The Moneyist: “Ora siamo in un posto più felice!” Mio marito ha scritto un testamento quando il nostro matrimonio era in un brutto posto – ora voglio scriverne anche uno

Di Redazione Fn24
Wall Street

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             

Caro monetista,

Mio marito ha scritto una nuova volontà quando la nostra relazione era in cattive condizioni. Non so cosa ci sia in questa volontà, ma è ancora attuale e in possesso di suo fratello.

La buona notizia: ora siamo in un posto più felice! Tuttavia, vorrei scrivere la mia volontà. Prima di farlo, ho alcune domande:

1. Mio marito è il beneficiario della mia polizza di assicurazione sulla vita. Vorrei ora dividere questo 50 / 50 tra lui e mia figlia. Dovrei cambiare la politica?

2. Non voglio che venda nessuno dei beni a mio nome in modo che possa trarne vantaggio, in quanto voglio assicurarmi che siano sicuri per il futuro di mia figlia. Posso specificarlo nella mia volontà?

3. Vorrei lasciare i miei account 401 (k) e IRA a mia figlia e mio marito, dividendoli 50 / 50. Posso affermare questo anche nel mio testamento?

Curious Wife in Massachusetts

Vedi anche: ‘I figli di mio marito mi odiano e si sono rifiutati di venire al nostro matrimonio, eppure li sta lasciando tutti i suoi beni. “Come posso negoziare per proteggere il mio futuro?

Dear Curious,

Le mie risposte alle tue domande:

1. Sì.

2. Parla con il tuo avvocato immobiliare di una fiducia per tua figlia, se fosse ancora minorenne al momento della tua morte. Fai testamenti separati e conservali con il tuo avvocato; non è un lavoro per parenti.

3. È necessario modificare il beneficiario sulle politiche effettive. Secondo la legge federale, tuo marito dovrà firmare una rinuncia per rinunciare alla sua pretesa nei tuoi confronti 401 (k) .

Vedi anche: Come baby boom, non sono cresciuto con questa cultura del diritto: devo lasciare la mia proprietà ai miei figli o al mio coniuge?

Permettimi di canalizzare la mia “cara Abby” interiore. Spinge alcuni dei lettori di questa colonna su per il muro, ma non posso proprio aiutare me stesso la colonna riguarda tanto le relazioni quanto il denaro. Quindi abbi pazienza con me: se ti trovi in ​​un luogo più felice del tuo matrimonio e desideri rimanere tale e / o trovare un terreno più elevato e stabile mentre avanzi con la tua vita, ho alcuni suggerimenti.

Sii trasparente sui tuoi piani. Se tuo marito scopre che hai cambiato i beneficiari sul tuo account IRA, potrebbe erodere la fiducia che hai creato negli ultimi tempi. Un’erosione della tua fiducia oggi può portare a un disfacimento della tua relazione e del saldo bancario di domani. Il Massachusetts non è uno stato di proprietà della comunità, quindi se dividi i tuoi beni non sarebbero necessariamente divisi 50 / 50.

Consigliato: “Che cosa ha fatto con tutti i soldi?” Mio marito morente ha incassato la sua $ 700 K svuotò i suoi conti bancari

Come hai scoperto la sua volontà? Te l’ha detto? Come ti sei sentito quando l’hai scoperto? Sono felice che tu sia in un posto felice o più felice, ma ti imploro anche di mettere in discussione le tue motivazioni. Mentre sono d’accordo che è una buona idea assicurarsi che tua figlia sia seguita, non credo che sia una buona idea per te fare unilateralmente. È tempo di discutere insieme i tuoi piani di fine vita.

Avere tali discussioni sull’eredità è una buona pratica per entrambi. Indica anche che stai pensando di passare la tua vecchiaia insieme. Vi auguro molti altri giorni felici.

Vedi anche: Ho scoperto tramite Ancestry.com che mio padre biologico è qualcun altro – posso rivendicare un’eredità come suo erede?

Hai domande su eredità, mance, matrimoni, faide familiari, amici o qualsiasi questione delicata relativa a maniere e denaro? Inviali a Marketist Moneyist e includi lo stato in cui vivi (non completo verranno utilizzati i nomi).

Inviando la tua storia a Dow Jones & Company, l’editore di MarketWatch , comprendi e accetti che potremmo utilizzare la tua storia, o versioni, in tutti i media e piattaforme, anche tramite terze parti.

Desideri iscriverti a un avviso e-mail quando una nuova colonna di Moneyist ha stato pubblicato? In tal caso, fare clic su questo collegamento.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       
Articolo originale di Marketwatch.com

Condividi questo articolo
Exit mobile version