domenica 29 novembre 2020

Top Ten: letture del fine settimana: perché potresti dover aspettare tre anni per nuovi massimi in borsa

         

Nonostante la Cina e la Corea del Sud sappiano che il ritmo delle nuove infezioni da coronavirus sta rallentando, le previsioni terribili hanno scosso i mercati finanziari questa settimana. Ma tutti i precedenti crash di borsa hanno portato a recuperi, alcuni molto più lunghi di altri, seguiti da massimi record.

      

Fino a giovedì, marzo 10, il punto di riferimento S&P 500 Indice          SPX,          – 2 . %       è caduto 27% dal suo record intraday alto febbraio 19. Questo è ovviamente un momento difficile anche per l’investitore più paziente e impegnato e Warren Buffett afferma di non aver mai visto nulla di simile .

      

Lasciando da parte i travagli di investitori professionali e day-trader, può essere utile segnalare agli investitori più giovani che non hanno vissuto mercati ribassisti che se stanno facendo contributi ai conti di vecchiaia, stanno pagando prezzi più bassi con contributi durante periodi di inattività, che andranno a loro vantaggio quando il mercato alla fine recupererà.

      

Mark Hulbert ripercorre la storia dei mercati degli orsi risalendo a 1900, per elaborare un tempo di recupero medio, indicando quanto tempo potrebbe impiegare prima di vedere nuovi massimi per i titoli statunitensi .

             

Correlato: Ecco come i mercati dell’orso lungo di solito durano .

      

L’argomento influenzale sbagliato

Senza dubbio hai visto il le statistiche mostrano che migliaia di americani muoiono di influenza ogni anno, con gli scrittori che si chiedono perché la stragrande maggioranza delle persone non ricevano vaccini antinfluenzali. Tali rapporti in genere assumono un tono sprezzante, concludendo che le persone stanno reagendo in modo eccessivo alla rapida diffusione del coronavirus. Quentin Fottrell infila questi argomenti e centinaia di lettori lasciano commenti ponderati.

      

Ecco cosa stanno facendo alcuni ospedali per prepararsi a un afflusso di pazienti affetti da coronavirus .

      

I dati peggiorano: Questo epidemiologo è più preoccupato per il coronavirus di quanto non fosse un mese fa.

      

Annulla i tuoi voli

Jacob Passy scava nei dettagli su rischi sanitari e finanziari per i viaggiatori come COVID – 19 le infezioni da coronavirus continuano ad aumentare negli Stati Uniti, tra cui quanto è facile o difficile ottenere un rimborso da una compagnia aerea, un hotel o un tour operator se tu puoi annulla un volo.

      

Leggere: CDC avverte gli americani di viaggiare negli Stati Uniti

      

Questo fa di più per prevenire la diffusione di virus rispetto ai disinfettanti

Ecco la scienza .

      

Test e quarantena:

      

Quanto costa sottoporsi al test per il coronavirus?

      

Come posso auto-mettere in quarantena?

      

Devi prenderti cura di te

Man mano che il coronavirus si diffonde, tu stai senza dubbio pensando costantemente ai rischi per la tua salute, i tuoi cari e le tue finanze, ma devi anche stare attento a non lasciarti prendere dal panico. Offerte di Elisabeth Buchwald 10 cose che puoi fare adesso invece di perdere il tuo dirigiti verso il Dow o il coronavirus .

      

La storia dell’olio epico

William Watts narra gli eventi che hanno portato a un 24% calo del prezzo del petrolio nel corso di quattro sessioni di trading. Claudia Assis delinea le reazioni degli analisti e i passi che i produttori di petrolio hanno preso per limitare il loro rischio.

      

Azioni tecniche “in vendita”

Kevin Landis, gestore del portafoglio di il Fondo di opportunità tecnologiche di prima mano          TEFQX,          + 5. 11% ,       raccomanda di acquistare azioni scontate di società tecnologiche di “prossima generazione” .

      

Altre informazioni sulla tecnologia: La catena di approvvigionamento si sta riprendendo dal coronavirus, ma attenzione a una ricaduta .

      

Non dimenticare le azioni di dividendi

Dan Peris di Federated Hermes è ora l’acquisto di azioni di società forti i cui rendimenti da dividendi sono aumentati considerevolmente poiché la vendita di fondi indicizzati ha causato quasi tutti gli S&P 500 azione per scorrere nell’ultimo mese. Ecco uno schermo di pagatori di dividendi solidi nei suoi settori consigliati.

                     

Articolo originale di Marketwatch.com