Teladoc affonda nonostante il battito degli utili. Stai lontano dalle scorte TDOC per ora.

Di Alessio Perini
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Cosa è successo al Teladoc Stock Pri ce oggi?

  • Teladoc (NASDAQ: TDOC ) le scorte sono diminuite quasi 10% dopo il fornitore di servizi di telemedicina ha riportato i numeri del primo trimestre, battendo le aspettative dei massimi e dei profitti.
  • Anche il management ha incrementato il suo intero anno 2021 guida.
  • Lo stock di TDOC è ora in calo 16% dall’inizio dell’anno e più di 40% di sconto su Febru ary highs.

Iscriviti all’innovazione Investitore per un’esperienza curata e ad alta crescita

Guadagni TDOC: Why the Stock Fell

  • I numeri principali di Teladoc erano fantastici.
  • I ricavi sono aumentati 151%. I membri pagati sono aumentati 16%. Visite rosa 56%.
  • Ma si prevede che la crescita rallenterà in modo significativo in 2021. La crescita dei ricavi dovrebbe rallentare da 156% nel 2020, per 82. 5% in 2021.
  • Di particolare preoccupazione, la base di membri retribuiti dell’azienda negli Stati Uniti dovrebbe crescere a malapena quest’anno (solo 2 %), che indica il fatto che Teladoc sta avendo problemi ad attrarre nuovi clienti.
  • È problematico, perché il più importante driver di crescita per Teladoc è nuovi clienti. Puoi solo cross-sell e up-sell della base di membri esistente così tanto.
  • Per affrontare questo problema di crescita dei membri in rallentamento, Teladoc è spendere un braccio e una gamba in miglioramenti tecnologici e marketing. Ecco perché, nonostante il management abbia battuto le stime dell’EBITDA del primo trimestre e sollevato la sua guida ai ricavi per l’intero anno, la società ha mantenuto la sua guida dell’EBITDA per l’intero anno, implicando numeri di EBITDA più deboli del previsto nella seconda metà del .
  • Per questi motivi, le scorte di TDOC stanno affondando.

Importa?

  • Siamo grandi per innovazione e crescita.
  • Apparentemente, Teladoc trasuda innovazione e crescita. Dopo tutto, questa azienda sta aprendo la strada a una nuova era di assistenza sanitaria virtualizzata e in crescita dei ricavi a un ritmo a tre cifre.
  • Ma il nostro team ritiene che questo è in gran parte una facciata.
  • Non siamo convinti dei vantaggi tecnologici dell’azienda.
  • Nello specifico, non crediamo che la tecnologia di base per collegare i medici ai pazienti tramite la tecnologia video o di messaggistica sia così complessa e possa essere replicata piuttosto facilmente. Inoltre, non pensiamo che l’azienda stia facendo nulla di speciale in termini di capacità di intelligenza artificiale.
  • A lungo termine, pensiamo che gli appuntamenti video siano solo un trampolino di lancio nella rivoluzione dell’assistenza sanitaria virtuale. L’obiettivo finale qui è essere in grado di dire a un’intelligenza artificiale cosa c’è che non va in te e fare in modo che l’IA prescriva un trattamento, senza bisogno di alcuna interazione umana o chiamata video / telefonica.
  • In questa luce, pensiamo che Teladoc stia sviluppando una soluzione intermedia che rischia di essere resa obsoleta da una tecnologia più avanzata.

Previsione prezzo azioni TDOC

  • Gli analisti stanno raddoppiando le azioni TDOC.
  • Needham, Piper Sandler, KeyBanc, BTIG, Oppenheimer, Canaccord Genuity e Deutsche Bank hanno tutti raddoppiato i loro rating di acquisto sulle azioni Teladoc sulla scia del rapporto sugli utili negativi.
  • L’obiettivo di prezzo medio a Wall Street si aggira intorno ai $ 255.
  • Ma TDOC stock è ancora scambiato a 13 X stime di vendita di quest’anno, il che significa che in ordine per il titolo per funzionare, hai bisogno di una grande crescita per sostenersi molto più a lungo.
  • Pensiamo che sia possibile. Ma non è probabile. E quindi, rimaniamo in disparte con questo nome.

Le azioni Teladoc sembrano apparentemente una grande opportunità di investimento lungimirante che potrebbe segnare un punteggio agli investitori pazienti 10 X guadagni nel lungo periodo. Ma non è così. E fa emergere un punto importante che il punteggio 10 X ritorni in borsa è difficile da ottenere.

Ma ci capita di essere abbastanza bravi, avendo segnato 17 10 Vincitori X solo negli ultimi cinque anni.

Come lo facciamo? Guardando dove nessun altro sta guardando: piccoli titoli emergenti con tecnologie rivoluzionarie che potrebbero cambiare il mondo, ma di cui nessuno conosce o parla oggi.

Acquistare oggi quei piccoli titoli tecnologici potrebbe essere come acquistare Amazon (NASDAQ: AMZN ) stock un decennio fa … prima che aumentasse del migliaia di percento. È così che abbiamo identificato i piccoli titoli tecnologici con un enorme potenziale di breakout come Advanced Micro Devices (NASDAQ: AMD ), Chegg (NASDAQ : CHGG ), Tesla (NASDAQ: TSLA ), NIO (NYSE: NIO ), Plug Power (NASDAQ: SPINA ), Shopify (NYSE: NEGOZIO ), Quadrato (NYSE: SQ ), e molti altri ancora prima che la maggior parte delle altre persone sapesse della loro esistenza – e hanno ottenuto un punteggio maggiore di 10 X guadagni in tutti questi nomi.

Ma di questi tempi il mio obiettivo è una serie completamente nuova di società tecnologiche emergenti che hanno un enorme potenziale di rialzo a lungo termine. I prossimi AMD, Netflix e Tesla, se vuoi.

Per conoscere questa nuova classe di potenziali 10 X vincitori, clicca qui.

Clicca qui

Accesso sottoscrittore

Non sei ancora un abbonato Premium?

Sottoscrivi

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version