The Steam Deck è ora al prezzo più basso di sempre

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
the-steam-deck-e-ora-al-prezzo-piu-basso-di-sempre

Marcus Mears III / How-To Geek IL Ponte a vapore è un modo popolare per portare con te i tuoi giochi per PC preferiti (ed emulatori) in un fattore di forma portatile e continua a migliorare con gli aggiornamenti software. Se vuoi acquistarne uno, Steam Deck ha uno sconto fino a $ 130, ma dovresti agire rapidamente.

Tutti e tre i modelli di Steam Deck sono scontati come parte dei saldi estivi di Steam, rendendo questo il momento perfetto per procurarti l’innovativo palmare di Valve. Il sistema è dotato di una CPU AMD Zen 2 su misura con grafica RDNA 2, assicurando che i giochi a cui vuoi giocare sembrino e funzionino al meglio anche nonostante si tratti di un palmare.

Ponte a vapore Steam Deck rimane una scelta solida per un palmare da gioco in grado di gestire tutto ciò che gli lanci. E con questi sostanziali sconti, non c’è mai stato momento migliore per averne uno.

Non è il più potente ora al momento in cui scrivo, con concorrenti come ASUS ROG Ally che presentano specifiche migliori, ma Steam Deck rimane una scelta preferita dai fan. Valve ha davvero ottenuto un sacco di cose proprio qui, ed è migliorata ancora di più nel tempo.

Lo Steam Deck di solito parte da $ 399 per la versione da 64 GB, con la versione da 512 GB che sale a $ 649,99. Il modello base del dispositivo è sceso a $ 359,10 per uno sconto del 10%, mentre il modello da 256 GB potenziato è sceso a $ 449,65 rispetto al suo prezzo consigliato di $ 529. Forse i maggiori risparmi, tuttavia, si vedono nel modello da 512 GB, che è sceso di un enorme 20% dal suo solito prezzo di $ 649 a soli $ 519,20. È il momento perfetto per procurarti uno Steam Deck se ne hai adocchiato uno da un po’ di tempo.

Attraverso: Engadget

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version