martedì 28 giugno 2022

Taulia e EcoVadis stringono una partnership per contribuire a creare supply chain sostenibili

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Taulia, società che sviluppa soluzioni per la gestione del capitale di esercizio e leader nel suo settore, oggi ha annunciato la sigla di un accordo con EcoVadis, azienda che stila classificazioni sulla sostenibilità delle imprese e che fornirà punteggi ESG per la soluzione Sustainable Supplier Finance di Taulia, consentendo ad aziende operanti in qualsiasi settore nel mondo di individuare i fornitori più responsabili e sostenibili, al tempo stesso incoraggiando i fornitori a migliorare i risultati relativi ai problemi ESG con incentivi finanziari.

La soluzione Sustainable Supplier Finance di Taulia, insieme alle classifiche ESG compilate da EcoVadis, aiuterà le aziende a identificare e monitorare le qualifiche e prestazioni ESG dei loro fornitori nell’intera catena di approvvigionamento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.


La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire