martedì 30 novembre 2021

Tazze da caffè Cricut fai-da-te per la festa della mamma con 3 design unici

Hai bisogno di un’ottima idea dell’ultimo minuto per la festa della mamma? Prendi il tuo Cricut e mettiti al lavoro! Di seguito troverai tre tazze da caffè Cricut per la festa della mamma uniche, facili da realizzare e pronte per essere regalate in pochissimo tempo. Daglieli da soli o riempili con i tuoi oggetti preferiti e guarda la mamma della tua vita sorridere di gioia nel suo giorno speciale!

Tazze da caffè Cricut per la festa della mamma Le mamme di tutto il mondo meritano un giorno speciale da celebrare, e non importa in quale giorno dell’anno il tuo paese onora le mamme, questa idea è fantastica regalo. Il caffè alimenta il mondo, quindi perché non ricordare a tua madre, o ai tuoi amici, quanto sono speciali ogni giorno con la loro tazza di caffè preferita? Con tre idee uniche in questo elenco, sei sicuro di amarne una e di trovare un modo per farlo per tua madre!

Se hai appena iniziato con il tuo Cricut e vuoi un’altra idea per Festa della mamma, quindi dai un’occhiata a queste fantastiche idee shadowbox fai-da-te Cricut. Ci sono tre ottime opzioni per una divertente shadowbox per la festa della mamma che sarà sicuramente un successo.

Cosa dovrei mettere dentro queste tazze da caffè quando faccio un regalo? Prima di entrare nei dettagli su come realizzarli, pensa un po ‘a come tu vuoi regalarli. Le tazze sono ottime per il caffè o il tè, ma quello che metti dentro può variare a seconda della donna che le riceve. Di seguito sono riportate alcune idee che amiamo e pensiamo sarebbero fantastiche nascoste in una tazza da caffè come regalo.

Monodose di caffè, cioccolata calda o tè insieme a pacchetti di dolcificanti o bastoncini di miele. Bombe al cacao caldo. Smalto per unghie, smeriglio e tagliaunghie. Buoni regalo per bar, ristoranti o spa preferiti. Articoli per la cura dei capelli come maschere per capelli, elastici, elastici per capelli o fermagli. Articoli per il trucco come pennelli, ombretti, rossetti, eyeliner o maschere facciali. Bombe da bagno, sali da bagno o pacchetti per bagnoschiuma.

Cosa possono fare le tazze Io uso per questo? Puoi usare qualsiasi tazza tu voglia Fai questo. Tuttavia, ci sono alcuni consigli. Mentre lavorare con una tazza da viaggio in acciaio inossidabile o simili potrebbe essere piacevole, è più difficile sigillare il vinile nel forno poiché le loro fodere possono essere un problema.

Quindi, tienilo a mente. Tuttavia, questo non è l’unico modo per sigillare il vinile su una tazza. Di seguito condividerò altri suggerimenti su come sigillare correttamente queste tazze e su come pulirle.

Di quale vinile ho bisogno per questo progetto? L’opzione migliore è prendere un vinile permanente per esterni per questo progetto. Viene spesso utilizzato per oggetti esposti alle intemperie come insegne per esterni e persino decalcomanie per auto.

L’altra opzione comune, mostrata di seguito, è quella di utilizzare il vinile a trasferimento termico. Questo vinile, una volta riscaldato a una certa temperatura per un tempo specifico, sigillerà la tazza e diventerà un’aggiunta abbastanza permanente.

Come fai ad assicurarti che il vinile non si stacchi dalla tazza? I due metodi più comuni sono il calore e il sigillante. Nel video qui sotto, ci vedrete mettere le tazze nel forno per “curare” con il calore. È inoltre possibile utilizzare una varietà di sigillanti diversi.

Opzioni sigillanti:

Sigillante per lavastoviglie ModPodge Sigillante policrilico Epossidico (usato raramente ma ancora un’opzione per alcuni) Quando si utilizza un sigillante, molto probabilmente sarà necessario lasciare che la tazza si asciughi fino a 30 giorni. Leggi le indicazioni sul sigillante prima di scegliere questo metodo, nel caso non avessi molto tempo prima di regalare l’oggetto. Se devi fare un regalo prima che sia completamente polimerizzato, assicurati di fargli sapere di aspettare prima di usarlo per ottenere i migliori risultati.

Inoltre, quando si utilizzano sigillanti, non sono approvati dalla FDA, quindi è importante non aggiungerli attorno al bordo della tazza. Sebbene possano essere perfettamente al sicuro, non è noto, quindi è meglio lasciare quella porzione aperta per ogni evenienza.

Opzioni di riscaldamento:

Cricut Mug Press Cure in forno presso 300 ° F per 10 per 15 minuti.

Queste tazze da caffè Cricut sono lavabili in lavastoviglie? Dipende interamente dal vinile utilizzato e dalla scelta del sigillante. In generale, sono sicuri sul cestello superiore della lavastoviglie se sigillati correttamente. Tuttavia, se non sigillati non dovranno essere lavati in lavastoviglie.

È meglio lavarli a mano, ma se scegli di metterli in lavastoviglie, allora vorrai farlo quindi solo sul cestello superiore della macchina per ottenere i migliori risultati.

Possono essere usati nel microonde? Si sconsiglia di utilizzare una tazza con rivestimento in vinile o messaggio nel microonde. Anche se alcuni secondi potrebbero non essere un problema, ed è improbabile che il vinile si sciolga o crei problemi, è una preoccupazione che si possano creare fumi. Quindi, a temperature più elevate, come il microonde, si teme che il vinile possa creare fumi tossici. Per sicurezza, si consiglia di non utilizzarli nel microonde.

Forniture necessarie Cricut Explore Air 2, Cricut Maker oCricut Joy Tappetino antiscivolo standard leggero Nastro di trasferimento Punta profonda bladeandhousing Strumento di diserbo Raschietto Mod Podge Lavabile in lavastoviglie

For Design # 1 Tazza da caffè blu Vinile giallo File SVG Cricut Design Space Per il design # 2 Tazza da caffè in vetro Vinile nero File SVG Cricut Design Space For Design # 3 Caffè nero tazza Vinile bianco File SVG Cricut Design Space Come realizzare una tazza per la festa della mamma con Cricut Vinyl Message Pulisci la tazza con alcol isopropilico e mettila da parte per farla asciugare all’aria.

Carica il disegno scelto in Create Space come mostrato e scegli di creare.

Posiziona la lama nel suo alloggiamento nello spazio aperto sul Cricut come indicato dal produttore.

Segui le indicazioni sullo schermo per scegliere il tipo di vinile che stai usando in modo che la lama tagli il materiale correttamente.

Potrebbe essere necessario cercare se il prodotto che stai utilizzando non è mostrato nella prima schermata.

Posiziona il vinile nell’angolo del tappetino da taglio.

Caricare il tappetino nella macchina tramite il rullo come indicato.

Una volta tagliato il vinile, rimuovere con cura il vinile in eccesso.

Usa lo strumento di diserbo per rimuovere i bit più piccoli tra le lettere.

Applicare il nastro di trasferimento sul vinile e premere con un raschietto per allegare.

Rimuovere lentamente il nastro di trasferimento prendendo il vinile con esso.

Posiziona il vinile la tazza e usa lo strumento raschietto per premere e attaccare il vinile alla tazza.

Usa lo strumento raschietto per aiutare il vinile ad aderire saldamente alla tazza.

Staccare lentamente il nastro di trasferimento dalla tazza assicurandosi che il vinile rimanga in posizione.

Se hai difficoltà con il rivestimento in vinile, taglia una fessura sui lati del nastro di trasferimento per consentirgli di avvolgere la tazza Più facile.

Assicurarsi la scritta in vinile viene premuta saldamente contro la tazza prima di essere rivestita con un sigillante o una polimerizzazione a caldo.

Se si sigilla con Mod Podge, rivesti la tazza lasciando un piccolo spazio senza sigillante attorno al bordo della tazza.

Metti le tazze in una teglia da forno poco profonda per polimerizzare a caldo.

Cura in forno a 300 ° F per 10 per 15 minuti.

Altre idee regalo per la festa della mamma Non hai trovato qualcosa qui che ti è piaciuto? Nessun problema! Di seguito sono elencate idee fantastiche che puoi realizzare, che i bambini possono realizzare e che sono tutte convenienti. Sono perfetti da realizzare con i bambini e qualsiasi mamma vorrebbe riceverli questa festa della mamma!

25 Adorabili biglietti per la festa della mamma che i bambini possono realizzare 35 Regali per la festa della mamma fai-da-te super facili per bambini e bambini 50 Favolosi regali per la festa della mamma che puoi fare per meno di $ 20

Segui una semplice guida passo passo per creare la tua tazza da caffè Cricut fai da te per la festa della mamma! Un regalo perfetto che è veloce, facile e divertente da fare!

Tempo di preparazione Cinque minuti

Tempo attivo 15 minuti

Tempo totale 20 minuti

Difficoltà Medio

Costo stimato $ 10

Note Questo può essere fatto su qualsiasi tazza di la tua scelta.

Questi mostrano tre diverse opzioni utilizzando due tazze in ceramica e una tazza in vetro.

Voi puoi usare qualsiasi vinile di colore che preferisci o, se inclinato, puoi anche provare a usare inchiostro infusibile.

Questi sono ottimi regali per i compleanni, solo perché, e ovviamente, per la festa della mamma.