Entra in contatto con noi

Lifestyle

Toglietemi tutto ma non i “Must Have” della primavera 2022

Pubblicato

il

Aspettando la primavera 2022 occorre organizzare il  guardaroba che sebbene già fornito non può rinunciare ai “MUST HAVE 2022″

Per la Primavera 2022 occorrono pochi elementi ma importanti ma decisivi. La moda per la stagione mite punterà ai grandi classici. I percorsi da esplorare iniziano con i jeans, ormai celebrati in ogni modo, sempre preferibilmente a vita media o alta, questa volta con bordi strappati e colori chiari. Si scelgono poi borse di vimini o di paglia, che possono essere scelte anche per la città, trasformandole in divertenti e leggeri passe-partout. Poi arriva il turno delle camicie a righe, indispensabili nelle giornate più calde, dalle versioni in lino a quelle in cotone, rigorosamente a righe colorate. Il cerchio si chiude con i mocassini, neri e lucidi come la pece, perfetti da abbinare a tutto divertendosi.

Approfondiamo i consigli fashion Primavera/Estate 2022

  • Tornano i jeans a vita alta. Si prediligono i jeans straight strappati che indossano con tutto, abbinati a maglie leggere, giacche di cotone spesso e camicie di cotone. Focus su modelli monocolore, con una tela leggera e quasi vintage.
  • Non è primavera-estate 2022 senza una maglia a righe. In questa stagione l’enfasi è sui colori accesi, quindi la scelta ricade sulle camicie da donna con colori fluo. Lo stesso vale anche per i blazer: parola d’ordine coloratissimi. Si indossano con jeans e gonne e minigonne di qualsiasi tessuto.
  • La borsa in rafia ha tutte le possibilità di sostituire la classica it bag sia per l’uso quotidiano che per la sera ma deve avere dettagli interessanti e anche forme particolari. Utile in rafia e immensa e ricca di accessori per la spiaggia e piccola e da forme intriganti per la sera e per le passeggiate sotto le stelle.
  • Tornano i classici mocassini neri, apprezzati in una versione iperclassica, così come alcune proposte del brand rivisitate con piccole zeppe o applicazioni in superficie. Si indossano con calzini alla caviglia.
Advertisement