domenica 28 novembre 2021

Top Grad Stocks 2021: l'obiettivo è un acquisto e trattenuta a vita

Se tu farai “scorta” di investimenti che non ti terranno sveglio la notte preoccupandoti della volatilità, quindi ti invito a considerare il gigante del retail big-box Target (NYSE : TGT ). Le azioni target potrebbero non sembrare economiche a prima vista, ma un’analisi più approfondita rivelerà che in realtà è un affare eccezionale.

L’acquisto di azioni è probabilmente l’ultima cosa nella mente dei neolaureati, ma quando si tratta di investire nel proprio futuro, non c’è tempo come il presente.

Potresti pensare al bene di consumo Target come a un vecchio e noioso negozio di scatole, ma le azioni TGT sono un’ottima detenzione per qualsiasi portafoglio a lungo termine.

Covid – 07 la pandemia ha dato al mondo una lezione improvvisa su ciò che è necessario e ciò che è davvero solo un lusso. Le persone erano costrette a dare la priorità ai propri acquisti e gli acquisti “discrezionali di consumo” non erano più in voga.

Ora i cosiddetti nomi difensivi come Target sono di nuovo di moda. Ma davvero, le grandi aziende non passano mai di moda.

E poiché le tendenze vanno e vengono e alcune persone vengono sbalzate fuori dai mercati da scommesse speculative, puoi stare fermo con il tuo Obiettivo azioni, raccogliere i dividendi e rimanere nel commercio senza preoccupazioni.

Uno sguardo più da vicino al titolo TGT

Non facciamoci un’idea sbagliata qui. Durante i mercati ribassisti, le azioni Target scenderanno con tutto il resto.

O almeno, è quello che è successo in passato. La crisi finanziaria di 2008 a 2009 dimostra questo punto.

Lo stock target è diminuito quindi, ed è scivolato anche durante l’inizio del Covid – 19 pandemia. Durante i periodi di crisi, gli investitori tendono a vendere nel panico tutto, comprese le azioni perfettamente buone.

Quindi non c’è modo di evitare questo problema. Tuttavia, 2020 ha fornito un eccellente esempio di come le azioni che rappresentano grandi società tendono a riprendersi più velocemente dalle situazioni di crisi.

Quando il Covid – 19 la crisi ha colpito i mercati finanziari all’inizio 2020, lo stock target è sceso da un punto di partenza di $ 128. 74 a $ 90. 17. Si tratta di un calo di circa il 30%.

Le azioni di alcuni altri settori sono precipitate 40%, 50% o anche di più durante quel periodo. Quindi, gli investitori Target non se la sono cavata troppo male, relativamente parlando.

Inoltre, entro il 4 agosto, 2020, lo stock era tornato a $ 129 . E ad agosto 07, il il prezzo delle azioni ha raggiunto $ 154. 69.

La lezione qui è scegliere attentamente le azioni che rappresentano aziende eccezionali – e stare al loro fianco quando il gioco si fa duro.

A Dividend Aristocrat

Ciò che la cronologia dei prezzi delle azioni Target non riflette necessariamente è un’altra fonte cruciale per la creazione di ricchezza.

Sono riferendosi ai dividendi – e Target è noto per premiare i suoi azionisti fedeli, trimestre dopo trimestre.

L’azienda è ciò che è noto come “aristocratico dei dividendi”, il che significa che fa parte del S&P 500 e ha aumentato i pagamenti dei dividendi per almeno 25 anni consecutivi.

Ce ne sono solo in giro 65 società che si qualificano come aristocratici da dividendi e Tar get è uno di questi.

La società paga un dividend yield annuale a termine dell’1,3%. Potrebbe non sembrare molto, ma considera come questi pagamenti costanti possono sommarsi nel corso degli anni.

E questa è la magia del compounding, ma in realtà non è affatto magico. In realtà, è quello che succede quando continui a reinvestire i tuoi dividendi in azioni Target. Nel tempo, la tua ricchezza può davvero crescere.

Le tendenze vanno e vengono, ma su un arco di tempo più lungo, i neolaureati non hanno bisogno di scommettere molto su giochi speculativi. Invece, puoi tenere duro con le azioni Target, raccogliere i dividendi e rimanere nel commercio senza preoccupazioni.

A Sorprendentemente Trendy Store

Potresti non pensare a Target come a un’azienda al passo con le ultime tendenze. Ma l’azienda sta effettivamente adottando misure per rimanere rilevante.

Prendi l’e-commerce come esempio. Oggigiorno Target non è solo una catena di negozi fisici.

In effetti, le vendite di e-commerce dell’azienda sono aumentate di un enorme 145% nell’anno fiscale che termina il gen. 30, 2021.

Oltre all’e-commerce, un’altra tendenza rilevante negli 2020 è il cibo a base vegetale mania che sta investendo la nazione.

Se pensi che Target stia ignorando questa tendenza, ripensaci. In autunno, la società prevede di lanciare una gamma di salse a base vegetale, alternative a base di carne, creme per il caffè e altri prodotti con il suo marchio Good & Gather.

Molti di loro hanno un prezzo meno di $ 5, quindi Target sta anche aiutando a cambiare l’idea sbagliata comune secondo cui gli alimenti a base vegetale sono necessariamente inaccessibili.

The Bottom Line on TGT Stock

I neolaureati potrebbero essere tentati di caricare su azioni rischiose, e forse c’è un posto per piccole posizioni in asset più volatili .

Per la maggior parte, tuttavia, i neolaureati non dovrebbero entrare nella parte più profonda del pool di investimenti. Target può offrire un ottimo punto di ingresso nel mondo degli investimenti perché è un produttore di reddito lento ma costante.

Forse hai fatto acquisti nei negozi Target molte volte senza pensare alle possibilità di investimento – è perfettamente comprensibile.

Ora puoi dare all’azienda uno sguardo più da vicino in quanto è un pagatore di dividendi, un concorrente di e-commerce, un fornitore di prodotti a base vegetale e un investimento inattaccabile in beni tempi e cattivi.

Alla data di pubblicazione, David Moadel non ha avuto (direttamente o indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Linee guida per la pubblicazione

David Moadel ha fornito contenuti convincenti – e occasionalmente superato il limite – per conto di Crush the Street, Market Realist, TalkMarkets, Finom Group, Benzinga e (ovviamente) InvestorPlace.com . È anche capo analista e ricercatore di mercato per Portfolio Wealth Global e ospita il popolare

(Articolo proveniente da Fonte Americana)