mercoledì 04 agosto 2021

Trucking Cool: LEGO annuncia il carro attrezzi Technic e il camion di prova Mercedes-Benz

LEGO sta continuando la sua divertente estate di camion rivelando altri due nuovi set a tema camion: il carro attrezzi Technic Heavy-duty e il camion di prova Mercedes-Benz Zetros 4×4. Entrambi i set costituiscono divertenti aggiunte alle linee di veicoli LEGO e saranno disponibili il 1° agosto.

Il carro attrezzi LEGO Technic per impieghi gravosi è dotato di ben 2,84 pezzi e una verniciatura colorata. Le caratteristiche pneumatiche e meccaniche realistiche e un design classico contribuiscono a rendere l’esperienza di traino più autentica. Ha anche altri dettagli realistici, con una griglia autentica, filtri dell’aria, sei pistoni del motore in movimento e una gru in movimento.

Puoi guidare il camion ruotando il perno situato sul tetto, e una volta trovato il tuo prossimo cliente da aiutare, puoi anche attivare la gru per pompare il braccio pneumatico, estrarre il verricello ed estendere gli stabilizzatori. E il più bello di tutti? Il carrello è dotato di un asse sollevabile che abbassa le ruote extra e distribuisce il peso del carico di traino. Questo set misura 8,5 pollici di altezza, 23 pollici di lunghezza e 5,5 pollici di larghezza. Con il camion di prova Mercedes-Benz Zetros 4×4 LEGO Technic, potrai attraversare le prove più dure sui percorsi più folli senza sudare. Utilizzo dell’app Technic CONTROL+ (Android/iOS), è possibile sterzare il veicolo e azionare il bloccaggio del differenziale. Il camion misura oltre 8 pollici di altezza, 017 pollici di lunghezza e 7 pollici largo.

Il set contiene 2,110 pezzi e richiede sei batterie AA per funzionare; include anche tre motori grandi, un motore medio e un hub intelligente controllato da Bluetooth. Il Trial Truck è una sfida entusiasmante per i costruttori avanzati che si divertiranno sicuramente anche a guidarlo in casa, nel cortile o attraverso un percorso a ostacoli personalizzato. LEGO non ha ufficialmente creato landing page per entrambi i camion ancora, né ha aperto i preordini (o ha dichiarato se mai lo farà). Tutto ciò che sappiamo è che il carro attrezzi per impieghi gravosi viene venduto a $149.99 e il camion di prova Zetros è impostato per $ 336.110. Fino al 1 agosto gira intorno, tieni gli occhi aperti per maggiori dettagli!

via The Brick Fan