domenica 13 giugno 2021

SoFi ha completato la sua fusione SPAC. Questo è l'inizio di un enorme breakout nel titolo SOFI.

Società bancaria digitale SoFi Technologies (NASDAQ: SOFI ) ha completato oggi la sua fusione SPAC con Social Capital Hedosophia Corp, il che significa che SoFi – che in precedenza veniva scambiato con il simbolo “IPOE” – è ora ufficialmente un società per azioni che commercia sul Nasdaq con il simbolo “SOFI”. Wall Street ha acclamato la notizia e ha inviato a SOFI più di 10% nel giorno.

Wall Street è diritto di tifare.

SoFi è una società fintech che sta costruendo un portafoglio digitale all-in-one che ha il potenziale per trasformarsi nel “

Sì. Hai sentito bene. Con la giusta esecuzione, un giorno SoFi potrebbe trasformarsi nell’Amazzonia della finanza. Dimentica Wells Fargo (NYSE: WFC ). Dimentica Bank of America (NYSE: BAC ) e Citigroup (NYSE: BAC ). Un giorno, potremmo tutti fare operazioni bancarie digitali con SoFi.

Questa azienda – e le azioni – hanno un enorme potenziale.

Ho aggiunto azioni SoFi come New Buy in un esclusivo servizio di consulenza per la ricerca in stile venture capital,- che mira a investire nelle società più innovative del mondo, al epicentro delle tendenze tecnologiche più dirompenti al mondo, per sbloccare 2X … 5X … persino 10 X guadagni nel mercato azionario.

Da quando ho aggiunto azioni SoFi a quel portafoglio esclusivo, i miei abbonati sono già aumentati quasi 40%, in appena un mese al momento della stesura di questo documento. Per saperne di più su questo servizio di ricerca di prim’ordine, fare clic qui .

Ma, tornando al titolo SOFI, analizziamo esattamente il motivo per cui questo rivoluzionario tecnologico di nuova generazione è una così grande opportunità di investimento a lungo termine.

SOFI Stock: The First “Hero” Product

SoFi è stata fondata in 2011 dagli studenti della Stanford Business School che si sono resi conto in prima persona che le inefficienze del settore del finanziamento dei prestiti studenteschi erano dovute a due cose.

Uno, l’attività bancaria era un settore fisico prima, e quindi era appesantito da molte spese relative alla proprietà che venivano inevitabilmente trasferite sul consumatore.

Due, i prestiti studenteschi erano tipicamente strutturati come transazioni complesse con tonnellate di intermediari, ognuno dei quali aveva la propria quota che lo studente universitario doveva pagare.

Così, è stato creato SoFi, sull’idea che la piattaforma potesse sfruttare tecnologie automatizzate e un nativo digitale L’esperienza per creare un accesso estremamente conveniente al rifinanziamento di prestiti studenteschi a basso costo.

Ha funzionato.

Nel passato decennio, gli studenti di tutta l’America si sono riversati per rifinanziare i loro prestiti attraverso SoFi per sfruttare i loro tassi più bassi, che sono stati raggiunti attraverso l’uso di tecnologie per ridurre i costi operativi dell’azienda (e SoFi, ovviamente, ha superato quei costi- risparmi sugli studenti).

Questo è quello che considero il primo “prodotto eroe” di SoFi – o il prodotto rivoluzionario che ha messo SoFi sulla mappa nel mondo fintech.

Ma è ciò che SoFi ha fatto per costruire su questo prodotto eroe che mi entusiasma del potenziale delle azioni SOFI nel prossimo decennio.

Creazione della banca digitale del futuro

SoFi ha sfruttato il suo eroe storia di successo del prodotto per costruire un ecosistema di soluzioni fintech di alta qualità, a basso costo e iper convenienti.

Negli ultimi due anni, SoFi ha lanciato un serie di soluzioni fintech native digitali con significativi vantaggi in termini di costi e convenienza, attraverso le sue applicazioni mobili e desktop SoFi. Queste soluzioni includono:

  • SoFi Money : un conto di gestione della liquidità che funge da conto mobile o conto di risparmio, senza commissioni sul conto, 0. 25% APY e una carta di debito allegata.
  • SoFi Invest : un conto per investimenti mobili collegato, dove i consumatori possono utilizzare fondi dal denaro SoFi per investire in azioni, ETF e criptovalute. Puoi anche investire in azioni pre-IPO, solitamente riservate a clienti istituzionali.
  • SoFi Credit Card : una carta di credito allegata, in cui i consumatori possono collegare i loro conti Money a questa carta di credito e guadagnare il 2% di rimborso su tutti gli acquisti . Questi premi possono essere utilizzati per ripagare il debito tramite un prestito SoFi o investire in azioni / criptovalute con SoFi Invest. Nessuna tassa annuale.
  • SoFi Relay : uno strumento software di budgeting allegato, in cui è possibile tracciare e monitorare la spesa tramite conti SoFi e conti bancari esterni collegati. Puoi anche controllare il tuo punteggio di credito.
  • SoFi Education : articoli e video educativi complementari che aiutano i consumatori a imparare tutto sulla finanza, da come investire in criptovalute, a cos’è un TAEG, al perché i punteggi di credito sono importanti.

Con l’app SoFi, ottieni tutto di quello … in una sola applicazione. È un’app di denaro mobile all-in-one che sfrutta la tecnologia per rendere veloci le operazioni bancarieeportafoglio.

Risultato finale del titolo SOFI

SoFi rappresenta una di quelle opportunità di investimento uniche in cui hai un rivoluzionario tecnologico di nuova generazione che ha una possibilità molto realistica di ridefinire completamente un settore multimiliardario.

Il titolo SOFI è una potenziale X opportunità di investimento in the making.

Ecco perché è nel

,

(Articolo proveniente da Fonte Americana)