Tendenze albero di Natale 2021

Di Redazione Fn24
Guida ai regali per Natale 2021

Natale si avvicina e non posiamo farci cogliere di sorpresa. Gli alberi e le decorazioni più trendy per il 2021 hanno una sola parola d’ordine: tradizione

Come ogni anno, il Natale si avvicina e porta con sé non solo festeggiamenti, ma anche bisogno di famiglia e regali. L’albero di Natale, la neve, una casa addobbata, pranzi e cenare con amici e genitori prepariamo a tutto questo con un pizzico  di senso estetico. Allora diamo il via a ghirlande, palle di Natale, luci, orsacchiotti, trenini e bambole ma volte le stesse decorazioni possono annoiare.

Per il 2021 la parola d’ordine resta tradizione e i colori in moda sono il verde, il rosso, l’argento, l’oro e il colore bianco.

Per gli amanti del design per essere alla moda nel 2021 occorre seguire il “pure white“, tradizioni moderne e stili scintillanti. Via libera al bianco, che viene usato con saggezza abbinandolo a grandi decorazioni gioiello oro e rosso.

Per chi ama i colori scintillanti, il Natale 2021 sarà in rosso da abbinare a decorazioni classiche in legno riciclabile per un Natale sostenibile.

Per i più estrosi é giunto il momento del colore, si scelgono allora i colori accessi che possono variare in diverse cromature: ad esempio il blu con il viola o il verde con il rosso. Per poter aggiungere il tuo tocco personale si gioca anche con le luci di Natale che potrebbero essere scelte dello stesso colore che abbiamo scelto per le decorazioni per creare un bellissimo contrasto luminoso.

Per i più moderni si useranno nuovi schemi: non si useranno più alberi normali, ma si progetteranno  presidi diversi  imitandone la forma. C’è chi lo fa sul wall, chi dipinge, chi usa strutture in legno, insomma il limite è solo la fantasia. Uno degli aspetti positivi di questo stile è che non ci saranno aghi o sporcizia sparsi  in casa.

Condividi questo articolo
Exit mobile version