giovedì 29 ottobre 2020

Tre azioni in angoli non amati del mercato potrebbero essere scommesse solide: Analista

Le azioni si sono radunate per un secondo giorno consecutivo venerdì, cercando di chiudere la settimana con guadagni del 3%.

Tuttavia, ci sono ancora angoli non amati del mercato, compresi i fondi comuni di investimento immobiliare, energia e finanziari, che rimangono nettamente inferiori durante l’anno.

David Trainer, CEO della società di ricerca sugli investimenti New Costrutti, vede tre scelte principali in alcune delle zone più colpite di Wall Street.

Il primo, Southwest Airlines, è nettamente inferiore questa settimana dopo che il famoso investitore Warren Buffett è uscito dal suo posizioni nelle compagnie aeree. L’allenatore non è d’accordo con la chiamata di Buffett.

“Credo solo nella resilienza dello spirito americano e che le compagnie aeree un giorno torneranno più vicine alla normalità. Ma in particolare, è un lungo termine vista delle valutazioni, “Trainer ha detto giovedì su” Trading Nation “della CNBC

Trainer ha detto che non solo il sud-ovest è sottovalutato rispetto all’S & P 500, i suoi fondamentali solidi e il controllo della sua posizione in contanti ($ 9 miliardi in contanti alla fine di aprile) lo rendono attraente qui. Il sud-ovest viene negoziato otto volte in ritardo rispetto agli utili rispetto a un 19 volte multiplo per lo S&P 500.

“In qualsiasi scenario in cui torniamo vicini alla normalità, le azioni di cui abbiamo parlato andranno molto bene perché – Simon Property è un altro – i prezzi dei suoi profitti non torneranno mai più ai livelli [previous] “, ha detto Trainer.

L’operatore del centro commerciale Simon Property, ad esempio, viene scambiato con guadagni finali nove volte, ovvero molto più economico della sua 50 volte più volte cinque anni fa.

Al trainer piace anche D.R. Horton, quello che vede come un gioco più diversificato nello spazio di costruzione di case rispetto ai rivali Lennar e PulteGroup. D.R. Quest’anno Horton è sceso del 9%, meglio del calo 17% dell’ETF XHB homebuilder.

“Gli investimenti passivi e gli investimenti in indici sono un commercio affollato. Non puoi più fare soldi perché gli indici sono già troppo costosi e tutto quel denaro è accumulato in pochi nomi. Ma le compagnie che ci piacciono … sono tutti titoli che sono stati una specie di bambini buttati fuori dall’acqua del bagno “, ha detto Trainer. “Le loro valutazioni implicano che non torneremo nemmeno ai livelli che abbiamo visto nella nostra economia cinque anni fa. Quindi, abbiamo una riduzione permanente di cinque anni di crescita economica. Questo è quello che dicono quelle valutazioni. E tutto ciò che sto dicendo è, in qualsiasi scenario migliore di quello, quei titoli ti faranno guadagnare un sacco di soldi. “

Disclosure: Trainer possiede Simon Property e DR Horton.

Esonero di responsabilità

Articolo originale di CNBC