L’altoparlante da scaffale wireless Sonos Era 100 è tornato a $ 199, prezzi corrispondenti trovati durante il Black Friday e il Cyber Monday. Si tratta di uno sconto di circa $ 50, poiché il prezzo consigliato per questo oratore è di $ 250. Se strizzi gli occhi, è quasi come se la stagione delle vacanze non fosse mai finita. (Questo perché per lo più non è stato così.)
Nathan Ingraham / Engadget
Questa vendita riguarda sia la colorazione bianca che quella nera, adatte a chi ha preferenze estetiche divergenti. Sonos Era 100 vanta controlli touch e controlli vocali, come molti altoparlanti moderni. È wireless tramite Bluetooth o WiFi, il che è pratico, ma dispone anche di una linea di ingresso per collegare giradischi, sistemi stereo domestici e altri dispositivi audio che richiedono un ingresso analogico.
Abbiamo ammirato il Sonos Era 100 nella nostra recensione ufficiale, sottolineando l’eccellente qualità del suono per il prezzo, il fattore di forma semplice ma attraente e i microfoni incorporati che consentono una facile sintonizzazione TruePlay. Per chi non lo sapesse, TruePlay misura il modo in cui il suono si riflette sulle pareti e sui mobili per ottimizzare gli altoparlanti per una riproduzione ottimale.
Ha Alexa integrato, ma recentemente ha perso il supporto per Google Assistant, il che è un peccato. Puoi, tuttavia, accedere anche ai controlli vocali proprietari. La separazione stereo è minima, ma rientra nel territorio in cui si tenta di utilizzare un singolo altoparlante per completare il lavoro di una coppia stereo abbinata.
Anche Sonos lo è vendere altri altoparlanti ai prezzi del Black Friday/Cyber Monday. La soundbar senza fili Il raggio è sceso a $ 400 invece di $ 500 e l’altoparlante Roam portatile ora costa $ 134 invece di $ 180. Tutti questi altoparlanti sono ottimi per riempire le calze, tranne per il fatto che probabilmente non si adattano alle calze.
Seguire @EngadgetDeals su Twitter e iscriviti alla newsletter di Engadget Deals per le ultime offerte tecnologiche e consigli di acquisto.