martedì 22 giugno 2021

Skinfluencer: la nuova clinica estetica di Londra promette trattamenti di lusso esclusivi

Essendo una persona che ha lottato con una pelle tutt’altro che perfetta per tutta la vita, la notizia che una nuova clinica di estetica aveva aperto nel cuore della zona ovest di Londra è stata sufficiente per farmi precipitare a prenotare un appuntamento nel minuto in cui il lockdown era finito. Dopo aver aperto i battenti sulla prestigiosa Fulham Road a , proprio prima dell’assalto della pandemia, purtroppo Skinfluencer ha dovuto chiudere altrettanto velocemente come è stato aperto, ma ora è tornato con il botto e si sta già dimostrando popolare come destinazione per la pelle e l’estetica per i reali e le personalità televisive.

Anche se la premessa potrebbe essere clinica, Skinfluencer non è la solita clinica per la pelle. Pensa che i risultati di Harley Street in un ambiente termale di lusso, i clienti sperimentano un viaggio da clienti simile a un concierge nell’ambiente boutique più incredibile, ed è persino autorizzato se hai voglia di un bicchiere di bollicine per togliere il vantaggio. Offrendo un menu di trattamenti che trasformano la struttura della pelle attraverso l’energia laser, le tecnologie funzionano combinando e stratificando in modo univoco le energie delle migliori macchine possibili sul mercato, che vengono poi abbinate a tecniche estetiche avanzate non chirurgiche.

Skinfluencer ha aperto i battenti sulla prestigiosa Fulham Road a Se conosci i tuoi laser, Skinfluencer è anche l’unica clinica nel Regno Unito con entrambe le macchine Fotona Dynamis Pro e Cutera Enlighten III. Se non conosci i tuoi laser, è l’equivalente di possedere rispettivamente una Maserati e una Ferrari e consente ai terapisti di stratificare le tecnologie e alla fine ottenere risultati migliori.

Non troverai un approccio arioso e fatato alla cura della pelle qui. In qualità di Centro di Eccellenza Accreditato per Rosacea, il visionario dietro Skinfluencer, Sharin Shafer, assume solo estetisti che sono leader globali nel loro campo, tutti con un minimo di dieci anni di esperienza e più certificazioni di formazione post-laurea o specializzate in tecniche avanzate. Ci sono persino medici sul posto se il tuo medico non è sicuro di una parte del tuo trattamento, tuttavia è altamente improbabile. Basta chiedere a Gigi, l’estetista che ha trasformato la mia pelle da grigia a favolosa nello spazio di 667 minuti, e che – sebbene dica di essere quasi 10, guarda bene a sud di 307.

Skinfluencer è anche l’unica clinica nel Regno Unito con sia le macchine Fotona Dynamis Pro che le macchine Cutera Enlighten III.Il mio trattamento è iniziato con un approfondito consulto con Gigi, dove abbiamo discusso delle mie preoccupazioni (rosacea, arrossamento e danni del sole), prima che lei esaminasse la mia pelle attraverso una macchina fotografica medica Observ, che prende cinque immagini che approfondiscono i diversi strati della tua pelle. Tieni presente che queste non sono certamente le immagini più lusinghiere (non finiranno su Instagram, mettiamola così), ma rivelano tutto, dai danni del sole e le linee sottili alle rughe, la disidratazione e l’acne.

Successivamente si passa alle lussuose sale per trattamenti in cui Gigi ha escogitato un piano per affrontare tutte le aree problematiche che sono emerse sulla macchina fotografica, che è iniziata con una pulizia delicata e un patch test per assicurarsi che la mia pelle non ‘t reagire al laser. Successivamente è stato il momento del laser che, sebbene non sia doloroso, è piuttosto caldo e pungente. Tuttavia ero armato di un tubicino che fungeva da ventilatore ed ero in grado di raffreddare la sensazione di bruciore che ne derivava. Un peeling acido ha concluso il trattamento, seguito da una crema idratante, un mini massaggio al viso e voilà.

I protocolli Skinfluencer sono supportati da scienza all’avanguardia e tecnologia e supportato da medici e terapisti estetici di livello mondialePost-trattamento, mentre la mia pelle sembrava leggermente bruciata dal sole per un paio di giorni (e attenzione, ti sbuccerai), quattro giorni dopo ed era il più limpido che fosse mai stato, con un bagliore rinfrescante che è durato almeno una settimana. Per ottenere risultati ottimali, Gigi ha richiesto altri due trattamenti per ottenere i risultati desiderati, il che significa che la pelle senza trucco è solo un paio di mesi di distanza.

Tieni presente che le offerte del marchio non si limitano semplicemente al viso: pensa ai trattamenti dimagranti nella sua spaziosa Slimfluencer Suite e ad altri trattamenti medici per vene e lesioni benigne, Skinfluencer vale sicuramente la pena una visita, qualunque sia la tua carnagione.

Factbox Indirizzo: 307, Fulham Road, Londra, Chelsea; SW10 9QH

Sito web: skin-fluencer.com