martedì 11 maggio 2021

Spazio ufficio – 5 suggerimenti per aiutarti a determinare il tipo di ufficio giusto per la tua azienda

Quando si tratta di trovare l’ufficio giusto per la tua attività in questi giorni, hai solo l’imbarazzo della scelta. Soprattutto se lavori principalmente online e non hai bisogno di attrezzature o strutture specializzate. Per aiutarti a restringere le opzioni del tuo ufficio, ecco cinque suggerimenti che dovresti provare prima di prendere qualsiasi decisione finale.

Prova uffici serviti in posizioni diverse

Un ufficio arredato è uno spazio ufficio completamente arredato che puoi affittare per la tua attività. Questa è un’ottima opzione per l’ufficio se apprezzi la flessibilità. Non sarai vincolato a un contratto di affitto a lungo termine e i pacchetti per ufficio con servizi di solito possono essere adattati in base alle tue esigenze. Ciò significa anche che hai la libertà di lavorare da diversi uffici per un mese alla volta prima di decidere di stabilirti in un posto. Potresti anche decidere di non stabilirti in un posto per troppo tempo!

Considera il co-working

Se la tua attività opera principalmente online e lavori da solo, vale sicuramente la pena provare uno spazio di lavoro condiviso. Simile a un ufficio arredato, questo è quando paghi una tariffa per l’accesso a uno spazio ufficio, solo che è comune. Alcuni imprenditori si sentono più motivati ​​a lavorare in un ufficio condiviso perché si sentono più produttivi in ​​un ambiente circondato da altri professionisti che lavorano.

Altri vantaggi includono la possibilità di provare uno spazio di lavoro diverso ogni giorno, essere membro di una comunità e avere accesso a opportunità ed eventi di networking. Se ti rendi conto che questo ambiente comune fa per te, a lungo termine ti costerà molto meno di un ufficio privato.

Pensa al pendolarismo e Parcheggio

Può essere facile essere così entusiasti di una posizione attraente e di un ufficio moderno da trascurare caratteristiche pratiche come il parcheggio e l’accessibilità. Quindi, durante la ricerca, tieni presente:

  • Il tuo percorso di viaggio verso work
  • Eventuali requisiti di accessibilità necessari per te o per i tuoi clienti
  • Accesso al parcheggio e / o al trasporto pubblico
  • Il fai il pendolare per i tuoi clienti e per chiunque ti incontri

Hai bisogno di il tuo nuovo spazio per essere comodo e conveniente. Dopotutto, l’ufficio “perfetto” non è proprio l’ideale per te se viaggi con i mezzi pubblici e non ci sono stazioni nelle vicinanze.

Determina se tu Hai bisogno di strutture specifiche

Quando scegli o crei un nuovo spazio per uffici, è importante che tu abbia a disposizione tutte le strutture di cui hai bisogno. Pensa a tutte le tue attività quotidiane essenziali e a tutto ciò di cui hai bisogno per lavorare in modo efficiente. Ad esempio, la tua attività richiede ampi spazi per le presentazioni o una reception separata? Saresti interessato ad avere accesso al tuo angolo cottura? Hai bisogno di Wi-Fi ad alta velocità o servizi di stampa avanzati? Una volta annotati tutti i servizi di cui hai bisogno, troverai molto più facile scegliere l’ufficio perfetto dalla tua lista ristretta.

No Stabilisci se non ti sembra giusto

Anche se hai seguito i suggerimenti sopra e hai trovato un posto che soddisfa le tue esigenze, se qualcosa non va su una proprietà, allora non è quella giusta per te. Mentre la maggior parte di questi suggerimenti si basa sulla ricerca di ciò che è pratico per la tua attività e produttività, alla fine della giornata, devi sentirti a tuo agio sul tuo posto di lavoro. Trascorrerai molto tempo in questo spazio, quindi è fondamentale che tu ti senta bene. Tieni a mente questi suggerimenti e puoi essere sicuro dell’ufficio che finalmente scegli. Ci vorrà tempo e perseveranza, ma ne varrà sempre la pena.