venerdì 24 settembre 2021

Tre titoli potrebbero determinare la prossima mossa per il mercato in questa stagione degli utili

La stagione degli utili è iniziata martedì mattina con JPMorgan e Johnson & Johnson tra questi risultati.

Katie Stockton, fondatrice di Fairlead Strategies, sta guardando davanti alle più grandi società quotate in borsa per determinare dove saranno i prossimi mercati.

“Guarderò i pesi massimi in quel benchmark e in altri. Nomi come Microsoft, Apple, Amazon – quelli secondo me in questa stagione degli utili “, Stockton ha dichiarato lunedì su” Trading Nation “della CNBC

Microsoft, Apple e Amazon hanno le maggiori capitalizzazioni di mercato a Wall Street a più di $ 1 trilione ciascuno. L’S & P 500, un indice ponderato per la capitalizzazione di mercato, vede l’influenza fuori misura di queste tre mosse di titoli.

“Guarderò alla loro reazione ai guadagni, notando che la maggior parte di questi nomi mentre hanno superato l’anno fino ad oggi, sono vicini ad alcuni livelli di resistenza sui loro grafici con il backup che abbiamo già visto “, ha detto Stockton.

Microsoft e Amazon sono positivi per l’anno, sovraperformando il resto del mercato. Apple è in calo del 3%, anche se è ancora molto meglio del declino% di S&P 500 13.

“Per me è davvero un mercato orientato dall’alto verso il basso, guardo le cose da una prospettiva tecnica, e in effetti le correlazioni sono state molto elevate e penso che rimarranno tali, soprattutto perché la volatilità al ribasso riprende nuovamente durante il prossimo pullback o un cosiddetto test di supporto da parte di molti di questi titoli “, ha dichiarato Stockton.

Amazon sarà il primo del gruppo ad esibirsi – i suoi guadagni sono previsti per aprile 23. Microsoft è impostata per aprile 29 e Apple per aprile 30.

Esonero di responsabilità

Articolo originale di CNBC