The Morning After: la triste fine dell’E3

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
the-morning-after:-la-triste-fine-dell’e3
The Morning After: la triste fine dell’E3

È sabato mattina e sto ancora pensando al fine dell’E3, un tempo il più grande spettacolo di giochi al mondo e la destinazione dei sogni adolescenziali di molti giocatori della Gen Z/Millennial, con questo intendo: me. Ci sarà uno spettacolo di giochi (o tecnologia) nel 2024 che corrisponderà al mio entusiasmo (in passato) per l’E3? Probabilmente no.

Apple sta anche testando un software antifurto migliorato per gli utenti iPhone: basta non farti rubare il telefono prima che la funzione esca dalla beta.

Questa settimana:

🎮😵 L’E3 è ufficialmente morto

📲🥷 La protezione dai dispositivi rubati di iOS 17.3 renderà la vita più difficile ai ladri di iPhone

🥚🤖 L’ultimo robot Optimus di Tesla può maneggiare un uovo senza romperlo

E leggi questo:

Le acquisizioni di account sui social media continuano a verificarsi e, poiché molti fanno affidamento su piattaforme come Facebook, Instagram e YouTube per il proprio reddito, un attacco può far deragliare tutto. Gli hacker di alto livello tendono ancora a cercare entità con tasche profonde, prendendo di mira con attacchi altamente complicati. Ma gran parte della criminalità informatica oggi è costituita da lavori di ingegneria sociale, rivolti a creatori di medio livello con meno esperienza (e risorse). Katie Malone racconta di come alcune vittime abbiano perso molto a causa degli attacchi di ingegneria sociale.

Preferisci le email ai video? Iscriviti proprio qui per i rapporti giornalieri, direttamente nella tua casella di posta.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version