Una versione rimasterizzata di The Last Of Us Part 2 arriverà su PlayStation 5 a gennaio, secondo a trailer trapelato da Sony. La nuova versione dell’avventura zombie post-apocalittica sarà disponibile sulla piattaforma il 19 gennaio 2024 e presenterà tempi di caricamento migliorati, grafica 4K nella modalità Fidelity della console e piena integrazione con il nuovo controller wireless DualSense di PS5. Gioco interno E multiplo leaker su X ha scritto per primo sulla versione rimasterizzata.
Oltre ai miglioramenti della qualità della vita, il gioco includerà anche una nuovissima “Modalità Sopravvivenza Roguelike”, che consentirà ai giocatori di “scegliere” [their] percorso attraverso una serie di incontri casuali” e gioca nei panni di personaggi sbloccabili mai visti prima nel franchise. La versione rimasterizzata includerà anche le prime versioni di tre nuovi livelli che non erano presenti nel gioco originale, oltre ai commenti degli sviluppatori.
The Last of Us Part II Remastered è trapelato su PSN https://t.co/sQ215f50DJ
Prova subito il vincitore di oltre 300 premi Gioco dell’anno con una serie di miglioramenti tecnici che rendono The Last of Us Part II Remastered il modo definitivo di giocare in modo critico al gioco di Ellie e Abby… pic.twitter.com/ED9XC1P3cg
— Wario64 (@Wario64) 17 novembre 2023
Questa non è la prima volta che un trailer di Last of Us trapela direttamente da Sony prima di un annuncio ufficiale. La stessa cosa accaduto l’anno scorso con il remake di The Last of Us Part I.