The Morning After: la centrale geotermica di Google nel deserto e altro ancora

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
the-morning-after:-la-centrale-geotermica-di-google-nel-deserto-e-altro-ancora
The Morning After: la centrale geotermica di Google nel deserto e altro ancora

Mi dispiace interrompere il tuo sabato, ma per qualche motivo ti sei perso che Google ha realizzato un impianto di energia geotermica nel mezzo del Nevada? Hai presente quel posto con tutta l’acqua per le turbine? O il modo incredibilmente stupido i ricercatori sulla sicurezza sono riusciti a estrarre informazioni private da ChatGPT? La versione di TMA rivestita su YouTube di questa settimana copre questo e diventa fin troppo entusiasta (o del tutto perplesso) su tutte queste altre cose di questa settimana in tecnologia.

Questa settimana:

  • L’Instagram di un’influencer di programmazione femminile è apparentemente gestito da un uomo
  • Oh Dio, Spotify Wrapped è tornato
  • Google sta cancellando tutti i tuoi vecchi account

Leggi questo:

Non tutto su Engadget beneficia di pesanti parafrasi e di un ragazzo che parla davanti a una telecamera per meno di 10 minuti. Questa settimana, dai un’occhiata a questo ottimo profilo della crescita, crescita e ulteriore crescita di ChatGPT, il chatbot di OpenAI. Ha riformulato l’intelligenza artificiale generativa per il pubblico più ampio e ha costretto le più grandi aziende tecnologiche a lottare per mettersi al passo. E quello era solo il suo primo anno.

Preferisci le email ai video? Iscriviti proprio qui per i rapporti giornalieri, direttamente nella tua casella di posta.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version