domenica 01 agosto 2021

Suze Orman reagisce a una vita millenaria di $ 80.000 all’anno con un pagamento mensile di auto di $ 720

L’esperta di finanza personale Suze Orman vuole che Wendy Gonzalez pensi più in grande quando si tratta dei suoi obiettivi di denaro. Il millenario di Los Angeles guadagna $ 80, 000 un anno lavorando come un supervisore logistico per un’azienda automobilistica e alla fine vuole guadagnare $ 95, 000 .

“Perché limitarti a $ 95, 000 un anno?” Chiede Orman, reagendo all’episodio di CNBC Make It’s Millennial Money che vede protagonisti Gonzalez.

Orman vorrebbe anche che il millenario non si fosse schiantato su una BMW, il che le fa perdere $ 720 un mese. Oltre al pagamento con l’auto, Gonzalez spende circa $ 90 per il gas, portando i suoi costi di trasporto mensili a $ 810 . “Quello che ti meriti è una vita di indipendenza finanziaria, non una macchina”, dice Orman.

C’è una buona notizia: “Sta risparmiando soldi, sta lavorando … e sta preparando il caffè a a casa “, dice Orman, che pensa che comprare caffè sia come” fare pipì $ 1 milione nello scarico “. Gonzalez mette da parte circa $ 1, 000 al mese. Salva in un Roth IRA, un conto di risparmio ad alto rendimento e un conto di intermediazione. Gonzalez ha risparmiato circa $ 25, 000 in un risparmio ad alto rendimento conto, che ha stanziato per un acconto un giorno.

Guarda la piena reazione di Orman alle abitudini di spesa e di risparmio di Gonzalez.

Da non perdere: Come un 24 – un bambino che guadagna $ 80, 000 a Pasadena spende i suoi soldi

Ti piace questa storia? Iscriviti a CNBC Fallo su YouTube!

Articolo originale di CNBC