mercoledì 12 maggio 2021

Stai pensando ai pannelli solari? Il tetto apribile del progetto mappa l'efficacia del pannello solare

Google Hai pensato di mettere dei pannelli solari sulla tua casa, ma la tua definizione di “Sì, sembra soleggiato” è in linea con cosa richiederebbe effettivamente una banca di pannelli solari? Enter Project Sunroof.

Concepito come “20 progetto% time “dell’ingegnere Google Carl Elkin, Project Sunroof combina abilmente i dati satellitari di Google Maps con un calcolatore che analizza l’esposizione al sole in base alla posizione, l’orientamento della casa, la superficie del tetto e gli alberi vicini . Il risultato finale è una stima piuttosto solida del fatto che il tetto della tua casa sia o meno un buon posto per parcheggiare un’installazione di pannelli solari.

Google Oltre alla mappa termica di facile lettura vista sopra, il calcolatore del tetto apribile del progetto estrae i dati da una varietà di fonti per stimare come sono i tuoi risparmi. Ciò include l’esecuzione di calcoli su quanto sole si ottiene, il costo dell’elettricità, quali crediti d’imposta federali e statali sono disponibili in base all’indirizzo e così via.

Ciò che è veramente affascinante è quanto possa variare in modo significativo il ritorno sull’investimento. Giocando con la calcolatrice abbiamo selezionato gli indirizzi di amici e parenti negli Stati Uniti e il risparmio netto stimato per un 20 anno di proprietà variava da un minimo di $ 2, 000 fino a $ 40,000-con periodi di recupero dell’investimento da 3 anni fino a 19 anni.

I risultati non sono definitivi, ma danno una rapida occhiata a se vale la pena chiamare un appaltatore di pannelli solari per ottenere un preventivo più preciso o se la tua casa è chiaramente una misura inadeguata per un tale progetto. Puoi leggere di più sul progetto qui e vedere se il tuo quartiere fa parte del database in crescita delle aree analizzate.