Notizia @andrew_andrew__
30 marzo 2023, 8:30 EST | 2 minuti di lettura
Tapo di TP-Link La vera automazione domestica e la sicurezza richiedono sensori domestici intelligenti. Ma trovare sensori convenienti è un compito difficile. Ecco perché TP-Link Tapo sta lanciando due sensori intelligenti a prezzi accessibili, oltre a un hub necessario per utilizzare i sensori.
Anche se potresti non essere entusiasta di un altro hub, il Tapo H100 è un prodotto abbastanza ragionevole. Può connettersi con un massimo di 64 dispositivi Tapo in casa, fungendo da comunicatore centrale tra sensori, lampadine, prese intelligenti e altro ancora. Ciò riduce il carico che un gran numero di dispositivi avrebbe normalmente sulla rete domestica. (E, cosa importante, consente alle automazioni Tapo di verificarsi anche quando Internet non funziona.)
E, cosa interessante, l’hub H100 è dotato di un cicalino integrato. Puoi utilizzare questo campanello per diverse attività (o persino personalizzare il suono che riproduce), anche se la sua funzione principale è avvisarti quando succede qualcosa: può avvisarti quando viene attivato un sensore di movimento o quando un sensore di contatto rileva che un la finestra è aperta. Il campanello può raggiungere i 90 dB, quindi può raddoppiare come allarme di sicurezza.
1 di 3
Tapo di TP-Link
Tapo di TP-Link
Tapo di TP-Link
Una volta che hai l’hub H100, puoi aggiungere Tapo T100 sensori di movimento in tutta la casa. Il T100 rileva il movimento entro un FOV di 120 gradi e un raggio di 23 piedi, il che significa che dovrebbe funzionare per l’automazione dell’illuminazione (o la sicurezza domestica) nella maggior parte delle stanze. Puoi anche ricevere notifiche quando questo sensore rileva un movimento o utilizzarlo per attivare l’allarme nel tuo hub H100.
Ma il sensore più utile di Tapo, almeno dal punto di vista della sicurezza, è il T110 sensore di contatto. Puoi usarlo per monitorare porte, finestre, cassette postali, armadi o persino il frigorifero. E, naturalmente, il T110 può attivare le automazioni, forse vuoi che le luci del tuo bagno si accendano ogni volta che la porta è chiusa, per esempio.
Tutti e tre questi prodotti sono disponibili oggi. IL H100 hub costa $ 23, mentre il T100 E T110 ciascuno costa $ 20.
Hub e campanello TP-Link Tapo H100, bianco L’hub Tapo H100 collega tutti i tuoi prodotti e sensori intelligenti Tapo, fornendo azioni e automazioni reattive con una congestione Wi-Fi ridotta. Ha anche un cicalino integrato, che può fungere anche da allarme.
Sensore di movimento TP-Link Tapo T100, bianco Il sensore di movimento T100 di Tapo ti consente di automatizzare luci, prese, serrature e altro in casa. Può anche avvisarti del movimento quando sei lontano da casa o attivare l’allarme dell’H100.
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »