sabato 27 novembre 2021

Tendenze capelli estate 2021? Al naturale parola degli hair stylist

Frangia perfetta, liscio quasi “japan”, onde impeccabili, tagli ben definiti? Se volete essere davvero alla moda, dimenticate tutto questo per il 2021.

Sarà forse perché ci siamo abituati in pandemia da covid-19 a stare lontani dalle parrucchiere, sarà perché ci siamo abituate a vedere i nostri appuntamenti con gli hair stylist saltare a causa della zona rossa, ma le tendenze 2021 vi stravolgeranno.

Per essere davvero “in” la parola d’ordine per l’estate 2021 è “naturale”. Non avete alternative: Capelli al vento quasi come se stesse a bordo della cara barca a vela Luna Rossa. Pieghe imperfette e capaci di seguire i ritmi di vita più folli, è questo quello che vi proporranno dei migliori saloni di bellezza.

E per il taglio? Vince il taglio shaggy!

Sarà proprio questo il più proposto e ricercato nell’estate 2021. Capello ribelle e scalato con la frangia asimmetrica perfetto per tutti i tipi di lunghezza. E il capello corto? Non fa alcuna eccezione, anzi.

Frange “pazze” per le donne alla moda! Non vi fidate?

Guardate il look di attrici, modelle e fashion blogger per iniziare a crederci.

Per Le acconciature? Spazio all’esotico e all’entico con trecce, raccolti e semiraccolti impreziositi da gioielli per capelli. Tornano gli chignon ma molto più eclettici, sofisticati solo nelle serate super fashion a lume di candela.  Gli accessori per l’estate 2021  giocano un ruolo fondamentale e si appoggiano su le code di cavallo e su acconciature con volumi scultorei.