimento. Alla data di pubblicazione, Luke Lango non aveva (né direttamente o indirettamente) eventuali posizioni nei titoli citati in questo articolo. (Articolo proveniente da Fonte Americana)