lunedì 01 marzo 2021

Streaming 4K e visualizzazione offline arriveranno su YouTube TV come pacchetto aggiuntivo

Due cose sono assicurate nella vita: la fine dei giorni e l’aumento dei prezzi nei servizi di streaming.

Almeno questo sembra essere il caso, poiché spesso ti diciamo di un servizio di streaming o di un altro che ne aumenta il prezzo senza nuove funzionalità. Questa volta, almeno, YouTube TV offrirà un aumento di prezzo opzionale che include funzionalità! Vale a dire streaming 4K e visualizzazione offline.

Naturalmente, la prima domanda è “quanto costerà questo pacchetto aggiuntivo?” e purtroppo la compagnia non l’ha detto. In un post di annuncio di oggi, sono elencate alcune nuove funzionalità in arrivo su YouTube TV e YouTube. Ma il post dell’annuncio era leggero sui dettagli.

Non è chiaro quando il pacchetto aggiuntivo per lo streaming 4K e la visualizzazione offline lo farà arrivò, né Google ha indicato un prezzo. Viene fornito con un altro comodo vantaggio: streaming simultaneo illimitato su tutti i tuoi dispositivi a casa. Attualmente puoi guardare tre stream simultanei a casa. Sebbene Google non abbia affermato che il pacchetto aggiuntivo richiede un costo di abbonamento aggiuntivo, la lingua suggerisce che sarà così. Dopotutto, perché non aggiungerlo gratuitamente?

La maggior parte dei servizi di streaming regolari offre download offline gratuiti, è raro affinché un servizio di streaming TV abbia la funzione. Anche i contenuti 4K hanno spesso un prezzo, quindi addebitare extra ha un certo senso.

Ma noi devo aspettare per saperne di più perché non è chiaro se quali canali e contenuti riceveranno 4K e visualizzazione offline. Se è scarso, potrebbe non valere alcun prezzo.

Fonte: YouTube TV