sabato 17 aprile 2021

Stellar Lumens potrebbe avere molte chance al rialzo

Con le criptovalute ancora una volta popolari tra gli investitori, non sorprende che il prezzo di Stellar Lumens continui a salire.

Prima della folle corsa alle criptovalute alla fine dell’anno scorso, è stato scambiato per circa 10 centesimi. Oggi? Scambia a circa 21 centesimi, dopo essersi ritirato dal suo massimo recente di circa 52 centesimi.

Mentre ci si avvicina al raggiungimento dei massimi storici fissati durante l’ultimo “crypto bubble” in 2017 e 2018, la festa potrebbe non essere ancora finita.

Gli investitori istituzionali finora si sono concentrati su Bitcoin (CCC : BTC-USD) e Ethereum (CCC: ETH-USD), ma questa stella nascente “altcoin” potrebbe avere la possibilità di unirsi alla sua classifica.

Prima di saltare in questo nome, tieni a mente alcune cose. C’è un solido caso per l’utilità sottostante di XLM. Tuttavia, potrebbe passare un po ‘di tempo prima che guadagni la fiducia della “moneta intelligente” attualmente innamorata di Bitcoin ed Ethereum.

Inoltre, oltre alle prospettive per queste specifiche criptovalute, c’è la direzione futura del mercato globale delle criptovalute da considerare. Non è ancora chiaro se l’entusiasmo che stiamo vedendo ora sia la 01 la risposta del secolo the Dutch Tulip Bubble of the 1600 s.

Finora, l’idea che questa volta sia diverso è rimasta la narrativa dominante, ma non c’è garanzia che non cambierà.

Allora, qual è il gioco qui, come XLM commercia circa 40 centesimi per azione? Gli investitori avversi al rischio dovrebbero procedere con cautela, ma potrebbe esserci ancora spazio per questa crittografia. Gli investitori al dettaglio rimangono entusiasti dei grandi guadagni potenziali in questa e altre criptovalute speculative. Non scommetterei sul ranch, ma non combatterei nemmeno la tendenza.

Perché Stellar Lumens potrebbe Be the Next Big ‘Altcoin’

Coloro che sono rimasti fedeli a Bitcoin hanno visto rendimenti eccezionali negli ultimi mesi. Ma l’opportunità per guadagni ancora più fuori misura è stata trovata tra le “altcoin”. Quelle sono le criptovalute più piccole, che hanno guadagnato un certo grado di legittimità tra gli investitori

L ‘”altcoin” più importante in questo momento è Dogecoin (CCC: DOGE-USD ). Trader su WallStreetBets di Reddit, insieme a Elon Musk, hanno alimentato il suo incredibile rally di dieci volte da dicembre.

Nella sua analisi, Moadel ha spiegato perché Stellar Lumens potrebbe essere il prossimo Dogecoin. Se la frenesia di Reddit al dettaglio continua sia per le azioni che per le criptovalute, sono d’accordo che questa rimane una possibilità. In effetti, con i suoi punti di forza, potrebbe esserci un caso rialzista più forte da fare per questa criptovaluta rispetto a Dogecoin, che non si è davvero allontanato dalle sue radici meme.

I punti di forza di base di XLM da soli non garantiscono che continuerà a salire. Ma, rispetto ad altre stelle nascenti “altcoin”, sembra essere quella che ha la maggiore possibilità di successo a lungo termine.

XLM’s Utility, Store of Value Strengths

Con la continua corsa verso Stellar Lumens, gli investitori al dettaglio hanno parlato. La domanda ora è se anche gli investitori istituzionali (i cosiddetti “soldi intelligenti”) entreranno in gioco. Gli afflussi istituzionali sono stati un fattore importante alla base della recente forte performance di Bitcoin ed Ethereum.

Cosa significa? XLM ha bisogno di grandi afflussi istituzionali di dollari per farlo passare nei prossimi anni. Questo accadrà? È possibile, dato che esistono prove sociali sufficienti per la sua utilità nella rimessa dei fondi globali.

Ad esempio, IBM (NYSE: IBM ) è andato con Stellar’s quando ha lanciato il suo progetto World Wire per trovare un modo più veloce ed economico per rimettere fondi a livello internazionale.

IBM non è l’unica azienda consolidata a collaborare con essa. Ad esempio, Stripe ha fornito parte del finanziamento iniziale per l’organizzazione senza scopo di lucro dietro Stellar.

Questa utility potrebbe convincere il “Denaro intelligente” su cui XLM non è solo una criptovaluta rischiosa per i trader di Reddit su cui scommettere. L’offerta limitata di lumen (come viene chiamata la moneta stessa, Stellar si riferisce alla sua rete) potrebbe indicare i suoi punti di forza come una “riserva di valore”. Tuttavia, finora le notizie sugli afflussi istituzionali sono state limitate.

Crypto asset manager Greyscale ha un veicolo di investimento che offre senza problemi esposizione a Stellar Lumens. Tuttavia, ci vorrà un po ‘di tempo prima che Wall Street inizi ad allocare denaro serio a questo “altcoin”.

Conclusione: Grande potenziale, ma attenzione

Dato il suo potenziale per le transazioni finanziarie transfrontaliere, XLM ha dimostrato la sua utilità. Ma tutte le scommesse non sono valide se il “denaro intelligente” inizia a vederlo come una criptovaluta in cui investire con tutta la forza.

XLM ha ancora una piccola capitalizzazione di mercato totale di circa $ 10. 75 miliardi, il che significa che potrebbero passare anni prima che XLM sia pronto per la prima serata.

As La mania degli investitori al dettaglio sia per le azioni speculative che per le criptovalute speculative rimane, i prezzi potrebbero continuare a salire. Coloro che sono disposti a rischiare grosse perdite potrebbero trovare opportunità qui con Stellar Lumen. Tuttavia, procedi con cautela. Monete più speculative come questa potrebbero vedere cali più drammatici se la “bolla crittografica” dovesse scoppiare nel prossimo anno.