martedì 15 giugno 2021

Top Grad Stocks 2021: Blocca i dividendi a lungo termine con Lockheed Martin

Con la maggior parte dei college che hanno concluso l’anno scolastico e le cerimonie di inizio hanno avuto luogo, i neolaureati sono liberi di passare al capitolo successivo della loro vita. I neolaureati che entrano nel mondo del lavoro riceveranno il loro primo stipendio regolare. Mentre questa busta paga coprirà l’affitto e altre necessità, un altro elemento molto importante da considerare è il risparmio per la pensione.

È probabile che chi si laurea quest’anno rimanga nella forza lavoro almeno 30 anni. Anche se ciò può sembrare lontano, iniziare a investire in età precoce consente al capitale investito di aumentare per un periodo più lungo. Questo può posizionare gli investitori per un pensionamento molto migliore, e possibilmente un pensionamento anticipato.

Lo scenario migliore è che i neolaureati trovino eccellenti titoli di crescita dei dividendi a lungo termine, come come quelli dell’indice Dividend Achievers, che sono titoli con almeno 10 anni consecutivi di crescita del dividendo. Per questo motivo, consigliamo Lockheed Martin (NYSE: LMT ) come titolo azionario a lungo termine da acquistare per i neolaureati.

Azione LMT: Background e catalizzatori per la crescita

Coloro che effettuano il loro primo investimento dovrebbero considerare società con comprovata esperienza di crescita che pagano anche dividendi crescenti. Le aziende di alta qualità sono in grado di aumentare i dividendi attraverso le condizioni economiche più difficili.

Lockheed Martin è la più grande azienda nel settore aerospaziale e della difesa. L’azienda è composta da quattro segmenti di business, tra cui l’Aeronautica (che ospita velivoli militari come l’F – 35, F – 22 e F – 16), Rotary and Mission Systems (che produce elicotteri, navi da guerra ed elettronica), Mission Systems, Missiles and Fire Control (che crea sistemi di difesa missilistica) e Space Systems (che fornisce satelliti).

L’attività della società è abbastanza diversificata. Mentre l’aeronautica rappresenta circa il 40% delle vendite, nessun altro segmento produce più di un quarto delle vendite annuali. Le fonti di guadagno di Lockheed Martin offrono anche una certa protezione dalla diversificazione. Ad esempio, 51% dei ricavi proviene dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. Quindi, 25% proviene da clienti internazionali e 10 % proviene da altre agenzie governative degli Stati Uniti.

L’azienda è benedetta da vantaggi competitivi e catalizzatori di crescita che dovrebbero prevedere una crescita anche in futuro.

La crescita a lungo termine è ideale per i laureati recenti

I giovani investitori che acquistano azioni da acquistare e detenere a lungo termine devono essere preoccupati del potenziale di crescita a lungo termine di un’azienda. Lockheed Martin gode di vantaggi competitivi durevoli che la manterranno un leader del settore per i decenni a venire. La spesa pubblica è uno dei principali venti favorevoli per il settore aerospaziale e della difesa nel suo complesso. La spesa statunitense per la difesa è aumentata di quasi 25% negli ultimi cinque anni fiscali.

In qualità di più grande azienda nel settore aerospaziale e della difesa, Lockheed Martin è in una posizione privilegiata per capitalizzare le maggiori spese per la difesa. La società ha chiuso l’ultimo trimestre con un arretrato di oltre $ 55 miliardi, dando è una lunga pista di crescita per i decenni a venire.

Questi vantaggi competitivi e catalizzatori di crescita hanno permesso all’azienda di aumentare i suoi utili per azione (EPS) a un tasso annualizzato di 12% nell’ultima decade. L’EPS è cresciuto più di 13% da A 2009, mostrando quanto questo settore possa essere a prova di recessione.

Sebbene riteniamo che la crescita possa rallentare leggermente a causa del suo tasso di crescita a lungo termine nei prossimi cinque anni, in ultima analisi, la leadership di Lockheed Martin nel suo settore e il suo portafoglio di prodotti radicato dovrebbero posizionare l’azienda come un investimento eccellente per gli anni a venire. Allo stesso tempo, dovrebbero continuare a crescere anche i dividendi.

Analisi dei dividendi

Lockheed Martin ha aumentato il dividendo di 10% nel 2020, estendendo la sua serie di crescita dei dividendi a 18 anni. Oltre alla crescita dell’EPS durante l’ultima recessione, Lockheed Martin ha anche aumentato quasi il suo dividendo 60% durante questo periodo di tempo. Ciò dovrebbe dare agli investitori la certezza che la prossima recessione non sarà un ostacolo alla capacità dell’azienda di aumentare i propri dividendi, anche se l’entità dell’aumento potrebbe non ripetersi.

Lockheed Martin ha aumentato il suo dividendo a un tasso di quasi 12% nell’ultima decade. La maggior parte delle aziende tende a mostrare aumenti dei dividendi minori nel tempo poiché diventa più difficile fornire un elevato tasso di crescita su una base più elevata. L’ultimo aumento di Lockheed Martin mostra che gli alti tassi di crescita sono ancora una realtà per gli azionisti.

L’azienda può farlo perché il suo rapporto di pagamento dei dividendi è molto basso. La società dovrebbe distribuire $ 10. 35 di dividendo per condividere 2021. Usando la nostra aspettativa di $ 26. 55 di EPS per l’anno, il rapporto di pagamento è solo 39%. Il tasso di crescita degli utili di Lockheed, insieme al basso rapporto di pagamento, dovrebbe equivalere a tassi di crescita dei dividendi elevati in futuro. hanno l’orizzonte temporale più lungo. Con così tanti anni davanti a loro, hanno il lusso di lasciare che il compounding faccia la sua magia.

Il bilancio di Lockheed Martin rafforza la nostra convinzione che il dividendo dell’azienda rimarrà su basi forti. La società ha chiuso l’ultimo trimestre con $ 51. 4 miliardi di totale asset, incluso $ 20. 3 miliardi di attività correnti e $ 2,9 miliardi di liquidità ed equivalenti. Ciò si confronta favorevolmente con le passività totali di $ 45. 1 miliardo e corrente passività di $ 12 .7 miliardi. È improbabile che il debito comprometta la crescita futura dei dividendi. Il mantenimento di un bilancio sano è un’altra considerazione importante per determinare quali titoli saranno gratificanti da mantenere a lungo termine.

Considerazioni finali sul titolo LMT

I neolaureati che entrano nel mondo del lavoro hanno molte scelte quando si tratta di investire. Riteniamo che investire in società di alta qualità con forti modelli di business e una storia di crescenti dividendi sia il modo migliore per investire per la pensione.

A tal fine, una scelta come il titolo LMT è un ottimo modo per creare ricchezza a lungo termine.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)